1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valori "Tecnica Tiro" PES2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Elnigno, 20 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per questo si deve fare causa alla Konami, premetto che sono interista....

    Tecnica Tiro:

    F.Inzaghi: 93
    Kakà: 83!!!



    sono proprio giapponesi!!!!
  2. follo

    follo Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    emilia romagna
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    non capiscono proprio un ca**o di calcio!!!

    KAKA' THE BEST!!!!!!!!!!
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    beh, inzaghi fa gol anche di naso, kakà no... :asd:
    guarda anche trezeguet che valore ha. tutti i giocatori così hanno un valore altissimo perchè riescono a tirare sempre e comunque "in qualche modo" verso la porta e a fare gol.
    kakà ecc. fanno gol "di classe"...
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
  5. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi scuso ufficialmente, pensavo che quello fosse il canale "serio" dove commentare le magagne di questa versione...
    Anche se a ben pensarci la mia osservazione era seria :)

    Quindi doppia scusa!
  6. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    ma invece di aprire 3d stupidi andate a vedere cosa significa tecnica di tiro su tutti i pes.
    tecnica di tiro in questo caso significa riuscire a tirare in condizioni difficili o in equilibrio precario. x questo viene premiato un inzaghi che riesce a buttarla dentro in tutti i modi dall'area piccola piuttosto di un kaka che ti fa goal da 30 metri.
    spero di essere stato chiaro.

    ps. bella figura
  7. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato

    quoto!!!
    cmq il 3d ufficiale è una vera schifezza! ditemi come faccio a trovare le info che mi interessano in quel mare di risposte?? è impossibile e vari 3d piccoli (ma su cose specifiche)sono molto + utili di uno gigabtesci impossibile da seguire!;(
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si, cmq io penso che in ogni kaso sia kakà ke la riesca sempre a buttare dentro in tutti i modi. Inzaghi è da rapinatore d'aerea, cioè gli metti la palla a un metro dalla porta e fa gol.
  9. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi scusi veramente non intendevo inondare questo forum con sciocchezze inascoltabili e senza logica....
    Ora passando alle cose serie, rispondo solo per chiederti se hai mai giocato a calcio e hai mai capito cosa voglia dire "tecnica di tiro", perchè anche che se la Konami sceglie di dare un significato diverso (affermazione tuttavia opinabile in quanto dalla interpretzione complessiva dei parametri si può giungere ad una conclusione diversa), la tecnica di tiro è e rimane sempre il modo in cui un giocatore calcia il pallone; sempre sei hai mai giocato a calcio, saprai che F. Inzaghi, per quanti goal abbia fatto nella sua splendida carriera, non ha mai segnato da fuori area e tanto meno con colpi balistici degni di nota (ne ricordo uno in champions: un tiro al volo su cross dalla fascia frutto di una ottima tempistica nella coordinazione). Francesco Totti è una persona che sa calciare il pallone, ovvero ha una "tecnica di tiro" superba, anche Kakà, Batistuta, Pirlo, Recoba, Ronaldo etc...
    Quello a cui tu ti riferisci può essere spiegato con la dizione "reazione", poichè una coordinazione richiedente un tempo X viene effettuata in un tempo minore solo reagendo in maniera più veloce, ovvero avendo dei riflessi più acuti, cosa che notoriamente si riconosce agli attaccanti cosidettì "rapaci dell'area di rigore" (inzaghi, trezeguet etc..)
    Spero di essere stato chiaro, a differenza tua che hai buttato lì la classica frase da pseudo-esperto; ora potrai anche rispondere che tu sei il N.1 di ogni Pes mai prodotto e che hai comprato tutte le guide fino ad ora uscite e che in queste ci sia scritto quello che citavi tu, ma a questo punto il problema forse sta proprio nella poca conoscienza che i giapponesi hanno del calcio (e lo si nota anche da come fanno scalare l difesa durante una azione in contropiede) anche se io continuo a dubitare..

    Grazie dell'attenzione
  10. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    volete un overslow che vi fa tornare sulla terra tutti i superdotati(roccosiffredi li fa na sega)???:D :D
  11. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.