1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Esattamente :)

Ho caricato un nuovo video, mi sa ti interessa questo :p

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A asus piace questo elemento.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    come la vedi te, ti piace? a me sinceramente fa alquanto da cagare meglio quella arancione del membro elite!
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    un pò pacchiano ehehehe....
    cmq molto bella la funzione....
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi dove lo posso trovare il tema che ho scaricato riscattando il codice di Nuketown 2025?
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io non ho molte idee su cosa comporre di questi emblemi, certo ci vuole un po di fantasia ma io non sono portato per creare ma per distruggere!
  6. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io uso quello per ora, quella dell'Elite ce l'hanno tutti! haha Devo distinguermi...

Quella tigrata blu è la più figa, ma ancora la devo sbloccare, con le mitragliette si fanno pochi headshot :( Quella in fibra di carbonio si sblocca dopo 25 uccisioni dalla distanza, non la farò mai :asd:

E la modalità highlights invece? ne vogliamo parlare?

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ti trova da soli gli highlights della partita e gli da anche un voto :-o Che tecnologia :asd:
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che sborone che sei!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Ragazzi se riscatto il codice per la mappa nuketown 2025 con il mio account, poi la può usare anche mio fratello col suo (sulla stessa ps3 ovviamente)?
  9. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Di solito si può :)
  10. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ragazzi ma allora come e sto bo2 ? Vale i suoi 60 euro ?? E migliore dei precedenti ?? Come grafica ??
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh qui si va a gusti renga, per quello che posso dirti io muoviti a prenderlo perchè marita davvero e lo reputo uno dei migliori della saga COD.
    inoltre mi sorge un dubbio e chiedo a voi ma nelle precedenti interviste dei capocce dicevano che quello che sblocchi non lo perdi al prossimo prestigio, bene allora mi chiedo all'attivazione del prestigio non ci credo che teniamo tutto al limite ti faranno tenere un'arma con gli accessori ma non tutto, non credete?
  12. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    e intanto, si comincia a intravedere i primi campeggi coddari:-9
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ieri ho visto uno che aveva prestigiato, gli ho mandato un messaggio per chiedergli se si perdono le varie cose ma non si è degnato di rispondere -_-.. Inglesi maledetti :asd:
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mi rivolgo a coloro che hanno effettuato il pre-order su amazon.
    avete ricevuto bonus via mail??
  15. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    raga.. richiesta strana..

dato che non la trovo online, qualcuno che ha il blu ray "normale" di bo2, può scannerizzarmi la copertina (fronte, retro e lato) in alta definizione e passarmela?

perkè per non rovinare quel bellissimo art book ho comprato pes 2009 a 1centesimo da gamestop per prendermi la custodia del blu ray e volevo metterci la copertina seria di cod.. così da tenere l'art book sullo scaffale e avere un'altra custodia per cod..

grazie :(

(se riuscite a trovarla online a grandezza naturale facciamo anche prima, ma non ho molto tempo e non l'ho trovata..)
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ok dopo aver provato a fondo il multi (sono a livello 40) posso dire che fa veramente schifo..porca miseria mai visto un cod più brutto..troppe stradine gente che rinuncia a secondaria e granate tattiche per fare la primaria fortissima (mp7), entrano nelle case con il coltello in mano e ti fanno alla modern warfare 2 (commando qui è "di serie") prima volta che ho la sensazione di aver buttato i soldi...poi l'mp7 da lontano è più forte dello scar h :asd: ...vabè in due parole tristezza immensa per sto cod...il mio parere è "l'inizio di un declino" :lalala:
  17. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Mi sa su PS3 avete delle cose diverse, io vedo tutto il contrario Kennuz, il coltello non funziona praticamente, l'MP7 da lontano devi sparare 100 colpi... Boh :asd:
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'MP7 da lontano è un'arma scadente, nulla a che vedere con MW3 ( per fortuna.. ). Per quanto riguarda il fatto che le persone rinuncino a granate o altro per potenziare le armi primarie, secondo me, è solo positivo, nel senso che finalmente c'è più personalizzazione e più diversità fra i players..

Io su PS3 ho le tue stesse impressioni :asd:
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la tua è taroccata kobe per quello cod ti funziona normalmente!
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    raga a me non piace ma forse perchè c'è qualcosa che non va non so che dire..sto aspettando che il gioco lo ha un amico così vado alla casa e vedo da lui il multi come funziona..muoio in 2 colpi anche da lontano con l'mp7 ecco da dove deriva il fatto che dico che è più forte di uno scar h...quando gioco mi sembra di non riuscire a combinare niente perchè lo trovo troppo diverso ma non capisco in cosa..ora mi trovo con 0.50 di ratio a black ops 2 con 1.90 a black ops e 2.10 a mw3...con il coltello mi fanno sempre è bugia che non funziona anzi...cioè per dire questa è una mia partita a black ops 2 si vede male però si dovrebbe capire più o meno...

http://www.youtube.com/watch?v=7sXwrcm2Jik&feature=plcp

questo è invece uno spezzone di mw3 sempre mio e sulla destra ne trovate anche altri

http://www.youtube.com/watch?v=aS7yIMGwzG0&feature=context-cha