1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A me non sembrano così poche
    A asus piace questo elemento.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per le armi sì noto che sono di meno ma a me importa poco perchè comunque a detta di molti ci vorrà più tempo a prestigiarle per quello potrebbe essere uno dei motivi del numero inferiore.
    per quello che riguarda le mimetiche sono molte a differenza delle armi e ce ne sono davvero di molto belle.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Vi ricordo che non sono ammessi link a siti/forum esterni
  4. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    xke quante armi ci saranno??
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

infatti, hanno pubblicato per caso la lista delle armi?
    cmq per me il problema non si pone, è da modern warfare 2 che utilizzo quasi esclusivamente l'm-16
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    hanno pubblicato la lista ma era da un sito esterno a questo e per regolamento non si può. se cerchi in rete troverai molti siti con le liste armi-mimetiche e mappe del gioco.
    A domi-84 piace questo elemento.
  7. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ci sarà qualche calo di prezzo per sto gioco o bisognerà attendere minimo Natale..? Sono un pò al verde..:D
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per natale forse lo troverai a 10 eurini di meno magari ma non ci scommetterei tanto, magari in rete su qualche sito.
    intanto ho trovato qualcosa di molto interessante riguarda un video di una partita uccisione confermata nella mitica nuketown 2025.

[video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fC3IiQz5dDM[/video]
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io su amazon sono riuscito a prentoarlo alla modica cifra di euro 52,86, penso comunque che a meno di 50 euro non sia possibile trovarlo.
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    beh a prima vista il migliore sembra l'smr, anche se quello più simile all'm16 mi sembra lo swat 556...
    cmq tra le pistole mi piace molto l'Executioner, in generale mi sembrano simili alle armi di halo :asd:
    la mia vera paura è di incontrare bimbiminkia invisibili in tutti gli angoli delle mappe.
    Ultima modifica: 8 Novembre 2012
    A asus piace questo elemento.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    trovato un altro nuovo video un team death match in standoff

[video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UX_38QmQp9E[/video]
    A domi-84 piace questo elemento.
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Bellissimo il video . Mi ha fatto venir voglia di giocare a bo2. Non ho potuto fare a meno di notare il mirino ottico che aggancia il bersaglio. Amazing
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ci scomettevo che lo toglievate. cazzo, lasciatelo lì un giorno e poi toglietelo..non sono ammesis link esterni: allora anche youtube è un link esterno, anche le varie immagini...vabbè lasciamo perdere.

ecco cosa ho trovato.
    In questi ultimi tre giorni su ***** abbiamo pubblicato qualche piccolo gameplay di Call of Duty Black Ops 2 nella modalità multiplayer. I video sono stati pubblicati su YouTube da svariati utenti di tutto il mondo che sono riusciti ad ottenerlo oltre una settimana prima nonostante la data di uscita ufficiale è fissata al 13 novembre prossimo.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ormai YouTube è praticamente pieno di gameplay sul multiplayer di Black Ops 2, la maggior parte (se non tutte) delle partite sono stati effettuati in training che, come molti appassionati di COD sapranno, permette di esercitarsi in delle partite multiplayer giocando contro avversari non reali ma gestiti dalla CPU.
    Praticamente a meno di una settimana dal lancio di Call of Duty Black Ops 2 sul web sono già presenti tantissimi video sul gioco che tra l’altro stanno per essere visualizzati dai futuri acquirenti del gioco togliendo così quell’hype che contraddistingue da sempre l’uscita di un determinato gioco.
    Link sponsorizzati

Se non altro i vari gameplay su YouTube di Black Ops 2 permettono di capire, a chi è indeciso di acquistare il gioco, se ne vale la pena oppure passare la mano, guardando i video infatti possiamo vedere com’è la grafica, il gameplay, le varie armi, la composizione della mappe e le serie di uccisioni utilizzate… praticamente un grand numero di dati per capire se Black Op2 fa al caso nostro oppure no.
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Not bad, non vedo l'ora di provarlo da un mio amico il 13! :D
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Ahahahahaha, questi sono i video di Klaus che fa parte del grande clan dei GODz, lo segui anche tu su YouTube?

Non dico come è riuscito ad ottenere già il gioco..... :asd:
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma di fatti quello che dice ghost è la sacrosanta verità moltissimi video nuovi in giro per la rete, ma dico io anche se i server sono ancora chiusi quanta cazzo di gente c'è che ha già il gioco? a questo punto spero che domenica rompano per bene il D1 tanto a cosa serve l'uscita quando ci sono già molti che lo possiedono?
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Guarda che Klaus ha l'Xbox crackata e ha trovato il gioco su internet :asd:
  18. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Confermo che Klaus ce l'ha modificata, tranquillo che l'ho insultato anche per voi oggi a scuola :asd:

Domani a pranzo vado a ritirare la mia copia
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Ma non le bannano più le Xbox??
    A draco piace questo elemento.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non eri '93 :???:

Comunque spero che non tutti usino le armi a raffica, sarebbe la (quasi) fine.