1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audi r8 lms cup (gt5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gara di Indianapolis Road Course

Non è stata male, all'inizio c'è stata una bella lotta, poi vari danni e cappelle, poi la gara si è stabilizzata e mi trovo con claud, pippo e devil a giocarci le prime posizioni, poi al 27º giro purtroppo arrivò lungo dopo il rettilineo e becco Pippo spaccandogli mezza macchina sua e tutt'e due gli ammortizzatori davanti miei. Tengo botta per 3 giri chiudendo 2º. Tutto sommato è stata una gara divertente, mi scuso ancora con Pippo e faccio i complimenti a devil... Ci vediamo alla prossima gara...
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2013
    A devilroby27 piace questo elemento.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Fino al 23 giro avevo fatto una gara perfetta e mi sarei giocato il podio con i primi non dovendo più fare cambi gomme, poi faccio un piccolo errore e arrivo alla curva in fondo al rettilineo del traguardo all'interno di Giangia, non volevo assolutamente sorpassarlo, mi ero messo all'interno solo per evitare di tamponarlo in staccata e a lui sarebbe bastato, sapendo che io ero all'interno tenere una traiettoria di curva leggermente più ampia e io l'avrei lasciato sfilare davanti a me.
    Invece stringe la curva mi viene addosso (sicuramente involontariamente) e mi rompe la sospensione anteriore sinistra, lui che aveva già rotto quella posteriore destra rompe anche l'anteriore e forse per questo esce di strada e nel rientrare mi rompe anche la sospensione anteriore destra. A quel punto ho dovuto per forza fare una ulteriore sosta ai box e mi sono giocato la bagarre finale.
    Peccato perché fino a quel momento la gare era andate benissimo ed eravamo tutti in lotta.

