1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E allora continuate pure a parlare di complotti e rodervi il fegato ;)
  2. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    No ciccio,è quello che penso ;)
    In Serie A non puoi prendere tutti sti gol,inftti i risultati si vedono..
    Secondo me,come ho già detto a qualcuno in chat la Roma con la squadra che ha,con un altro allenatore sarebbe molto più in alto
  3. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Purtroppo la partita l'abbiamo buttata noi al cesso però il rigore è inventato dal giudice dì porta ; l'arbitro non l'aveva segnalato.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ciccio: il tuo allenatore quante rimonte ha subito solo quest'anno? È sempre sfiga? Se sei contento tu tanto meglio, a me la Roma sta simpatica perché ho tanti amici romanisti e su Zeman la pensano come me. La difesa la cambia lui ogni partita non il caso.

    P. S. Altri errori dei giudici di porta che sennò non ci sarebbero stati. Quanto sono utili... Si, a impicciare le partite.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2012
    A Wrabat piace questo elemento.
  5. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Si dicevano le stesse cose prima dì calciopoli ; poi giustizia sportiva e procura si Napoli hanno confermato quello che tutti i non juventini pensavano...
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sarà pure quel che pensi, ma dopo una partita del genere quel che dici conta meno di 0(il fatto che non sappia allenare per inciso), e magari commenti così dopo neanche averla vista ;)
    Sul fatto che saremmo più in alto liberissimo di crederlo, io vedo che abbiamo tanti giovani ancora acerbi ed un paio di campioni di livello, più tante, forse troppe, scommesse che ancora devono dimostrare il loro valore sul campo, se poi sei abituato a fare i conti "coi se e coi ma" beato te che ci azzecchi, io non c'ho mai preso, anche perché di controprove ne abbiamo meno di zero, tranne la scorsa disastrosa stagione...
  7. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Vista tutta,e ho visto una difesa nel secondo tempo infilata da POLLI 3-4 volte :).
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altro post che sinceramente proprio non capisco, da quand'è che la capacità di allenare una squadra di calcio si misura in base alle eventuali rimonte subite???
    Per non parlare del fatto che non ci sono solo rimonte subite nella sua carriera o in questa stagione...
    Altra cosa non vera, la difesa non la cambia Zeman, a parte forse quando ha lasciato fuori De Rossi, Osvaldo e Burdisso, la cambiano gli infortunati con la loro indisponibilità, o alcune prestazioni indecenti di alcuni giocatori(vedi Piris in passato), ma che ve lo dico a fa, tanto ora vien fuori che Zeman non sa allenare, mentre Carrera si, che non fa altro che ricevere le indicazioni di Conte tramite lo staff :uau:
    A Liberty s e RazielTheBest piace questo messaggio.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guarda, capisco la tua opinione e la rispetto. Capisco anche il tuo umore, quindi dico un'ultima cosa e la smetto. Una squadra che subisce i gol che subisce la Roma, sia per la quantità che per il modo, è messa male in campo. Per fare il gioco che vorrebbe fare lui dovrebbe avere difensori di ben altro livello. Le rimonte sono una conseguenza di ciò. Un allenatore bravo sa adattare il suo gioco alla rosa che ha. Zeman, come anche Allegri, non lo fa e perciò imho non è adatto a una piazza come quella di Roma. Poi, se siete contenti dei risultati, meglio per voi.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    roma del cazzo,ho perso la bolla :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda sinceramente il mio umore è meno pessimo di quanto tu o altri possiate pensare, e a parte questo come ho detto circa un triliardo di volte ci sarà un motivo se dal periodo di Spalletti(e nei primi mesi di Ranieri) da queste parti le cose non vanno tanto bene, e se ci fai caso da allora le rimonte le subiamo molto più spesso di quanto tu possa ricordare, il che vuol dire semplicemente che non hai una rosa competitiva ad alti livelli, sul fatto poi che Zeman non adatti il suo calcio ai giocatori che ha anche qua ti devo smentire(limitatamente a questa stagione), ma non lo dico io eh, basterebbe notare come giocano in campo De Rossi(un ibrido che galleggia tra mediano e intermedio) e Totti(fa semplicemente ciò che il suo talento smisurato gli dice) per capirlo, ovvero gli unici due campioni acclarati che abbiamo al momento.
    Sui risultati poi non mi pare di aver detto di essere contento, e nemmeno prima di aver detto che è sempre sfiga, noto con sommo dispiacere(ed anche un po' di sconforto) che quando le cose possono andar male a queste latitudini vanno sempre peggio, vedi rigore per un non contatto fischiato contro su segnalazione del giudice di linea di turno a fine partita, in una partita in cui hai subito molto meno di quanto creato, come spesso succede ;)
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questa partita è stata condizionata dal rigore, ma la difesa ballava dall'inizio e secondo me non per colpa dei giocatori scarsi. Piuttosto diciamo che scoppiate presto, e non avete le coppe. Tornando al fattore adattamento io intendevo dire che se non hai difensori forti non fai un gioco troppo offensivo, ci sono anche delle vie di mezzo.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che la difesa balli troppo sovente è un dato di fatto, ma quando prendi un allenatore che gioca un calcio offensivo nonché spettacolare un po' me lo aspetto, se poi gli consegni una rosa di medio livello che può nel tempo diventare migliore non mi stupisco di certe cose, alla fine dietro abbiamo un semisconosciuto paraguaiano che troppo bene non sta andando(Piris), un bambino di 18 anni(Marquinhos) che lascia intravedere cose straordinarie, ma è pur sempre un appena maggiorenne, un centrale brasiliano di 26 anni alla prima esperienza europea di un certo livello(Castan) che sta facendo piuttosto bene considerando il tutto, ed un terzino sinistro di 30(Balzaretti) anni che è bravo, ma non è certo Roberto Carlos(e oggi giocava un 21 reduce da un crociato ed un anno di convalescenza)...
    Tra l'altro nelle varie rimonte stagionali c'è stato il furto del Catania a Roma(chissà perché Pulvirenti non se n'è lamentato allora :lalala:) e questo rigore finale che oltre ad averti rovinato il finale di partita ti scippa un altro punto(sempre che non mi scordi altro)...questo per dire che almeno personalmente non mi soffermo a ciò che sembra palese, ma preferisco sviscerare gli eventuali problemi fino in fondo, e mi pare che il problema al momento di certo non è il mister, o quantomeno si tratta di uno dei minori che abbiamo, almeno a mio modo di vedere :)
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Oh ma sei proprio viola eh? :asd:

