1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara uno Monza [Formula Granturismo]

Discussion in 'Campionato Formula GT' started by arnold73, Oct 15, 2012.

?

vorreste che le ultime due gare di campionato si corrano con i modelli ferrari f1

Poll closed Dec 16, 2012.
  1. si

88.9%
  2. no

11.1%
  3. si ma mi servono le auto

0 vote(s)
    0.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Ciao raga:D
    Intanto cominciò a fare i complimenti ai primi 3 del podio;)
    Dopo chiedo scusa a jimj... Per qualche sportellata che o dato e anche a ermj per il malinteso fra noi nel sorpasso:cry:
    Ieri o messo 2 video che o pure sbagliato a caricarli doppi e anche di scarsa qualità ma più tardi provo a rimetterli non per polemica ma solo per far capire che anche se un pilota e doppiato e in trasparenza puó far commettere errori ad altri piloti, io per un doppiato mi sono giocato la 3 e anche il 2 posto, ma é un gioco:asd:
    Steave1975 likes this.
  2. JimGex91

JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

Trophy Points:
    37
    nn preoccuparti, mi sn reso conto k sei un pilota molto corretto e abile x cui nn c sn problemi... avrei magari qualcosa da dire riguardo ai doppiati k sn stati un po trp "agguerriti" nelle fasi d doppiaggio e k purtroppo mi hanno portato all'errore un paio d volte (anche quando io ero in battaglia cn qualcuno e loro erano soli) e mi sento d dire k ho perso il secondo posto x questo motivo ma nn sn arrabbiato, anzi vorrei cercare una soluzione k metta d'accordo tutti se possibile... p.s. ho visto il replay d devilroby e voglio dire k anch'io mi sarei incaxxato parecchio x la manovra k è stata fatta nei suoi confronti alla fine del rettilineo principale e credo k c sia stata anche un po d malizia ma mi unisco al coro chiedendo a devil d ritornare a correre le prossime gare... c vediamo in pista :D
  3. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

Trophy Points:
    212
    bella gara ieri sera mi sono divertito tanto, comunque parto bene arrivo alla prima staccata e da 2° mi ritrovo 5° tutto bene fino alla seconda di lesmo quando si e' creato un ingorgo che coinvolge molte auto, dopo il botto mi ritrovo 12° o 13° va be' comincio ad andare al mio passo e piano piano riesco a guadagnare posizioni fino al pit al 14° giro, esco e sono vicino a pippo, riesco ad arrivare in scia ma sul rettilineo principale stacco male e per non toccare pippo mi sposto sulla sinistra e centro in pieno un muretto che mi blocca, fatico non poco a ripartire e ricomincio ad andare con un buon ritmo mi riavvicino a pippo e a due giri dalla fine succede il fattaccio di pippo con un doppiato e mi ritrovo secondo, al penultimo giro anche jimgex ha problemi con un doppiato e vado secondo. con un gran bel po' di c--o sono sul podio ad un'abisso da steave.
    Steave1975 and ermy636 like this.
  4. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

Trophy Points:
    212
    devil mi unisco al coro "RESTA CON NOI NON TE NE ANDARE"
    arnold73 and Steave1975 like this.
  5. Picciott8

Picciott8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

io avrei detto di no solo perchè non ne possedevo di f1 ed il suo prezzo mi ha un pò spiazzato... però se la metti così... ci sto.
    arnold73 likes this.
  6. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Arnold per le ultime gare con f1 io ci stó:D

picciotto le f1 costano tanto ma basta avere un biglietto liv.24 e il gioco e fatto;)

ecco il video che avevo detto:D
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

con la speranza che tutti miglioreremo:asd::asd::asd::asd:
    Steave1975 and Picciott8 like this.
  7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Per gli appassionati di F1... Cosa ci ricorda questo sorpasso effettuato da me e Pippo? :)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Scusa Pippo, non volevo passarti avanti, questo è solo un video di 30 secondi col sorpasso e basta.
    Rimarrà nella storia di GT5 ;)
    arnold73 and Pippuzzo25 like this.
  8. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Devil maledetttttttttttttoooooooooooo non abbandonare il torneo;(;(ai capito:D
  9. Steave1975

