1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ci vuole obiettività ragazzi. Io sono Juventino, ieri abbiamo perso meritatamente perché l'Inter ha giocato un bel calcio e ha saputo concretizzare meglio le occasioni rispetto a noi. Ho fatto anche i complimenti su Facebook a tutti gli Interisti, e gli sfottò ci stanno perché sono il bello del calcio.

    Detto questo, l'unica cosa che mi da fastidio è che mezza Italia festeggia la nostra sconfitta come se avesse vinto il mondiale l'Italia. Lo volete capire che gli errori arbitrali ci sono per tutti e a favori di tutti a turno o no? Dobbiamo sempre tirare fuori ogni singola partita tutte le volte per farvelo capire? Sarei il primo a sostenere la moviola in campo come pacere, ma purtroppo non è in nostro potere. Chiedo solo a tutti gli sportivi di non foderarsi gli occhi di prosciutto, perché senza la Juve nel campionato gli errori arbitrali ci sarebbero lo stesso, semplicemente noi mediaticamente facciamo più notizia rispetto ad altre squadre, com'è giusto che sia alla fine, siamo una delle squadre più in vista.

    E questa è la classifica senza errori arbitrali per farvi capire cosa intendo. http://www.calciomercato.it/news/181716/Serie-A-classifica-senza-errori-arbitrali-che-sorpresa!.html ;)

    Al di là di tutto io sono poi contento che gli altri festeggiano la nostra sconfitta, chi ci odia ci teme. Mi ricordo ancora quando eravamo "simpatici" con Ranieri e co. -_-
  2. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    dai che se oggi tutti perdono siamo 7 noi milanisti! ahahahahhaah! peccato che qualcuno debba vincere.... allora tutte X!!!!
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli

    Ma perchè scusa che fa?
    Ora lasciando perdere i fiorentini,ma finchè c'è rivalità diretta io la vedo come una cosa normale ed anche carina,il calcio è anche questo.
    Non credo che l'anno scorso facevate i musi lunghi quando a fine stagione il milan perdeva qualche punto per strada.

    Ripeto,il calcio è anche questo e si è tutti rivali,una cosa è ovviamente lo sfottò e l'altra di vedersi appositamente le partite delle altre squadre per gufare,cosa che reputo anche io abbastanza triste ma non perchè gufano,ma perchè impiegare così il tempo è da cerebrolesi :asd:
    A Indiavolato92 e RazielTheBest piace questo messaggio.
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E' patetico dato che succede solo con la Juve, e non menatemi la storia della rivalità tra Fiorentina-Juve perché non esiste da nessuna parte :asd:
    A me delle partite del Milan dell'anno scorso (*) non fregava una cippa lippa, a me interessa che la Juve giochi bene e faccia il suo, mi fa "piacere" se si vince una partita importante. Se Napoli/Milan/Inter/Unaltrasquadraqualsiasi perde non me ne frega assolutamente nulla.

    * seppur a me non fregasse nulla era comunque una situazione COMPLETAMENTE diversa. Con il Milan ci stavamo giocando il campionato che era alle ultime battute, ma adesso? Non mi pare che una squadra come la Fiorentina adesso si stia giocando il campionato :rotfl:
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    se fosse per me chiudere bottega a tutti. niente più calcio ma sport più "seri" e meno imbecilli.
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma infatti ho detto lasciando da parte i fiorentini :asd:
    Evidentemente la pensiamo in modo diverso,la dove c'è una rivalità diretta magari per ambire ai primi posti per me è lecito,ma non gufare eccetera,ma magari essere felici del fatto che comunque è ancora tutto aperto.

    E comunque non avviene solo per la juve,ma in tutte le squadre...magari se ne sente parlare di più perchè siete primi ;)
  7. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma infatti ti ripeto: se la situazione era quella dell'anno scorso fra Milan e Juve a fine campionato la cosa era più che capibile e normale. Adesso, a inizio novembre, mi pare allucinante che si stappi lo champagne perché la Juve che perde una partita.
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Comunque m'ero rotto le palle ogni giornata di sentire 'sta cosa dell'imbattibilità, almeno adesso non ci spaccano più le scatole :asd:
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Oioi Mattokun, ora viene fori che non dovremo festeggiare quando quei ladruncoli fanno un passo falso.. mha beata rivalita', detto cio', ero a lavoro e ho visto gli highlights solo ora, sti cazzi che fuorigioco, ma non avevo dubbi, mi avete abituato a ben altro :lalala:

    Tifare Rube vuol dire non volere bene al calcio e alla lealta' sportiva, e come ha detto Vergil capaci di perdere anche rubando, siete dappazzi, speriamo sia la prima di una lunga serie.

    E dopo allo stadio!!!!!
  10. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Invece quelli come te che postano cori offensivi - e pesanti - sono un chiaro esempio di sportività; patetico come nessuno ;)
    A Ciscopunk, Fire ITz Kr0n0S e Zinna1973 piace questo elemento.
  11. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    devo ricredermi, grande Inter ieri sera a torino...complimenti...
    si vedeva che avevano più fame di noi.
    Adesso testa bassa e lavorare come l'anno scorso.
    ;)
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Oh, io non picchio, tiro bombe e non rubo un cazzo a nessuno... ridicoli come quelli di Forza Nuova.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Patetico, se non esistesse la juve non sapresti di che parlare. Ripeto : patetico.
    A Zinna1973 piace questo elemento.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che gli replicate a fare a certi post mi chiedo io, indifferenza "is the way" ;)
    Nel frattempo nell'anticipo il Pescara vince 1 a 0 sul Parma con gol di Elvis :asd:
    A Zinna1973 piace questo elemento.
  15. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    No ma infatti imbecilli noi che scendiamo al suo livello.
    A Zinna1973 piace questo elemento.
  16. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    fixed :asd:
    A Ciscopunk, alessiettobianconero e Zinna1973 piace questo elemento.
  17. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    ieri l'inter ha giocato alla grande ma si è perso anche per alcune vaccate fatte da conte/alessio. sono stanco di vedere giovinco in campo,non dico sia una pippa eh,sia chiaro,ma non ha ancora fatto una partita convincente se non quella contro l'udinese in dieci. conte ha il difetto di avere i suoi pupilli e di volerli sempre in campo. la juve non ha nemmeno un coppia attaccanti titolare,rendiamoci conto,pure il pescara ha i suoi attaccanti titolari,noi no. vucinic non si discute ormai ma a fianco a lui,l'unico buono che vedo è il quaglia se solo conte gli desse più possibilità. perché di giovinco ho già detto,bendtner lo ritengo buono per giocare contro le squadre che lottano per la retrocessione e matri è andato per sempre. spero che la sconfitta serva a svegliargli un po' tutti. è da inizio anno che la juve non è quella dell'anno scorso,forse era 'sta storia dell'imbattibilità,vediamo ora come reagiscono.
    A Stepet82 e Zinna1973 piace questo messaggio.
  18. Zinna1973

    Zinna1973 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Quoto in toto
  19. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Comunque dimenticavo giovinco deve andare a fanculo nanetto della minchia, se c'era quagliarella oggi erano 50
  20. Zinna1973

    Zinna1973 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Ed un po' meno patetico rispetto al presidente dell' Inter :tsleep:
    Ultima modifica: 4 Novembre 2012