1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio sulla console

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Ibalez, Oct 26, 2012.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Magari non gli piacciono fps...
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    se è interessato ai FPS ed all'online si tiene la xbox, se invece gli piacciono generi diversi soprattutto action adventure gli conviene farsi una ps3. Poi io sono sempre dell'idea di avere tutte le console tanto sul lungo termine quello che pesa sono i giochi non le console.
    Ormai le esclusive xbox si contano sulle dita di una mano monca ma non si sa mai, io aspetto ancora di trovare the witcher a prezzo scontato
    Last edited: Oct 28, 2012
  3. luis27409

luis27409 Guest

Ehi amico......pensaci un attimo.....la dashboard e il pad sono cose che con il tempo riuscirai a farti piacere...quindi non sono problemi insormontabili......Il live è a pagamento ok.....ma se ti compri una ps3 dovrai in ogni modo sborsare altri cash per prenderla,quindi equivale a sborsarli per i llive fischia......
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    quando mi sono preso l'xbox la odiavo poi col tempo ha soppiantato la ps3 che ormai la uso solo per vedere i bluray,alla fine sono gusti ma io una possibilità alla 360 glie la darei
    MmK83 and Cino92Asr like this.
  5. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Anche io uguale a te e aggiungo le esclusive piu' qualche partitina a cod
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Mmm, secondo me ti conviene rimanere con l'xbox. Però se le esclusive della 360 non ti piacciono, mentre quella della ps3 sì, allora vendi la prima e compra la seconda..
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Ma solo a me sti post puzzano di trollate del venerdi sera?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho preso la ps3 ad aprile (ho la 360 dal lancio) e un mesetto fa l'ho venduta. L'ho trovata lenta, scomodo il pad e l'unica esclusiva che mi piaciuta è stata uncharted (solo il due, anche se li finiti tutti e tre). Se decidi di farti la ps3 non togliere l'xbox, così puoi sempre tornare indietro. Molti altri ti diranno il contrario: questo perché è una questione di gusti. Io, ad esempio, preferisco pagare il live ed avere un servizio ottimo piuttosto che non pagarlo. Per il gioco offline le console si equivalgono e devi giudicare due cose: la comodità del pad e le esclusive. Entrambe le cose sono estremamente personali.
    ultraviolence likes this.
  9. Ibalez

Ibalez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cioè?

Cmq guardando bene le esclusive play sono affascinanti, diciamo che personalmente non impazzisco per i giochi tipo halo... Mi piacciono gli fps ma tipo call of duty o medal of honor... anche se li preferisco su pc che su console, qualsiasi essa sia...
    Il live lo userò si e no. per quello sto tentennando (anche se mi hanno detto che in tutti i casi il live playstation non è così male... anzi...)... cioè avevo fatto altri calcoli, mettiamola così... :) e forza motor sport non mi ha preso come gran turismo ad esempio... io pensavo meglio...
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Per questo ti dico di tenere la 360: anche io pensavo che mi sarebbero piaciute le esclusive e l'ho presa per quello. Esclusive che poi non mi sono piaciute, gt in primis. È personale, sono gusti. Magari a te killzone (per citarne uno) non farà schifo come ha fatto a me.
  11. Ibalez

Ibalez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Proverò con un occhio più critoco gt5 ma come ho già detto prima, forza motor sport ad esempio mi ha deluso.. per dire... faró un analisi attenta, ma se decido di venderla devo farlo a breve, che se no con le offerte si Natale ci rimetto troppo.. :)
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

A me sembra che hai già deciso e cerchi conferme. :p
    Su forza peggio di gt mi sembra una cavolata, ma se i tuoi gusti sono così chi sono io per giudicare? ;)
  13. Ibalez

Ibalez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho preso la ps3 e sono contentissimo! ringrazio tutti per il supporto! grazie! :D