1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa prendere per Natale? PS3, Xbox 360 o WiiU?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by JDanti, Nov 19, 2012.

1. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Preferisco non alimentare una nuova console war, e poi tu mi stai simpatico, non intraprendo feud con quelli che mi stanno simpatici :asd:
    kck039 likes this.
  2. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :uau:
  3. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Online superiore sotto tutti i punti di vista e giochi multipiattaforma migliori
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    corretto:

Sono ANNI che non ci sono più scempi nei multi (se non le solite differenze di gamma).

Ok per tutto il contorno (organizzare una partita con la ps3 è sempre un impresa-_-), ma l'esperienza di gioco in sè è la medesima. Fifa (esempio a caso) lagga su ps3 come su 360.
    Sempre che all'utente interessi il gioco online, e se poco interessato ricordiamogli che su 360 non ha accesso al gioco online se non pagando
  5. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Giustamente ognuno fa i conti con il proprio portafoglio e col personale bilancio entrate ed uscite. Nessuno ti vieta di comprarti tra un anno una console "vecchia" e recuperare tutti i capolavori che sono usciti a prezzi tuttosommato modici. Anzi è una cosa ottima da fare!!! Però non puoi biasimare chi invece ha voglia di novità e può permettersi di acquistare un modello nuovo a prezzo pieno (magari rinunciando ad altre spese, magari no). A te non tolgono ne aggiungono niente.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Se collegato a "regalo di Natale", forse perchè PS360 ormai le ho da tempi immemori, forse perchè una console "nuova" fa sempre la sua porca figura sotto l'albero di Natale, io quasi quasi direi WiiU.

Scelta emotiva ovviamente, non razionale. Ma A ME (che già le ho però :asd:) una PS360 sotto l'albero, nel 2012, dà un lieve senso di tristezza.

Poi tutto vero, la softeca di PS3 o di 360 eclissa a vita qualsiasi cosa uscirà mai su WiiU da qui a Natale (inchinatevi ho scoperto l'America :asd:) ma tant'è. :p
  7. mtt

mtt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa la mia ignoranza ma che significa ???...
  8. mtt

mtt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Infatti la mia non voleva essere una critica mi sembra di averlo scritto.. "ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole" ho detto "che io la penso così" ma non volevo certo fare la morale a nessuno per l'amor del cielo, una persona è libera di fare quello che vuole, magari risparmia su cell nuovo o roba varie e si compra quello che vuole ecc....
    Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro e se non lo fossi stato togliamo il dubbio una volte per tutte..
    solo cosiderazione personale..
  9. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Tranquillo, ironizzavo sul fatto che quella frase é usata durante la celebrazione di una messa cattolica apostolica romana :asd:
  10. mtt

mtt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no ma è una semplice opinione non sono di certo il moralizzatore delle Iene :D
    anzi..
    ognuno di noi ha i propri hobbies, le proprie passioni, dicevo semplicemente che non comprerei mai una console appena uscita.. ma dopo un pò, e nel frattempo continuerei a giocare con la precedente da momento che non penso possano stoppare subito l'uscita di giochi per la precedente..
    Ne ho buttati di soldi in cell.. sai quante play nuove.. :-o