1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    No goggio, ma vedo con piacere che tutti abbiamo problemi, e proprio vero che il calcio unisce :asd:
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A me da sempre firewall medio, e non ho mai lag, quindi non credo ci sia da preoccuparsi :asd:
  3. goggio

goggio Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Cmq anche a me a volte si disconnette dai server ea
  4. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Come potrei non concordare. Qui ci troviamo difronte a il call of duty del calcio, con la differenza che almeno lì l'online funziona. invece ci troviamo con un gioco quasi ingiocabile online e con un offline deprimente dove la cpu sa tutte le mosse in anticipo.
    Le tattiche influenzano pochissimo il gioco. Almeno la concorrenza offline è godibile.
    Troppo deludente quest'anno. infatti già è in vendita la mia copia.
  5. goggio

goggio Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Ho riavviato la ps3 e ora mi da firewall aperto :D
  6. BadStingray

BadStingray Guest

A me dà firewall medio e mi lagga come i canguri africani :asd: .
    Cristo, riescono a sistemare 'sti benedetti server?
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    a me l'audio impazzisce sia sulla tv sia quando metto le cuffie. prima bassissimo poi spara altissimo (solo quando gioco online)
  8. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  9. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ragazzi qualcuno sa dirimi x favore l'email della EAsport o della EA italia? Ho cercato ovunque ma non la trovo!
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora quì c'è qualcosa che non va....

E' dalle 3 e mezza che ripeto una partita (così, per provare), ed ecco i risultati:

Sunderland - Aston Villa: 1-1
    Sunderland - Aston Villa: 3-3

Nella partita 3-3 alla fine del primo tempo perdevo 2-0, in due minuti ho pareggiato e verso il 60' mi sono portato sul 2-3. Gli ultimi 10 minuti la cpu ha iniziato a pressare come dei forsennati, non riuscivo nemmeno a fare il passaggio corto col portiere (da rinvio). Calcio d'angolo all'88', rimpallo, palla a campanile, premo 30943094 volte quel maledetto L1 per cambiare il cursore e quella maledetta X per colpire di testa e rinviare, risultato? Semplice, il cambio cursore va a puttane e l'attaccante gaio fa 3-3.

Ora, mi chiedo io: ma questi idioti della EA sperano che prendiamo il blu ray e lo facciamo in mille pezzi per poi comprarne un altro? No perchè questa serie di partite mi ha fatto capire come i Canadesi siano stati bravi a mettercelo al sedere.

Secondo voi, se avessi continuato a ripetere la partita (nella speranza di vincere/perdere), entro quanto mi sarei sbrigato?!?

Sempre più deluso.
    Last edited: Nov 13, 2012
    Boga92 likes this.
  11. gala84

gala84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi ma i server EA che combinano??? Non c'é verso giocare
  12. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Io riesco a giocare tranquillamente , forse sarà la tua connessione....

Comunque ragazzi questo gioco da quando lo sto giocando in full manual mi sta dando grandi soddisfazioni,sono arrivato alla seconda divisione e ora spero di entrare nella prima anche se la vedo dura...
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si è vero anche io ho fatto qualche partita in full manual ed è più divertente
    Cmq qualcuno sapreppw dirmi come fanno i bimbiminkia a pressare a tutto campo in modo alquanto surreale??
  14. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma capita solo a me che quando faccio le prove abilità si disconnetta dai server EA ogni 5 minuti ?!?!?!
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Si disconnette a tutti entro un lasso di tempo, alla EA sono di fuori come le tegole.. quasi quasi faccio un return a PES indesiderato (ormai anno prossimo, quest'anno mi puppo sta tristezza)
  16. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Rumors dicono che usciranno altre 2 patch, una entro la fine del mese di novembre ed una entro dicembre. Porteranno un cospicuo aggiornamento della telecronaca completo (non solo con qualche nome in più come nell'ultima patch), il ritorno di Del Piero senza causare bug :))) e miglioramento della grafica (?!)...Bah...
    Ma per fargli prendere in considerazione una riduzione di almeno il 30% della velocità c'è da fare una rappresaglia ?!?!
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Immagino di si.. giusto qualche minuto fa sono tornato dopo 2 mesi a farmi una bella partita a UT, vinto ai rigori ma la modalità è ridicola, campo la metà del 12, gente che corre come forsennata e i trucchetti non riescono praticamente mai.. mha..
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Raga vi chiedo in consiglio sui cross in manuale. Molte volte li sbaglio la palla va verso il portiere o fuori
  19. andrea-one

andrea-one Tribe Member

Trophy Points:
    27
    La prendo alla lontana:

Quando si gioca ad un FPS si ha chiara la sensazione del lag della connessione perchè la risposta del personaggio non è reattiva. Compare un nemico, gli scarichi un caricatore addosso e non muore, mentre lui con 2 pallottole ti fa secco. Guardi la Killcam e capisci..tu stavi sparando alle mosche mentre lui aveva già cominciato a spararti appena sei comparso. Colpa del LAG.

In FIFA capita di vedere partite scattare quando c'è lag, ma secondo me non è l'unico effetto. A volte anche con partite fluide mi capita di vedere i miei giocatori poco reattivi, in genere l'avversario arriva prima su tutti i palloni, vince tutti i contrasti aerei, oppure sbaglio gol elementari tirando fuori, o troppo forte come se la pressione sul tasto o sulla levetta analogica non fosse "pulita" come io penso che debba essere.

E' chiaro che non avviene sempre altrimenti la risposta sarebbe facile ("Sei una pippaccia!" )

Voi che ne pensate?
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Cosa ne penso?