1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    no,devono stare zitti gli interisti come dovrebbero stare zitti tutti siano juve,inter milan etc etc etc. anche oggi l'inter è andata in silenzio stampa per protesta e moratti ha fatto la vittima dopo aver ladrato anche lui con il milan,con il catania,con la samp e con il chievo da quello che ricordo. mi da più fastidio questa gente(come la dirigenza juventina l'anno scorso eh,stesso discorso) che gli errori degli arbitri stessi.
    e poi viene a dire che sono tre partite che gli arbitri li penalizzano...ma dimmi te...
    Ultima modifica: 18 Novembre 2012
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guarda, parlo per me: io mi lamento una volta e poi passo avanti. Per il resto hai ragione e ripeto: moviola in campo. Sarebbe la soluzione a tutto, ma ci sono troppe scommesse sul calcio. Sky nel prepartita di juve-Lazio dava le quote. Ci sono troppi interessi a pilotare le partite non solo nei risultati finali, ma anche nei parziali. Pensa quanti soldi perderebbero se la fiorentina e, in minor parte, l'inter vincessero il campionato. Tornando su Sky ieri si parlava solo di Napoli come anti juve, dell'Inter (seconda e unica ad averci battuto) neanche una parola.

    @shagrat : normalmente ti darei ragione, ma quest'anno gli errori arbitrali stanno raggiungendo livelli storici sia per quantità che per gravità. Qualsiasi sia la causa non ci si può limitare a far finta di niente. Ovvio che però bisognerebbe essere onesti (a livello dei dirigenti) e ammettere anche quando si viene favoriti e non solo quando si subiscono torti.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2012
    A Fil1993 e RazielTheBest piace questo messaggio.
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se il Napoli è l'anti juve stiamo rovinati :asd:
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Oh ma com'è che spunti solo quando vincete o devi lamentarti per qualcosa? :lalala:
    A Ciscopunk e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  5. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Quoto purtroppo,però è anche vero che in Italia non esiste una anti Juve.....
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    L'anti juve non esiste perchè le squadre dietro che ambiscono allo scudetto stanno perdendo punti settimana dopo settimana. L'Inter, che dopo Torino sembrava dovesse asfaltare tutti, sta perdendo colpi.. Il Napoli non regge più neanche in casa (Torino, Milan, entrambi in rimonta)... La Fiorentina, che anche oggi ha dato gol e spettacolo, ed è meritatamente terza a un punto dal secondo posto, non credo possa ancora ambire a vincere il tricolore.. Quindi diciamo che la Juve di ora "vince" (per modo di dire eh, perchè sta perdendo colpi anche lei) per mancanza di squadre più che per sua bravura... Aldilà dell'errore arbitrale contro il Cagliari, l'Inter più che inseguire la Juve, mi sembra che la pedini...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È brutto pure a dirlo per la caduta di stile della società della juve, ma l'hanno fatto e lo riporto: sul sito ufficiale della juve hanno pubblicato la relazione di Palazzi relativa a calciopoli in risposta alle dichiarazioni altrettanto stupide di Moratti che ha detto "spero non ci sia un disegno".

    Intanto la Samp sta dominando il genoa: 2 a 0 alla fine del primo tempo solo grazie a Frey che ha salvato con un miracolo.
  8. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Sono d'accordissimo.......
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Tutti quanti fate un saluto a Gigi Del Neri :asd:
    A Fil1993 piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi sa che il Milan sta per dare il benservito a Abbiati: gira voce che sia già stato contattato Perin. Certo al Pescara toglici anche lui...
  11. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io ci sono sempre ;)
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fatti una trombata Filo :asd:
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    L'unico disegno che vedo io è quello che ha mandato la Juve in serie B con un processo di due settimane grazie alle accuse di Moratti, le intercettazioni di Provera e l'opera di Guido Rossi, tutti esponenti della società Inter. Lo scudetto che va all'Inter in fretta e furia perchè darlo al Chievo pareva brutto ma ancora di più mandarli in Champions League... E mentre da un lato son bastate due settimane dall'altro maturava la prescrizione per le stesse accuse che hanno distrutto la società Juve, l'unica che ha pagato per calciopoli e l'unica oggi pulita senza ombra di dubbio, sulle altre non si può assolutamente dire lo stesso.
    A rewrew, mattokun e feuerbach piace questo elemento.
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mmmm, io dico di no :asd:
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Troppe cazzate in questo thread, Tyson vs Neonato :asd:

    Ora voglio salutiate Gigione Del Neri.. u_u
  16. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Con o senza Perin il Pescara scende comunque eh....
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Senza dubbio, ma se piglia sei gol con un portiere buono figurati senza. Comunque non capisco Galliani: hai due portieri uno scarso (Amelia) e uno venduto (Abbiati) e compri un portiere che è un'incognita totale. Sembra bravo, ma non mi sembra il momento di scommettere per il Milan. Mi sembra l'ennesimo suicidio stagionale dei rossoneri.
  18. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Se prenderanno Perin non è per gennaio,al massimo a giugno......
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mha guarda il Pescara non so se scende eh, sicuramente scendono Genoa e Palermo, il Pescara si lotta il terzultimo posto con Samp e Bologna secondo me.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No no, si parla per gennaio. Poi se lo faranno o no è un'altra storia, ma si parlava di un portiere per il futuro immediato che potesse essere utile anche per gli anni successivi. Normalmente quando si fa questo il giovane lo si prende come secondo (se la squadra è di un certo livello) perché è una scommessa che si può anche perdere. Se anche lo prendessero a giugno come primo sarebbe comunque un rischio enorme che, vista la situazione del Milan, non mi sembra il caso di prendere. Ora avrebbe più senso prendere un portiere magari a fine carriera, ma che assicuri fino a giugno un certo livello di prestazioni per poi prendere il portiere titolare a giugno.