1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

formattazione ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Isildur16, 20 Novembre 2012.

1. Isildur16

Isildur16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, volevo chiedervi, se formatto la ps3, perdo tutto? cioè perdo anche il profilo con cui gioco online? avendo battlefield 3 premium edition con tutte le mappe scaricate gratuitamente, perdo anche quelle? se si è possibile usare sempre il codice premium nella confezione di battlefield e quindi riscaricare le mappe e utilizzare sempre lo stesso profilo di gioco? grazie
  2. Come si evince dell'atto stesso, formattando perderai tutti i dati presenti sul tuo HDD interno alla PS3; ma potrai riattivare il tuo profilo reinserendo i dati (email e password) e scaricare nuovamente tutto quello che avevi scaricato andando sullo storico download presente nel PSN. ^^
  3. Isildur16

Isildur16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie per la risposta, quindi se ho capito bene posso riusare il mio profilo attuale giusto e quindi reinserire il codice per battlefield nella confezione? posso star tranquillo
  4. Non dovrebbe neanche servire il reinserimento del codice (anche perché penso sia inutilizzabile), visto che il contenuto contenente le mappe dovrebbero essere nello storico dei download.
  5. Isildur16

Isildur16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie
    Ultima modifica: 20 Novembre 2012