Trophy Points:
    815
    bello il sorpasso pippo,nel tuo video si vede ancora meglio!!!
    Pippuzzo25 likes this.
  10. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Quel sorpasso non si dimenticara mai:-o
    [video]http://youtu.be/NE-aR9cK7w8[/video]
  11. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ti mando subito un biglietto di livello 24
    nel biglietto di livello 24 ci sono 3 auto
    ferrari 2010
    ferrari 2007
    formula granturismo gt

vedrai che scartando un po di biglietti le trovi subito (io te li mando finché non trovi tutti e due i modelli)
  12. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  13. JimGex91

Trophy Points:
    37
    hehe anch'io in quel momento ho pensato subito a quel sorpasso, mi sentivo tnt zonta :)
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    ti ringrazio per la richiesta e ringrazio tutti gli altri amici che mi incitano a ritornare ma ormai ho deciso anche perchè il giovedi di solito esco con amici e come sai sono un po incazzoso e preferisco nn avere discussioni ....ah ah con nessuno ...comunque saro' online con voi quando provate per puro diletto...(steave maledettoooo) ah ah ah
    Steave1975 and ermy636 like this.
  15. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok mi dispiace .....butta un occhio alla coppa del nonno che sarà di lunedi
  16. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

Trophy Points:
    227
    No Arnold, non e' per la gara, anzi e' andata abbastanza bene , se non era per quell'errore ai box potevo finire 7/8, il problema e' un'altro, come ho scritto nel post procedente; e' troppo stressante guidare questo tipo di auto per 30/40 minuti, non me la sento di continuare, forse e' la vecchiaia che mi incalza...ha...ha...ha.
    devilroby27 and Steave1975 like this.
  17. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Ragazzi, facciamo la colletta così per natale regaliamo a fortunello un bel volantino, perché alla sua età col pad non ce la fa più...
    ...e poi così rimane.. Eheh... :);):):);)
    fortunello 66 likes this.
  18. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

Trophy Points:
    227
    Il problema non e' il volante, quello ce l'ho, e' dove appoggiarlo, se poi si fa una colletta, come dice Steave, per regalarmi un supporto/volante allora sara' bene accetto come regalo di Natale ..he..he... comunque scherzi a parte, lo devo prendere, perche' ho notato che c'e' una differenza enorme tra' pad/sterzo, un esempio: con le formula GT alla prima staccata di monza ( la prima s)ho notato che io col pad stacco al cartello dei 150, invece chi usa il volante stacca un po' prima del cartello 50, quindi stacca molto dopo e cosi' in tutte le staccate, cio' significa che a fine giro ho preso 2/3 secondi, dunque vuol dire che non avro' mai possibilita' di stare avanti salvo errore dell'avversario/amico.
  19. JimGex91

Trophy Points:
    37
    ma lo sai k anch'io nei replay ho notato la stessa cosa? col volante qualcuno stacca dopo i 100 metri (mi riferisco ad esempio al rettilineo principale d monza) ma se c provo io col pad vado lungo... poi nn avendo il volante nn so bn come funziona ma d certo uno dei miei limiti è quello d guidare cn il cambio automatico k in staccata fa perdere tempo xk nn posso usufruire del freno motore come ho visto fare ad alcuni, c vorrebbe una classifica a parte x noi col pad hahaha... cmq a parte gli scherzi state girando a gran valley? su k tempi siete?
    christian76 and fortunello 66 like this.
  20. JimGex91

Trophy Points:
    37
    ah vorrei chiedere un'altra cosa: nello speed test ho un valore del ping pari a 100, è buono o è trp alto?
Thread Status:
Not open for further replies.