1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Ronzio Strano o Normale?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ronaldo_93, 18 Novembre 2012.

1. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi quando metto un disco nella mia play 3, si sente che il lettore a volte fa girare il disco + veloce e poi ritorna normale x un 2-3 secondi, e sembri vibrare non so di preciso... diciamo che mentre gira si sente, ma leggero, (vrrrrrr) poi rigira normale e dopo un altro pò (vrrrr) non so se sia normale o no, perchè non ci ho fatto mai caso...:???:
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    A me accade solo con Fifa 13 e a quanto so vivo in acque comuni.. con gli altri no, tipo bad company 2, gta IV ect..
  3. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a me si sente quando inserisco il cd e sono nella xmb e quando il gioco si avvia, nel gioco lo fa solo qualche volta o forse non ci faccio caso
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ma se parli di Fifa tranquillo, lo fa a chiunque.. se ti succede ad altri giochi poco cambia, non preoccuparti oltremodo ;)
  5. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no con quasi tutti... ma non è il classico rumore che fa la play, cioè lo spostamento della lente... ma un altro rumore... un rumore come se qualcosa vibrasse all'interno mentre gira... non saprei spiegare :/
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Dovrei sentirlo.. se fa tipo vibrazione allora bho.. pensavo fosse qualcosa di più "classico"..
  7. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se riesco a registrarlo magari più tardi lo metto :D
    A RazielTheBest piace questo elemento.