    Comunque gobbi che vengono a parlare di legalità e ladrocinio a noi è come sentire Malgioglio dare del frocio a Siffredi.. siete dappazzi. giuro, peccato che hanno chiuso il don gnocchi a Pozzolatico, sennò qualcheduno ce lo portavo a spese mie :asd:

    Ah, rigore anche su Jojo.. ma tanto non ci vedete..

    Riguardo il mani di Cuadrado mi ripeto, netto come il mondo anche se involontario.. ma ricordo bene che a Milano con i nerazzurri ne hanno concesso uno diciamo "piu strunzo" con il pallone che andava a velocità doppia e Rodriguez che neanche ha fatto in tempo ad evitare la boccia..

    Gobbi continuate che mi fate divertire.

    La Roma è sempre incompiuta, peccato che quest'anno mi stavano meno sui corbezzoli del solito :rotfl:
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Ecco la risposta: o tutti o nessuno, esempio di uno dei calciatori calcisticamente più sporchi e scorretti degli ultimi 20 anni.

    http://www.youtube.com/watch?v=t0TTiPi-uYQ&feature=related

    Sciaquatevi la bocca prima di parlare della Viola.
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2012
  16. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    A Liberty s piace questo elemento.
  17. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Ogni giornata gli arbitri fanno sempre più schifo.
  18. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Il risultato di non applicare la tecnologia al calcio. Tutto il resto sono chiacchiere da bar purtroppo.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  19. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    quanta tristezza che mi mettete;questo senso di inferiorità che porta a nominare totti in ogni discussione per 4-5 errori in carriera. te sciacquati la bocca quando parli di uno degli attaccanti più forti della storia del calcio italiano
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2012
  20. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Questo no invece http://youtu.be/dzMvhcbBNzY?t=49s minuto 0:50 circa...