1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    A rewrew e mattokun piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Paddy Power per la partita della juve ha pagato tutte le scommesse fatte come vinte. Peccato non l'abbia fatto per la partita del Milan, del man utd, della Roma, della Lazio... Ce n'è una bella lista...

    Sul profilo Facebook di Maggiani, guardalinee che ha sbagliato i due fuorigioco nella partita di Catania, campeggia lo scudetto della juve. Che vergogna, questa gente non dovrebbe arbitrare.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2012
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    :uau:
    Magari si mette pure a pubblicare gli sfottò e le immagini di del piero :uau:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'aia ha dichiarato che è un profilo falso. Questo profilo esiste da maggio di quest'anno. Poco fa Pulvirenti a raisport ha mostrato la stampa di questa pagina ed ora, come per magia è sparita. Tra l'altro Pulvirenti ha appena detto che la juve è vittima di quest'errore. Comunque si sta lamentando per avere un favore nelle prossime partite, proprio come ha fatto la fiorentina.
    A proposito Raz, quando parlo della fiorentina non mi sciacquo proprio niente. Piuttosto sei tu che dovresti iniziare a leggere quello che scrivi.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Vabbe ma si sapeva,non credo che ci sia qualcuno così cerebroleso da perdere il lavoro per una stronzata del genere
  6. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Si ma guarda caso sbroccano sempre quando i "favori" vanno alla Juve :)
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Come ho detto prima in Italia ci si lamenta per ottenere aiuti, l'abbiamo fatto anche noi l'anno scorso. Il problema è che funziona e quindi si sentono tutti autorizzati a farlo.
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Che schifo studio sport, non e neanke di parte... ecco xk lo rivedo oggi dopo anni... mha
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mercoledì ci sarà udinese - Catania. Visto l'aiuto all'udinese e i torti al Catania e annesse sceneggiate di Pulvirenti io questa partita me la vado a giocare. Secondo voi chi aiuteranno? Perché parlare di partita pulita ormai è superfluo...
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oddio non è che funzioni proprio con tutti eh, qua a Roma son anni che ci si lamenta dei torti arbitrali e non mi pare che ci siano molti episodi a favore, o che ce ne siano un buon numero da giustificare in tal senso le lamentele, se poi queste vengono fatte da Zeman mi pare che la moneta con cui viene ripagato lui e la sua squadra sia sempre la medesima, basta vedere il finale di partita di ieri sera per fare un esempio recente.
    Comunque trovo anche abbastanza stucchevole questo tipo di lamentele continue, tanto finché non avremo l'ausilio della tecnologia i campionati continueranno ad essere pesantemente influenzati(per non dire falsati) da quelli che arbitrano, e la gente continuerà a lamentarsi con soluzione di continuità ;)
  11. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    che pena sti tifosi anti-juventini depressi...sono capaci di vedere gli episodi pro-juve per questione di centimetri grazie ai fermi-immagine, facendo finta di non vedere quelli contro la Juve e non vedendo quelli ben più evidenti che hanno aiutato le loro squadre a portare a casa 3 punti.:tmoreno:
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    la parola anti-juventino non si sentiva da un po' di tempo in questo topic,cominciavo a preoccuparmi :asd:
    A glamhell piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ci sono stati 2 netti episodi contro di noi (per uno ci sarà la prova tv), ma non li ha notati nessuno... ;)
    A draco piace questo elemento.
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Sai com'è stepet.. è come trovare 2 pietre grezze in una stalla merdosa. solo voi. davvero.

    "anche noi abbiamo torti".. vero vero

    ma gli episodi a favore non li noto mai, abitudine? ci sta..
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma sta zitto che anche tu sei riuscito a tirare fuori un rigore a favore dalla partita della fiorentina. Riguardati gli episodi prima di sparare minchiate. Se per Spolli ci sarà la prova tv vuol dire che qualcosa avrà pur fatto. Comunque stupido io che ti rispondo. :mad:
    E rileggi anche i post: io sono stato il primo a dire che ci avevano regalato la partita.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2012
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ragazzi cerchiamo di darci una calmata.... vi ricordo che fino a 1-2 anni era vietato parlare di calcio sul forum proprio per via delle continue diatribe :lalala:

    ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Ah, le 2 bombe carta al Franchi.. gran bella multa e squalifica.. so ma io scemo a proseguire, bonaaa
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ancora :asd:

    La multa c'è stata, bassa come in tutti gli altri casi di bombe carta, quindi..

    @Stepet, lascia perdere, è una causa persa :asd:
    A glamhell e Stepet82 piace questo messaggio.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Scusa, ma forse sono io che non ti capisco: mi spieghi ora che c'entra col discorso che stavamo facendo? Le bombe carta a Firenze sono errori arbitrali? :confused:
  20. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia

    3...pugno di Spolli a Pogba, rigore su Chiellini, fallo da ultimo uomo di Legrottaglie su Giovinco.ma tanto questi non contano.conta parlare più del fuorigioco dell'unghia di Bendtner in occasione del gol di Vidal...:asd:
    ps:

    [​IMG]

    notare i tiri in porta del Catania.silence, please.:lalala:

    per chiudere un po' con le polemiche vorrei far notare come tutti sti casini hanno fatto passare in secondo piano la "prodezza" di Dessena in Samp-Cagliari!:rotfl: ma come azz ha segnato???:asd:
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2012
    A draco piace questo elemento.