Allego il video per fare vedere l'accaduto, quella che si vede è la mia Audi.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Per rispondere a Pippo, mi piacerebbe molto fare la gara a LeMans ma con i danni poi c'è troppa strada da fare se vieni danneggiato...
    Propongo invece per la prossima gara, con data da confermare, il circuito di "Fuji Speedway GT" e per la data propongo quella di Lunedi 10 dicembre chi è interessato a partecipare mi faccia sapere se è disponibile per quella data!
    Ultima modifica: 20 Novembre 2012
    A devilroby27 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ho visto il video, beh... Mi sembra chiaro che steve2 sbaglia, arrivando lungo, però, io non si che tipo di visuale usa giangia, se usa quella che ha lo specchietto e vede chi sopraggiunge dietro, nei suoi panni avrei tenuto la curva più larga, giusto per evitare il contatto, quello che é successo dopo, sbandata e ricontatto credo sia una conseguenza della poca guidabilita che aveva giangia con l'auto rotta poi finita sull'erba. Concludendo, errore, sicuramente dovuto ad un errato calcolo della staccata per via della scia, da parte di steve, che secondo me però, giangia poteva evitare allargando un po la traiettoria. Preciso che considero l'errore di steve non dovuto alla eccessiva irruenza, probabilmente si è un po deconcentrato...
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Bella gara per me che dopo il botto ricevuto al secondo giro sembrava finita.... poi ho fatto un paio di errori nei primi 5 giri . mi sono ritrovato doppiato a un certo punto....da li comincio una rimontona e imbrocco il momento giusto per far ultimo cambio gomme ...bei sorpassi con clod e steave tutti molto corretti a parte giangia che ho visto nel replay comunque nn fare apposta nel botto al secondo giro ...quindi dico a giangia (peace and love) ah ah . Mentre il povero pippo viene messo fuori dal maledetto (IN GALERA) ah ah
  7. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara disastrosa per me gia' in partenza, con dado che non parte davanti a me, inevitabile la toccata, sosp. rotta, rientro ai box gia' al primo giro,
    ALEE....URRHAAA.....al 3 giro, fine rettilineo, staccatona, chiudo un po' troppo e tocco quel gruppo di gomme che sta' subito a destra(ma sono gomme di cemento?bhooo...) di nuovo ai box...comunque per farla breve sono andato per 4 volte ai box e meno male che c'era la spinta senno' erano un paio di giri dietro, tutto sommato mi sono divertito , questo era lo scopo.
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Come vedi nel video, le luci degli stop si accendono quasi in contemporanea e io essendo una 20 di metri dietro avrei dovuto secondo i miei calcoli stare dietro a Giangia senza intralciarlo, ma così non è stato e sono arrivato all'interno, a quel punto non potevo fare più niente e stava a lui tenere una traiettoria un po' più larga in modo da non toccarmi cosa che l'avrebbe, come è successo danneggiato lui stesso.
    Nelle gare con danni reali, non importa se hai ragione o torto, se tocchi qualcuno ne rimani danneggiato e ti puoi giocare la gara.
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  9. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Innanzi tutto mi scuso con devil per il primo botto, mi sono deconcentrato e ho tirato letteralmente dritto, mi sono gettato nell'erba sperando di trovare della ghiaia ma così non è stato..scusa di nuovo. Tralaltro la scena dev'essere stata bellissima! L'ufo che spunta da destra a 230 all'ora XD
    Il contatto con stevedue: io uso la visuale sul cofano e quindi non ho lo specchietto retrovisore, io lì stringo la traiettoria perchè ero straconvinto di essere davanti avendolo passato in scia con qualche kilometro orario in più..non mi aspettavo assolutamente di ritrovarmelo all'interno, altrimenti avrei allargato la traiettoria, mica so scemo XD, a quel punto avevo rotto tutto e la macchina era diventata incontrollabile, non sono nemmeno riuscito a rientrare ai box.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Anche io usavo la visuale dal cofano tempo fa, ma se usi quella, o guardi sempre dietro col bottone o molte volte in staccata rischi il botto, essendo completamente all'oscuro di che succede alle tue spalle, tipo uno che si infila o arriva lungo ecc..
    Io con grossa fatica e sacrificio son passato alla visuale davanti al muso, appunto per avere lo specchietto e ora se uso auto premium utilizzo sempre la visuale dall'abitacolo, sennò appunto uso quella davanti al muso, dove si vedono contachilometri e contagiri per intenderci... Consiglio anche a te di fare la stessa cosa, vedrai che una volta fatta l'abitudine ti troverai molto meglio...
    A david79 piace questo elemento.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io è dal primo gt che uso la visuale dal muso, dove si vede solo contagiri e contachilometri, una volta prese le misure dell'auto è molto più pratica delle altre, anche perchè lo specchietto retrovisore è di vitale importanza.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Prossimo evento Lunedi 10 dicembre al "Fuji Speedway GT" 30 giri

Le regole di massima e le impostazioni delle auto rimangono le medesime, ricordo inoltre che la gara è aperta a tutti coloro che hanno un minimo di esperienza (visto che ci sono i danni reali) Confermate con comodo la vostra presenza!
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io a grandi linee ci sono.
  14. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Dovrei esserci anch'io....
  15. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Forse sono l'unico con visuale completa...cioe' con macchina che si vede da dietro....
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Anche devil corre così, io non so come fate, a parte che secondo me non è molto realistico, vista da dietro l'auto ha movimenti strani... Mah... Boh...
    A david79 piace questo elemento.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    anchio dovrei esserci
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    vero, io non riesco propio con quella visuale, la uso ma in altri giochi, un po' diversi da gt, tipo motorstorm, outrun o need for speed...:) cmq per quella data dovrei esserci...;)
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Metti un par d occhiali .... ah ah . No no e' che ormai mi sono abituato cosi a guidare cosi che in altre visuali nn mi trovo caro maledetto mio:asd::asd::dunno::dunno::doh:
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    devil, dobbiamo studiare assetto per battere Buscieta
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.