1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

archiviazioni di sitema insufficente da psn

Discussion in 'PS3 General Chat' started by frank9, Nov 13, 2012.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi ho un problemino con la ps3 nel senso che sono abbonato a psn plus e volevo scaricare ratchet e clank tutti per uno ma mii dice che non ho spazio sufficente per scaricarlo . vado nelle informazioni di sistema e vedo che ho 21 gb liberi mentre il gioco e di 16 gb come mai non me lo fa scaricare?grazie
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    :)
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao mi puoi spiegare questa cosa dttagliatamente per favor peche ho anche scaricato crisys 2 da 7.6 gb e si e preso solo quest'ultimo spazio e non 15 gb cioe il doppio come mai che ratchet se da spazio necessaio 16 gb ne vuole 32 se poi il file pesa solo 16 gb?
  4. Solamente nell'atto dello scaricamente il sistema richiede il doppio dello spazio del contenuto per avviarsi, ma, una volta conclusosi, il file occuperà lo spazio iniziale. Nel caso di R&C, che pesa 16 GB, il sistema ne richiede 32 GB per essere scaricato, ma poi occuperà solamente 16 GB di spazio sul tuo HDD.