1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    state stuzzicando la mia curiosità.... da quando ho preso COD4 non ho più giocato a PES.... ma forse questa sera....
  2. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga scusate come si apre un nuovo topic ! vorrei fare quwllo di nba 2k8 per trovarci on line e giocare asltro che PES!!!

    CIAO
  3. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io oggi ho giocato pes e faceva ancora piu schifo di prima;( ;( ;( io nn ci capisco piu niente eppure ho letto sul messaggio che ti inviano quando entri in rete del gioco che i problemi sn finiti..........ma che ci prendono per i fondelli?!?!?!?!?!?mahh valli 1 po a capire sti giapponesi; approposito ma quando esce sta patch per pes?bella
  4. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    i replay dell'offline non mi danno piu problemi.. in partita quei pochi rallentamenti che avevo sono spariti.
    l'online rimane pietoso come sempre
  5. dreamer6277

    dreamer6277 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anch'io ho notato che con l'aggiornamento l'offline è migliorato parecchio mentre l' online è pietoso come sempre.
  6. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
  7. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è come credo io..anche nel firmware 2.01 ci sarà la possibilità di creare un isoloader..si sta avvicinando natale...sony prepara le armi :lalala:
  8. tonimo

    tonimo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma è vero che con il nuovo firmware non scatta più nell'offline???
  9. AndreaRHCP

    AndreaRHCP Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no aspetto i secondi per poi mandare il download e poi mi apre la pagina bianca con scritto download ecxceded na cosa del genere!!! che devo fare se potete mandatemelo da qualche parte sto file opzioni!!! grazie in anticipo
  10. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    ragazzi la butto lì magari è caxxata immane può darsi che con questo nuovo firmware abbiamo sistemato un pò anche i problemi di pes?
    :D
  11. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ragazziiii!!!

    oggi ho scaricato la demo per pc di pes 2008 (premetto che io non ho ne ps3 ne tantomeno pes 2008 per ps3..., ma l' ho provato decine di volte a casa di un mio amico... su ps3)

    beh ho fatto l' amichevole e devo dire che (settato tutto al massimo) scattava, non era fastidioso per la giocabilità quanto per gli occhi...

    ho messo nelle opzioni di pes il vsync, c'è un apposita opzione che dice: attendi il vsync

    una volta messo quello, zero e dico zero scatti, il gioco è diventato molto veloce e bello, peccato che duri solo 5 minuti la demo...

    io ho un samsung sm2032mw in camera e ho provato con quello... di la in sala ho anche un samsung 37s671b da 37 pollici ma non ho provato... appena ho la ps3 (fra 2 settimane si spera...) vi dico se ci sono le differenze...

    ps. cos'è il vsync? :D :D

    granata92 ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    ma no ha senso... se devi far andare più veloce la tua ferrari non cambi carburatore al tuo motorino...

    potrebbe forzatamente avere un senso nell' offline, in quanto il fw gestisce le varie applicazioni e ottimizza un po pes rendendolo meno scattoso...

    ma nell' online i problemi sono di lag e di connessione, mica di potenza della console o di cali di frame dovuti alla potenza, ma al lag... per cui....
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    uò darsi, anche se mi pare strano che un firmwre posso risolvere i problemi di un gioco.

    Cmq, se è così, ben venga!!
  13. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    vorrebbe dire che sony ha salvato il culo a konami... cosa assai improbabile visti i rapporti...
  14. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    si è vero, però pes 2008 non stava facendo tanta bella pubblicità alla ps3.....e sai in periodo di natale....
  15. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Quindi ormai è CERTO ke questo frmware migliora sensibilmente pes??????
    Chi di voi l'ha provato e testato?
  16. AndreaRHCP

    AndreaRHCP Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho provato e i scatti nn ci sono piu spariti!!!! stiamo a vedere nei giorni seguenti se riescono a risolvere il problema per fastweb perche voglio giocare on lineeee qualcuno ha news????????? ciao a tutti vado ad incastrarmi ad assassin's creed!!!:lalala: :D
  17. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    io provato e testato...online rimangano i problemi che penso dipendano dal LAG mentre offline il gioco va bene..niente piu rallentamenti..replay anche ora vanno meglio..provate anche voi..poi mi dite
  18. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
  19. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum


    Sono d'accordo probabilmente Sony ha capito che pes stava facendo fare una figura di m.... alla ps3 e l'ha salvata!!
  20. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Assurdo pero' che debba essere sony a risolvere i problemi konami...speriamo pes si riprenda io lo amo da sempre....