1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Google drops the bomb.
    A glenkocco e napulenhio piace questo messaggio.
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    mi hanno inculato di brutto con il Nexus 7 da 16GB; comprato e a due mesi dall'uscita allo stesso prezzo il 32GB. Scherzetto in stile price cut Nintendo 3DS
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vedrai che lo faranno anche con N4 :asd:
  4. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    probabile...sicuro non è una strategia vincente per tenersi stretti i clienti (almeno tutti quelli che ho sentito che hanno comprato il 16 sono parecchio avvelenati)..
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Sarebbe la volta buona che vado a dare fuoco a qualcuno, non posso aspettare molto visto che devo restituire il Galaxy S2 a mio padre, se uscisse subito a 399€ il 32GB la scelta sarebbe ovvia, ma la tempistica mi rovina :asd:.

Ah, cmq Gorilla Glass 2 sia davanti che dietro, tecnologia G2 (ovvero quella di LG che permette di mettere i sensori nel vetro senza usare un altro substrato), ricarica induttiva e schermo definito "terrific" da The Verge.
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2012
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non puoi aspettare natale tipo? secondo me a natale tolgono l'8 per inserire il 32 :asd:
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    No, mio padre vuole il telefono indietro, doveva arrivarmi un GS3 a 350, ma gli ho detto di no e di aspettare un altro pochino per quello, ma credo lo rivorrà anche prima dell'uscita italiana.
    Poi credo non ci sarà la 32GB prima di febbraio, dagli almeno 3 mesi come al Nexus 7.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sembra davvero un buon terminale. Non riesco a comprendere la scelta di prezzo, come mai quando colossi come Htc, Sony o Samsung rilasciano i loro top di gamma sparano prezzi sopra i 500 euro, mentre Google si "limita" ai 349? Per carità, sono contento, sia chiaro, ma non capisco :asd:
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    al di la della politica di prezzo di google adottata dal N7, penso c'entri molto anche LG.. i terminali LG hanno sempre prezzi più bassi della concorrenza.. il GNexus ad esempio costava 599 al lancio.. se fosse stato un Xperia Nexus, un GNexus 2 o One Nexus il costo sarebbe stato più alto imho. e probabilmente hanno scelto LG proprio per questo motivo (ipotesi mia) per fare il nuovo Nexus.. vogliono contenere i costi per essere più aggressivi sul mercato e LG glielo permette
    A pinsicchio e napulenhio piace questo messaggio.
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Beh, LG Optimus G (telefono gemello del Nexus 4) costerà 599€ al lancio, non la vedo una cosa su cui LG sia troppo contenta, ma credo abbiano fatto di tutto per avere questa partnership, anche accettare questi prezzi, perchè vogliono togliersi la nomea pessima accumulata in questi ultimi due anni.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    comunque non è la prima volta che LG offre prezzi più bassi della concorrenza, questo dico. poi produrre un nexus penso sia sempre un onore, quindi accettare il basso prezzo imposto da google, ma vendere un ottimo prodotto potrebbe alzare la reputazione stessa di LG
  12. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    da giorni ricevo vari messaggi doppi e ho scoperto che alcuni non arrivano, provo a mettere un' altra rom, altrimenti mi toccherà chiamare la vodafone...
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Secondo me onore no, grande possibilità commerciale e ritorno in immagine sicuramente!
    A napulenhio piace questo elemento.
  14. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Esaltatissimo da questo nuovo N4.
    Sono già un felicissimo possessore di un Nexus 7 preso al lancio (4 settembre) e,viste le caratteristiche tecniche e le scelte adottate da google, credo che venderò il mio amato/odiato GS2 in favore di questo.
    Temo solo di essere ri-inchiappettato con la verisone con più memoria,come col mio fidato N7;(
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche io lo prenderò... penso di vendere il mio galaxy nexus e fare il salto, aspettando però una versione da 32 GB ( anche se solo per risparmiare sul 16gb!).

Grandissima Google... è oggi come oggi la società più innovativa!
  16. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Se non avessi preso il mio Nexus quest'estate ad un prezzo stracciato sarebbe mio al volo,ottimo terminale ad un prezzo davvero senza paragoni!!!!
  17. luis27409

luis27409 Guest

Ma quale onore........è un contentino per rimanere con android.......come successe con htc che stava strizzando l'occhio a Microsoft.........
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Infatti HTC ha smesso di produrre smartphone Windows...ah no, li produce ancora!

Non è nessun contentino, è solo ritorno in immagine (oltre che in soldi, visto che Google non prende molto dalle vendite dei terminali) e il fatto che i consumatori Android vedano che sanno produrre terminali ottimi, HTC inoltre aveva già prodotto il G1 in partnership con Google e non aveva nessuna intenzione di abbandonare il robottino che era (ed è anche ora) la sua principale piattaforma e quella con maggiori vendite.

Cmq ho brutte, bruttissime notizie: LG venderà direttamente ed esclusivamente i terminali dove Google non procederà alla vendita diretta via Play Store e quindi sarà libera di fare i prezzi che più preferisce, per l'Italia si parla di un prezzo "sensibilmente superiore di 349" e al commento: "allora sarà 449€" la risposta è stata "più alto", quindi LG ha deciso, esattamente come le altre case, che gli italiani sono polli da spennare, oltre che stupidi e quindi io glielo lascio lì dov'è se questo sarà confermato e, invito tutti voi a fare lo stesso, chissà che prima o poi capiscano che non siamo scemi.
    Ultima modifica: 1 Novembre 2012
    A glenkocco e napulenhio piace questo messaggio.
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sembrava troppo bello avere un terminale di quelle caratteristiche a "soli" 349 euro..
  20. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    dove l'hai letto? :-o