1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 1, 2011.

1. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    è già la seconda volta che mi capita di giocare alla modalità dominio quindi 6 contro 6 ed entro in partite da 9 contro 9! :???:
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    hackerato oramai tutto. ho fatto una partita a ced con Bad ed eravamo 4 vs 7
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Ormai capita spesso di stare 5 contro 7. Non credo sia opera degli hacker perchè a loro non porta nessun vantaggio.
    Penso che ormai Mw3 sia sempre più buggato :asd:.
    Con l'uscita di BO2 molta feccia non giocherà più a questo gioco, ne approfitterò per godermelo al meglio..
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    la fama di cod sarà la sua morte. ad ogni nuova uscita più bimbiminkia giocano a cod.
    "tanto è facile" pensano. ovvio, se giochi in veterano con acr con lanciapatate e rpg è molto facile.
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Infatti!
    Fortuna che Veterano dovrebbe essere la modalità dei più forti. I bimbiminkia sono arrivati anche lì a rovinare il gioco.
  6. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    :rotfl::rotfl: si proliferano come le zanzare sono ovunque, prima c'erano 2 che avranno avuto si e no 11-12 anni a testa e camperavano alla grande col loro bel fucile carico di munizioni.
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    che schifo. rimpiango l'uscita di MW2 dove solo quelli capaci lo compravano e il multi (veterano) lo facevano in pochissimi perchè veterano significava difficile.
    adesso veterano significa: morte + facile con lanciapatate di ogni tipo.
  8. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Io sto giocando con le nuove mappe (pack 4 se non ricordo male) e devo dire che sono davvero molto belle.
    Parish è una mattanza senza fine. Inutile camperare o inventarsi cazzate.
    Secondo me uno dei DLC piu' belli in assoluto.
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io mi sono innamorato di piazza, liberation e gateway. ma la mappa più bella in assoluta di Cod rimane Convoy (black ops)
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    chi sta giocando ancora a mw3??? io non ci gioco da un pò ma sono rimasto da black ops 2 e voglio ritornare qua.
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Io ci sono :asd:
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Appena lunedì una mia amica mi ridà il gioco (avete capito bene, una ragazza che gioca a mw3...da sposare xDDDDD) giocherò solo a quello fino ad arrivare al prestigio 20 (spero di baccare gli hacker che ti fanno salire di prestigio ogni volta che ti suicidi)...è cambiato qualcosa??? nel senso, è come MW2 cioè pineo di quickscoper e hacker o è il classico mw3??
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Mw3 è sempre il solito gioco :asd:
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    MW3 è sempre MW3, anche se in veterano ci giocano solo 475 persone (dominio veterano oggi) e sono morto 400 volte per m320 glm, rpg e xm25 mi sono divertito, per una volta ho sorriso. sarà la mancanza o cosa ma giocare con i miei amici tirando giù porconi ha sempre il suo fascino.
  15. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    posto qui dato che stamattina ho trovato un nuovo sito aperto, il dominio, come verificato da whodomaintools.com, conferma la registrazione da parte di Infinity Ward, detentrici del brand Modern Warfare.
    Ma ancora più interessante è il codice "html" che menziona nella descrizione delle parole chiavi della pagina le parole "Call of Duty, Activision, Modern Warfare, Teaser Trailer, Infinity Ward, Sledgehammer Games, Neversoft, 2013 March 21, Countdown, MW4".
    La presenza anche di Sledgehammer Games così come di Infinity Ward lascia supporre che i team fornirebbero supporto alla software house Neversoft, che ha in mano il progetto.

http://unexpectedreveal.com/
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Asus...a quanto dice Activision, è un fake.
  17. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    avevo letto ma molti dicono che ci sia a breve termine delle novità riguardo al nuovo mw4!
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    da un forum:

Aprendo il http://www.unexpectedreveal.com/ sentirete subito un suono a noi molto noto, come avrete intuito tutti si tratta della nota saga Modern Warfare. Nel sito appare un conto alla rovescia di 5 giorni che ci rimanda quindi al 21 Marzo. Cosa succederà quel giorno?

Si tratta di un fake o tra pochi giorni avremmo delle notizie reali sul prossimo capitolo di Call of Duty? Cosa ne dite?
  19. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    possibile sia un fake ma oramai le voci che circolano riguardo al nuovo capitolo sembra che non ci siano più dubbi, si tratta solo di aspettare, anche se devo dire che quel conto alla rovescia mi alletta e spero in una bella sorpresa!
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Basta che non sia un giocaccio come MW3..