1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passaggio da tritton a turtle beach?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da KRA7OS, 17 Novembre 2012.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao ragazzi volevo un parere, possiedo un paio di cuffie tritton AX720 mi sono trovato benissimo fino ad oggi, praticamente vorrei acquistare un paio di cuffie wirelles per avere la comodità semplicemente perchè le cuffie col filo sono un pò scomode, un mio amico mi ha proposto un paio di cuffie le earth force px 5 a 150 €, lui le ha comprate 1 mese fa ma le vuole vendere perchè non le usa e non vede l'utilità, voi che dite? Queste cuffie della turtle beach sono buone o compro qualcos'altro?
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Guarda,come cuffie non vanno male,però come tutti i dispositivi wireless,se vuoi una eccellente qualità audio,non sono il top,in quanto il wireless,non è pulito,ma c'è sempre un p'ò di rumore di fondo.
    Ti dico questo,perchè avevo preso delle ottime sony wireless,ma poi le ho sostituite con quelle a filo...
    Per giocare,ho delle ottime tritton axpro 5.1 (surround relae,non simulato,in quanto hanno 4 speaker per padiglione)con filo)e mi trovo da dio.
    e' come paragonare un impianto home teatre con casse posteriori wireless con uno cablato,non c'è storia,se vuoi un audio di qualità e pulito,devi usare connessioni cablate.
    Personalmente ti consiglierei di tenerti stretto le tue tritton;)
    Magari i 150€,investili in altro modo:)
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie della esauriente risposta, ma in commercio attualmente meglio dell mie tritton ax 720 cosa potrei trovare? Vorrei un paio di cuffie (a questo punto col cavo) però più leggere e possibilmente con qualche filo in meno, se non ci sta nulla tengo queste e pazienza.
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Guarda,mi sembra che le tritton ax 720,abbiano il surround 7.1 virtuale,mentre le mie,sia un 5.1 reale,quindi secondo me se vuoi avere un 5.1 effettivo, questa potrebbe essere la scelta giusta.
    Considera che queste vanno su tutto,pc,xbox 360 e ps3.
    Inoltre un 7.1 virtuale non potrà mai essere direzionale come un 5.1 reale...
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    guarda io ho queste
    http://www.turtlebeach.com/products/legacy-products/ear-force-x41.aspx

che attualmente sono state rimpiazzate dalle x42 ma le puoi trovare ancora in vendita su amazon

e avendo provato anche diversi modelli di tritton devo dirti che secondo me sono migliori...ti consiglio cmq di provare le cuffie del tuo amico e di decidere da solo, la comodità/qualità di un paio di cuffie imho è soggettiva...
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Capito allora forse manco a spendere soldi mi tengo le mie dai che sono ottime io volevo solo cambiarle per comodità perchè come qualità mi trovo abbastanza bene.

Sicuramente la turtle beach fa ottime cuffie non metto in dubbio la qualità, il problema che mi facevo io era per il fatto che essendo collegate col wifi potevano dare problemi di interferenza.
  7. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ciao a tutti,

volevo chiedervi se le tritton AX-pro (5.1 reale, giusto?) vanno bene oltre che per giocare anche per i film (da BR/ps3 o semplicemente SKY).
    Grazie!
  8. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Pia77 ho letto su un forum che sono adatte per vedere film.. più delle ax 720.. rendono ancora più l'idea di uno spazio tridimensionale e il suono è più corposo..
    Comunque adesso ci sono le versioni plus di entrambi i modelli !!
  9. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Grazie tante per le info!