1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi scrive dopo di me

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Val3ntina, 1 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Falso,
    chi scrive dopo di me non accetta il lesbismo o ripudia le proprie tendenze omosessuali nei riguardi del sesso femminile.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Capita parzialmente: falso (boh?). Cosa cacchio vuol dire "ripudia le proprie tendenze omosessuali nei riguardi del sesso femminile"? Io sono un piccolo e tenero porcellino d'india, e tra le cavie non esiste l'omosessualità! Il motto "basta che sia femmina" l'abbiamo inventato noi!

Chi scrive dopo di me è anch'esso un porcellino d'india...
  3. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Falso! Io sono una molecola di zucchero che viva in un batuffolo di lana rosa. :D

Csddm ama e Peanuts!
  4. >>LOZ<<

>>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    falso
    csddm pensa che lycenhol ami i porcellini xd
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    vero, e anche in senso biblico chiaramente (anzi, soprattutto!!)
    chi scrive dopo di me sa per certo che in questa società non è possibile interagire a pane e acqua contro dei surplus di iniziative inerenti le metafore della sensualità congenita. Ovvio che, nei casi più astrusi di immunoterapia all'acquirente, sia lo stesso compatriota a vivere nell'ombra. Voglio dire... se noi tutti fossimo in un unico stato embrionale idilliaco, a cosa servirebbe concepire nuovi stati alchemici di tale portata? Non sarebbe più la scintilla a causare il fuoco, ma il fuoco a causare scintille. i critici della teoria non sono del tutto abnormemente favorevoli, anzi, molti sono bambini, che accusano e si trovano consapevoli che il tutto sia da utilizzare in un mercato più ampio. Non è ammissibile che non ci siano metodi che evitino di non andare in una direzione voluta, anche se questa non porta benifeci alla razza di appartenenza. Se sei un misantropo è un problema della società, o è forse un tuo riscontro della società? E' da questi paragoni che si deve cercare di capire cosa fa l'uomo alla natura e cosa la natura fa all uomo. Dal canto suo, uyn singolo fiore, fiore , e con uyn intendo un, può dare luce e serenità alle terre più disparatamente lontane dell Egitto. LE troppe fortune sono il male, perchè i periodi di foprtuna sono ricordati come attimi di imcomprnsione per quando questa sfortuna, come è giusto che sia, in questo momento, in questa società,,, finisca. Ma allora perchè un lucente altolocato può vivere di luce propria, e un buio sprovveduto non può? La risposta è semplice ed è nellla definizione stessa del nome utilizzato, un po' come quando si usa CAVALLO per dire CAMPA CAVALLO. Il che era ovvio anche se non lo avessi spiegato. Ma perchè alcuni non l'hanno capito? E perchè tu stai leggendo questa cosa? Ti renderai conto da solo che dal principio di un tempo in cui il resoconto era corretto, la nebbia, e con nebbia si intende tutto ciò che agli anziani hanno fatto in tempi assolutamente non sospetti, è stato ardito in quel momento fare. No perchè anche volendo io penso che alla fine del succo chi era d accordo, non è un anatra, nè un oca, nè un faggiano, nè un fegato grasso dell animale due passi in dietro, per favore. Era un vecchio gioco, stupido, si, ma era anche il padre dei giochi da tavola. Precisamente gli altri giochi da tavola lo chiamvano PAPA'!! che al confronto monopoli lo ppuoi anche al massimo chiamare ZIO. Ma certo, sono metafore, per sanzionare succulente protesi dentarie adatte allo scopo... e con SCOPO non intendo l'accento grave, cosa che spesso potrei dire, ma il bello non èdire... ma fare! E con fare non intendo il significato grave, che non è nè bello da dire, nè da fare... ovviamente non è la vera verità, in quanto da fare è bello fare. Ma cosa? Semplice, giocare al gioco di cui sopra. E' evidente che la vostra mente vi porti a presagire attimi non vissuti come fossero marionette appese ad un pilastro di viltù, ema la viltù? cos è? non lo sanno, anzi, ora che ci penso... quasi mi mancano le sue parlate senza senso. Il suo essere SPORCA. in senso buono, per sporca si intende non grave ma nero. quindi smalto nero. un antico spadacciono, detto così,era famoso per la sua caratteristica. Poi si scoprììì essere ben altro che spadaccino, ma mezzo calzino. La realtà è che voi avete paura di questa cosa e ve ne nascondete, ma quanti di voi hanno provato gli "alza piede"? Dai, non fate i finti rotondi! Io non ho niente contro a vVOIi ma lo avrei se VOI foste assuefatti da voi stesse, che respirasse le vostre esalazioni di morte... facendo morire per QUARATACINQUE giorni le vostre disgrazie. Cioè giielli che non sono di Dio ma neanche dell'uomo, ma lo sono della natura prossima. Se lo fa lei è perchè è giusto, disse un tale. Ma io non lo amavo, ma per fortuna neanche lui ha mai dimostrato di amare me. Eppure ora mi servirebbe... si, mi servirebbe per andare avanti. Non posso tornare indietro e capire... devo avanzare e soffrire fino allo stremo, fin quando solo un fiordo separerà le nostre colpe dalle virtù. Ma alla fine tutto si risolve con un buon bicchiere di vino, una prostituta di classe e una moglie che a casa ti aspetta e si chiede come mai non fai più sesso con lei. Assassinate le vostre anime, e unitele. Ma è una sciocchezza. Devo impedirmi di mettere punti e poi scrivere "ma". Ma non ci riuscirò. E' un contesto, come quando prendi un cane e gli chiedi qlcosa... non ha senso, lui non capisce te e tu non capisci lui, anzi lui non parla. Ancora peggio con un gatto... perchè non sono lui non ti capisce, nè ti parla... ma non ti guarda nemmeno e non ti dà molta soddisfazione sessuale fare una cosa del genere. E si lo so, molti lo hanno pensato e pochi l hanno fatto. Però ci sono, e io di questo ne vado contento. Ah si, come il fatto de laghetto dorato, ma questa, come diceva una simpatica vecchina mentre un gatto nero vagava per i tetti in una nottata fredda e buia, è un'altra storia.
  6. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero.

