1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 160Gb FAT problemi con il lettore

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cicileu71, 5 Novembre 2012.

1. cicileu71

cicileu71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum ed è la prima volta che chiedo aiuto in generale.

Ho la PS3 160Gb FAT acquistata a dicembe 2010,
    la uso pochissimo con i giochi diciamo quasi una volta all'anno nel periodo natalizio,
    la uso un po spesso come lettore BR 4 film all'anno circa, mai avuti problemi.
    La settimana scorsa volevo vedere un film BD, dopo l'accensione mi si è impallato e ho spento la consol con il tasto posteriore.
    all'accensione mi chiede di ripristinare il sistema al quanto non è stata spenta come si doveva, tutto ok, metto il film e dopo 20' si ferma il video e l'audio in um fermo immagine.
    riavvio la consol e all'inserimento di qualsiasi sia supporto, non parte più, il led blu rimane fissa.
    ovviamente l'assistenza mi chiede 150€ per una rigenerata. mi sembra un po troppo!!!

chiedo a tutti voi esperti se il problema sta alla lente o al lettore per la sostituzione fai da te?

scusatemi se mi sono allungato :)
    Ultima modifica: 5 Novembre 2012
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ma l'hai presa nuova?
    Se sì,ed hai ancora lo scontrino,vai dove l'hai acquistata e fattela riparare a spese LORO,in quanto hai 24 mesi di garanzia,12 a carico do Sony (i primi) e 12 a carico del venditore)
  3. cicileu71

cicileu71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si l'avevo presa nuova da GameStop!
    provo a chiedere , grazie:)
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Gamestop?
    Non devi chiedere,DEVI ESIGERE!!!
    Inventeranno 3000 balle del tipo:
    Sony da 1 anno,la ps3 non è in garanzia,non sono autorizzato,ecc...
    Ti dico così,perchè successe anche a me,e non volevano ripararmela in garanzia a loro spese.
    Poi alla fine ho fatto valere i miei diritti e me ne hanno dato un'altra.