1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Piu che altro Ciccio dovevi dare un segnale, do cazzo stavi? :asd:

    ps: ammetto che era velatamente preoccupato :asd:
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I tuoi commenti ci sono mancati, bentornato. :D


    Dopo la partita con la fiorentina l'auto di Pato è stata circondata da tifosi rossoneri che l'hanno insultato pesantemente, minacciato e gli hanno "gentilmente chiesto" di andarsene. Ovviamente ora sui giornali si parla di una sua cessione già a gennaio e si riparla del possibile arrivo di Balotelli a Milano.
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2012
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    certo però che quando i tifosi fanno così mortificano molto il giocatore
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Noi tifosi ci scordiamo molto facilmente ciò che un giocatore ha fatto per la nostra squadra. Vorremmo che tutti giocassero sempre al massimo. Certo però che il comportamento di quel gruppo di tifosi è assurdo sia perché è sbagliato, ma anche perché fa solo il male della squadra. Se non interviene il gran capo/suocero non mi meraviglierei se Pato decidesse di andarsene.

    P. S. I veri tifosi sono quelli del Pescara che sul 6 a 1 incitavano e applaudivano la squadra.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Pero' Pato è forte cazzo, Indiavolato ha a dire ikke vole, peccato sia fatto di cristallo.. per me uno dei piu forti al mondo.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma io vorrei proprio capire Pato che ha fatto nel corso di questi anni al Milan.

    Allora, Wikipedia alla mano: Pato è nel Milan dal Gennaio 2008, conta 149 presenze e 62 gol all'attivo.

    Il Milan, dal 2008 in poi, ha vinto uno Scudetto (Stagione 2010/2011) e una Supercoppa Italiana (contro l'Inter nel 2011). Pato in quest'annata ha totalizzato complessivamente 18 presenze e 4 reti (1 in Campionato, 1 in Coppa Italia e 2 in Champions).

    A me risulta che la stagione 2010/2011 è stata ottima grazie ad alcuni elementi presenti in rosa, tra i quali cito Zlatan Ibrahimovic, Kevin Prince Boateng e un certo Thiago Silva.

    Voi vi fate ingannare dall'età e dalla media gol del Papero. Secondo me stiamo parlando di un giocatore nella norma, ha qualità che in molti non hanno, però ha anche i propri limiti. Se a questo ci aggiungiamo la questione degli infortuni, il dado è tratto.

    Mi dispiace molto dirlo, perchè io credevo, come la società, in questa scommessa (perchè parliamoci chiaramente, di scommessa si trattava all'epoca). Purtroppo questa scommessa è stata persa, e ora tutti si basano su quei numeri del cavolo (149 presenze e 62 gol all'attivo). Ma per me, Pato, a 23 anni, può già considerarsi un calciatore finito.

    La società ha voluto tenerlo, e stiamo vedendo tutti i risultati. Un Milan inguardabile sotto tutti i punti di vista. Cedendolo, (il PSG offrì 40 milioni) magari si poteva evitare la cessione di Thiago Silva (non di Ibra per via dell'ingaggio) e magari avremmo fatto meno cagare rispetto alla situazione attuale.
  7. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Pato al suo arrivo al Milan era già forte forte,ma siete stati voi a rovinarlo,ricorda.
    A alessiettobianconero, Joker. e Prinzilabelva piace questo elemento.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Pato è forte, punto. Il suo problema sono i troppi infortuni. Però ricordiamoci cosa dissero al Milan quando arrivò e cioè che era troppo esile e doveva mettere su massa muscolare. Dopo un paio di mesi era enorme, ma ha cominciato ad avere i primi affaticamenti. I suoi problemi sono sempre di natura muscolare e, quindi, risolvibili. Però loro sono convinti che Milan lab funzioni...

    E poi, Pato per il Milan non ha fatto niente? Tiriamo fuori le statistiche, che sono falsate dagli infortuni, e dimentichiamo le partite. Solo per il gol al Barcellona dovreste baciargli i piedi. Comunque se è scarso datelo alla juve: io personalmente ne sarei felicissimo e poi Pirlo insegna...
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2012
  9. BadStingray

    BadStingray Guest


    Me lo prenderei di corsa anche io Pato
  10. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Secondo me Pato rimane un ottimo calciatore(non un campione od un fenomeno) e lo dimostrano i numeri.In una materia opinabile come il calcio mi sembra il minimo basare i propri giudizi su dei dati concreti altrimenti qualsiasi affermazione è buona. Penso però che ormai abbia fatto il suo tempo al milan (più per convinzioni della tifoseria che per altro) ed in un'altra piazza sicuramente si ritroverà.
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Rimango della mia idea. E ribadisco che se Pato fosse andato via a Gennaio a questo punto avremmo ancoa Thiago Silva in squadra. Se voi doveste sacrificare uno tra i due, chi sacrifichereste??? La risposta mi sembra scontata, no? Quindi non prendiamoci in giro.
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Pato è un campione, non è esploso del tutto complice i suoi muscoletti da 4 soldi (Milan Lab chissà cosa gli ha fatto prendere) fatto sta che ha sempre avuto una media realizzativa alta, grande proprietà di palleggio ed un gran piede, al Milan potrà aver fatto anche il suo tempo, ma ha 23 anni e a Firenze lo porterei in riscio'.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su questo sono d'accordo, dovendo scegliere avrei tenuto Thiago Silva. Ma li la scelta fu fatta con ragionamenti extra calcistici. Allo stato attuale per lui è meglio andarsene, per il Milan cederlo ora che il suo valore si è dimezzato è un disastro. Senza dimenticare che deve sostituirlo con un top Player sennò i tifosi ripartiranno.


    Parlando di Roma, Osvaldo è tornato a casa dal ritiro della nazionale per l'ennesimo infortunio alla caviglia. Tra l'altro anche Criscito è tornato a casa per problemi muscolari.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2012
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Però buona parte dei soldi di Pato li avrebbero reimmessi nel mercato per prendere Tevez
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Tevez fu una cagata giornalistica, mica pensavi che potesse trasferirsi a Milano davvero eh? :asd:
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Dici :???:

    Sinceramente un pò ci ho creduto, alla fine Galliani era veramente vicino all'acquisto (non penso che sia così scemo da fare anche le foto con lui giusto per) ma i soldi per l'acquisto non sono arrivati visto che all'ultimo momento Berlusca ha bloccato la cessione di Pato.
  17. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    No sta tranquo, buffonate, dello stesso livello che potresti leggere nello skysport di Fifa 13 :asd:

    Aspettati anche un Aguero in ottica Rubentina, comunque siamo OT, come al solito :asd:
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È da li che è iniziato il declino di Galliani. Quell'operazione mancata gli ha scombinato tutti i piani. E pensare che è stata decisa dalla figlia del capo...
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Pato è forte e purtroppo ora è in fase calante,ma da qui a dire che è il più forte al mondo ce ne passa.
    No perchè se così fosse giocatori come Jovetic,Neymar e compagnia cantante sarebbero i più forti dell'universo
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Imho è il più forte che ha il Milan (non in questo momento, ma come valori assoluti).