Csddm ha capito che faximusy questa sera non ha niente da fare. :D
  7. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Pensandoci bene ha voluto lasciarci il suo messaggio.
    Csddm e' grato a tutta la community di esistere.
  8. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non posso dire altro se non vero.

Csddm ora va a letto.
  9. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Vero. Mi sono trovato spesso in situazioni del genere, nelle quali le nuvole pecorelle suonavano i lupi con la bambogia. Questo di solito accade per il semplice fatto che il medesimo autocarro porta sempre all'annullamento del proprio tornaconto.
    Di conseguenza, gli effetti della sintassi nella porcellinità dell'ermo colle sono sottostanti ai calzini sporchi di zia Teresa.
    Vorrei dilungarmi per ore, ma ahimè il tempo è quello che è, come insegna il film "Momo alla conquista del tempo".
    I giorni passano e i semafori scoppiano... ma perchè? C'è un motivo o è tutta pupposaggine delle gpu? Questo io mi chiedo e mi lego all'orecchio.
    Come disse il caro papero Alfredo "i fiori non si colgono impreparati"........ eh bei tempi quelli.
    Concludo col dire che i passi dei nostri passi non sono nostri nemici e mai lo saranno.

Chi scrive dopo di me è un druido della quarta stirpe.
  10. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Druida prego! hihihi
    Csddm si è fissato con una canzone in particolare che sentirà perlomeno 2000 volte al giorno:D
  11. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    VEROOOOOOOOOOOOOO

come hai fatto a indovinare? :p

chi scrive dopo di me odia il suo lavoro.
  12. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FALSO mica lo ho un lavoro...
    Chi scrive dopo di me pensa che ci sono troppi boxari sul forum e che bisognerebbe fustigarli con fruste a lama e filo spinato imbevute di aceto, e pii naturalmente bannarli:D
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Falso. (comunque aspetta quando uniranno console-tribe con xbox-tribe :asd: )
    Chi scrive dopo di me è un fan sfegatato dei Teletubbies e non si mai perso una puntata :D
  14. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Falso... :S Forse vero fino a 8 anni fa. :p Quel programma fa rincretinire.

Csddm sa cosa farà domani.
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Falso.
    Chi scrive dopo di me adora le nuove faccine:D , ma sente la mancanza del clap clap
  16. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vero....
    chi scrive dopo di me non vede l'ora che si avvenga la benedetta fusione fra xbox tribe e console tribe :D
  17. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero. Flammare con i boxari sarà bellissimo. *_*

Csddm ora va a pranzare.
  18. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    falso. ps i'm boxaro inside :D aspetto la fusione per flammare allora :lalala:

chi scrive dopo di me ha voglia di fare un viaggio
  19. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Verissimo. :cry: Cambridge.

Csddm non ha mai visto una banconota da 500€ dal vivo.
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Falso. E sono scomodissime! Se provi a metterle in un portafoglio normale rimane una buona parte di fuori!

Chi scrive dopo di me pensa che in meno di 2 settimane il rapporto euro-dollaro arriverà a 1.50 :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.