1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 10 Dicembre 2010.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Anche quella dell'abbonamento può essere un'idea, io ci ho fatto più di un pensierino per prendere vita con Vodafone cosi
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ammazza oh, manco la HD6000. il miglioramento potenziale rispetto a ps360 è netto ("no no, resta al massimo al livello di zombiU..") ma qui è proprio mancanza di coraggio e fiducia nei propri mezzi da parte di nintendo ad uscire con una gpu simile nel 2012.
    resta comunque il nodo centrale: le nuove console della concorrenza saranno auspicabilmente su un diverso livello, ma la circostanza per cui wiiu sarà abbandonata dai third party nei giochi multipiatta come accaduto per wii sarà una questione meramente commerciale più che di impraticabilità tecnica
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    tornando al titolo del thred con i soldi che spenderei per fare un computer buono mi prendo tutte le console e vista la mia ignoranza nel campo dei Pc prenderei di sicuro un gioco che poi manco gira!
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Ma non è vero, con 500 euro ti fai un PC che si mangia tutti i giochi usciti fino a oggi. Poi in ottica next gen sicuramente le aziende faranno cartello per imporre un nuovo salto di spesa, ma ora come ora..
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vero, ma si mangerebbe solo l'hardware delle console, non i giochi. Purtroppo per il PC la softeca esclusiva disponibile sulle 3 console è avanti anni luce alla controparte PC, e non parlo di poligoni ma proprio di giochi. ;)
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    tiè

9. luis27409

luis27409 Guest

Si si.....gli homebrew del Wii pare vadano molto bene.....
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ah però

11. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Io credo che con la prossima generazione di console la grafica di Uncharted la vedremo su tutoli free rooming come GTA e in titoli lineari come Uncharted ci sara un grafica come quella di un film ovviamente fisica aumentata e IA aumenta e probabilmente andranno tutti in 3d. Da quello che hanno detto le future ps4 e Xbox 720 avranno un'architettura più simile ai PC e questo si spera che agevolerà gli sviluppatori nel realizzare giochi al passo con l'uscita delle nuove console next gen, anche perchè come tutti sappiamo l'hardware senza software sviluppati a dovere sono ben poco.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Neil Thompson, director of art and animation presso BioWare, ha dichiarato che il passaggio da Xbox 360 a Xbox 720 (o Xbox Next) non sarà evidente come quello dalla prima Xbox a Xbox 360.

"Facciamo i conti con le limitazioni hardware su base giornaliera, e sono sicuro che lo stesso avverrà quando passeremo alle console di nuova generazione", ha detto. "Credo che l'importante per l'industria videoludica sia non arrivare al punto in cui realizzare un videogame diventi un'operazione troppo costosa per essere sostenuta. (...) L'avvento dell'attuale generazione ha colto molti di sorpresa, in particolare per via dell'aumento esponenziale della forza lavoro necessaria per fare ciò che la gente si aspettava. La percezione è di numeri decuplicati rispetto alla generazione precedente."

"Con le console nextgen ci sarà un balzo sostanziale, ma non così evidente", ha rivelato Thompson. "Diciamo che consentiranno di ottenere determinati risultati in modo più intelligente, ma devo stare attento ciò che dico perché ci sono di mezzo degli NDA. Credo che gli addetti ai lavori saranno più preparati a questo passaggio, ma di certo non potrà esserci una nuova crescita esponenziale dei team. Sarebbe ridicolo, significherebbe dover vendere venti, trenta milioni di copie per ottenere il successo commerciale di un titolo."
  13. La famosa, e quanto prima sconosciuta, acqua calda.
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    kass era da tempo che non vedevo un tuo post.

beh cmq la questione costi è un punto determinante
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    È da un bel po' che lo dico, ma sembrava che dicessi fesserie, ora cominciano a dirlo anche gli sviluppatori :asd:
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma la tua è più una speranza nintendina però :)
  17. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
  19. freebs2

freebs2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Dalla grafica delle next-gen mi aspetto ne più ne meno, un livello pari a quello di crysis 3 su PC, livello che poi andrà a migliorare nel tempo quando i designer grafici impareranno ad usare dei trucchetti per consumare meno risorse e quando i programmatori impareranno ad ottimizzare meglio l'hardware. Un livello grafico tutt'altro che insoddisfacente, anche se è vero si tratta di uno stacco inferiore a quello della gen precedente.
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io mi aspetto parecchio di più invece SE saranno vere nextgen.
    A Evalax piace questo elemento.