1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Activision: una console next-gen di grande successo sfiderà Wii U nel 2013

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Novembre 2012.

1. Come tempistiche (calcolando la line-up e le risorse impiegate - per quanto sia possibile conoscerle in profondità), è più probabile una nuova console di MS; ma Sony dovrebbe evitare di ripetere uno dei grandi errori dell'attuale generazione.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A tirato fuori l'ennesimo iPhone ed è crollata in borsa di 150$ dai 700$ di questa estate...è meglio che non tiri fuori nulla và, negli States ha presentato l'iPod mini e visto il prezzo c'è stato il giorno dopo il boom di vendite del Kindle fire HD di Amazon, ha messo in vendita il l'ipad4 e leggo di clienti imbufaliti per aver preso il 3 poco tempo prima...e tante altre cose che si leggono che mi chiedo che fine farà tra un anno.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    All'E3 2013 doveva essere presentata l'Xbox, ma visto i problemi di resa della CPU è diventato un forse!
  4. Un anno per uno allora, fra rese delle CPU e diodi del BD :asd:
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    E' l'xbox e segnale più grande dei giochi (scarsi) in uscita non esiste!

Poi c'è da considerare anche l'ecosistema "8" e l'ampliamento del brand "xbox".

La nuova console microsoft è alle porte
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho aggiornato a 8 e la 360 è diventata l'estensione del mio PC...chissà cosa potrà fare la 720... dopo ovviamente le caratteristiche di gioco!!!
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo è, a detta mia, di DIGITAL FOUNDRY, e poi basta giocarci....magari non ha la pulizia e la rifinitura di Uncharted 2/3 ma complessivamente è davvero un titolo massiccio.

Mi chiedo perchè perdo ancora tempo a parlare con te :disappointed:
    Torna a giocare ad halo:asd:
  9. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    @K_for_Vendetta: Come nome non è meglio XStation?
  10. lukas21

lukas21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non paragoniamo le console con i pc !!!!! c'è un abisso totale naturalmente a favore dei pc sia a livello hardware che software........le console indietro anni luce,deluso dallla next generation sia per quanto riguarda ps3 che x360........pc forever !!!!! naturalmente è un mio parere personale,con queste console non riesco proprio a giocarci essendo un appassionato di grafica estrema e vedere giochi pieni di aliasing popup texture sgranate ecc che nemmeno ti girano a 1080 vedremo poi con i 4k cosa riusciranno a fare le nuove console.......mmmmmmm ennesima speculazione come del resto su tutte le cose,ma di certo non comprerò piu console !!!!!!
  11. Beh come software non credo proprio, l'ottimizzazione console, i PC, se la scordano =)
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Ma che la chiamino come vogliono ma io una bella console unica la vedrei alla grande
  13. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    a parte la marea di fanboiate scritte tipo:le console di questa gen non sono ancora state spremute a dovere,manco fossero arance rosse e la 360 non ha fatto uscire giochi quest'anno(ma Halo 4,Forza Horizon e The Witcher 2 cosa sono app x smartphone?)per il resto mi trovo d'accordo con Kassandro e vedo piu' probabile una nuova Xbox...PS hai ragione pure su Max Payne,almeno a livello tecnico,spacca eccome!!!
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Come i PC si scordano anche le tonnellate di capolavori esclusivi su console. :)

Poi lukas21 fa il paraculino (detto con simpatia :D ) perchè piglia console progettate e chiuse nel 2005 e le paragona a standard grafici attuali su PC, scordando forse quanto il 360 ownasse i giochi su PC suoi contemporanei nel 2005-2007. Solo da Crysis il PC è tornato tecnicamente davvero in testa.
    A fomento piace questo elemento.
  15. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Io "non sopporto" la gente che ancora compara PC a Console... sono 2 modi di intendere i VG completamente diversi.. io ho sia la 360 che un pc più che discreto (comincia a perdere i colpi, ma riesco a giocare a the witcher 2 quasi al massimo, tolto l'uber sampling, a 1920x1200) ma MAI mi azzarderei a sputare sulle console di attuale genereazione..

azz, sono pezzi di ferraglia con i capelli bianchi ormai, e ancora riescono a tirarci fuori grafiche degne di rispetto.. ovvio, non comparabili con quanto si riesca a fare oggi con un pc, ma se uno provava a spendere 500 euro quando è uscita la 360 o la ps3, adesso col pc poteva giocarci a tiro al piattello.. il PC ti permette di avere di più, ma proprio a causa della continua evoluzione l'ottimizzazione dei vg è relativamente trascurata, con la conseguenza che cominciano a perdere i colpi in fretta.

Detto questo, anche a me una nuova gen non dispiacerebbe.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Voglio puntualizzare una cosa su PC e videogiochi, ormai lo sanno anche i muri, i giochi ormai nascono su console e poi portati su PC che anche se uberpotenti sono sprecati ormai non cambi scheda grafica ogni sei mesi e per vedere qualcosa di migliore su pc bisogna aspettare l'uscita delle next gen...non esistono più giochi tipo Crysis dove la Potenza non era mai abbastanza...il pcgamers deve sottostare all'hardware delle console ormai è risaputo.
  17. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    infatti legione,chissa' perche' nei primi 3-4 anni di vita delle console,quando lo strapotere nei confronti dei pc e' netto,nessuno di questi parla mai...Mi ricordo,ad esempio,quando usci Lost Planet su 360,per farlo girare decentemente su pc dovevi spendere 1500 euro!!!Non ne parliamo poi delle esclusive,si e' vero che su console non vedremo mai WOW o Torchlight 2,ma li perdo volentieri per giocare ai vari Uncharted,Halo,Forza Motorsport,God Of War,Gears Of War,Metal Gear Solid 4 etc...
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...e da quel periodo le console hanno frenato lo sfruttamento dell'hardware PC....ora si aspetta che escano le next per avere qualcosa in più e che comunque non sfrutterà mai in totale un hardware odierno di fascia medio alta
    A Dani90x piace questo elemento.
  19. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    la domanda secondo me è :
    - perchè non sviluppare solo su pc? invece di avere 300 console.. esclusive a destra e a sinistra.
    la grafica dei giochi sarebbe in costante aumento ed allo stesso tempo un software ottimizzato con risultati incredibili con l'hardware disponibile oggi. secondo me le console ostacolano e non poco tutto ciò.
    chi ci guadagna sono loro e non noi con le console.
    E' solo la mia umile opinione.
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perché non è economicamente fruttuoso? :asd: