1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

1. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ma nn si riesce a capire quando sul forum codemasters
  2. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    No, io ho capito che la patch uscita adesso contiene tutte le patch uscite fin'ora per il computer
  3. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ciao a tutti.. allora volevo sapere se anche a voi è successo qualcosa del genere... premetto che mi è successo la gara dopo aver installato l aggiornamento ma non vi so dire se vi sia legato o no.

allora sto facendo il primo anno di carriera con la toro rosso, ultima gara san paolo giro bene, riesco a stampare finalmente la prima pole position..setup perfetto e con gran felicita inizio la gara.. le qualifiche erano sull asciutto e idem per la gara... inizio la gara e per magia la macchina non ha piu grip..una cosa spaventosa ogni curva spinta un po di piu si girava, in uscita aderenza 0... inizio a sbroccare non capendo i motivi ravvio molte volte niente la macchina non si controlla piu...stanco spengo e vado a dormire..

stamattina riaccendo inizio di nuovo la gara con la stessa strategia di prima.. e la macchina è di nuovo quella delle qualifiche o comunque guidabile..ora vorrei sapere il perchè di questa cosa è un bug del gioco?? vi è capitato??
  4. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    no ferros non si riesce a capire ma la faranno devono assolutamente includere tutte le 9 patch fatte fino ad ora e aggiornare pure i punti drs
  5. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ma qndi non contiene le patch che sn 9 x pc, quella rilasciata x ps3?
  6. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    no ferros magari fosse stato cosi ho letto che per fare le patch su pc e molto piu facile delle console invece su console e tutto piu difficile
  7. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    PATCH 10 RILASCIATA SU PC QUESTE LE NOVITA

- Corretti alcuni problemi minori nella modalità multigiocatore.

- Corretto un problema che mostra che la sessione è in area d'attesa mentre invece i giocatori dentro sono già in gara.

- Corretto il problema che l'ingegnere in gara ti possa dire una posizione sbagliata in base al tuo obiettivo.

- Corretti alcuni problemi minori di e-mail e stampa nella modalità carriera.
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Ragazzi, mi hanno offerto la versione promo e lo vorrei prendere, ma mi è venuto un dubbio: ha l'online pass? Perchè io sono contrario a sta cosa (come lo sono dei DLC) quindi in caso di pass non lo prenderei.
    Vi ringrazio.
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    in effetti spesso capita che dice in sala d'attesa e poi sn gia in gara nelle stanze, qndi dici ke x console ancora ne devono rilasciare altre di patch?
  10. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    si ferros su console stanno aspettando l'approvazione da parte di sony e microsoft ma la vedo dura di averla presto sta patch gigante
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Qndi qsta che hanno scaricato 3 giorni fa di 38 mb e un assaggio? infati riguarda piu che altro lo sterzo e il parc fermè
  12. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    riguarda anche una migliore gestione della frenata, hanno eliminato un bel pò il sottosterzo e hanno migliorato la pioggia e anche la gestione carburante se parti con prudente hai +7 giri non +3 come prima

poi boh io con i settaggi della macchina non mi trovo proprio cioè non sono veritieri a silverstone alettone anteriore e posteriore a 2 2 per fare 1 33 900 con la toro rosso, se a silverstone metto ste ali così basse a monza allora? mah
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2012
  13. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    non incominciamo a dire fesserie hanno solo sistemato impostazioni volante e parc ferme e basta la patch gigante arrivera piu tardi FONTE CODEMASTERS
  14. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    si ferros solo queste due cazzate potevano fare di meglio
  15. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    vi elenco tutte le 10 PATCH uscite fino ad ora su pc

PATCH 1

- I giocatori non dovrebbero avere più collisioni con i "muri invisibili".

- Corretta la sincronizzazione dei risultati finali di gara che possono occasionalmente causare errori.

- Modificato il sistema di invio dati all'evento RaceNet.

- Migliorata la stabilità dei caricamenti dei dati salvati in RaceNet.

PATCH 2

- Errore nel salvataggio automatico che ad alcuni giocatori poteva verificarsi durante la carriera è stato corretto.

- I giocatori sono ora in grado di vedere le sessioni on-line corrette con dentro altri giocatori.

- Il setup della vettura non sarà più default se i giocatori usciranno dalla sessione e torneranno al menu principale.

- Nell'evento RaceNet non ci saranno più tempi che si andranno a sovrascriversi con altri.

- L'IA adesso entrerà ai box nel momento giusto per cambiare pneumatici.

- Risolto un problema che capita ai giocatori che utilizzano una comunicazione vocale quando si collega un microfono.

- Risolto un problema che ad alcuni giocatori si verifica un arresto nel video finale dopo aver concluso una stagione di sfida campionato.

- I giocatori non sono più in grado di usare il flashback se prendono una penalità all'uscita dei box.

- Il consumo di carburante quando si usa il cambio manuale è stato portato in linea di quando si usa il cambio automatico.

- L'angolazione della visuale all'uscita dei box è stata risolta.

- L'IA non entra ai box dopo il primo giro se in una gara si inizia con la pioggia.

- Posizionamento in classifica dei primi quattro giocatori su PC è stato risolto.

- I nomi dei giocatori in una gara on-line possono essere visti prima dello start.

- Numerosi miglioramenti grafici come pioggia, asfalto e tempi esatti di giocatori in gara sono stati corretti.

- Corrette varie visuali tra cui l'effetto 3D e le animazioni dei box.

- Numerose correzioni testuali sono state corrette.

PATCH 3

- Corretto un problema di frame rate che è stato introdotto nella patch 2.

- Risolto un problema se si utilizza il flashback può causare uno scoppio del motore.

- Corretto l'obiettivo "Stessa vettura, ma..." se in carriera batti sempre il tuo compagno di scuderia in qualifica.

- Ridotta la quantità di carburante di partenza che si dà al giocatore ad Austin.

- Corretti alcuni problemi della modalità cooperativa quando uno dei due giocatori prosegue alla sessione successiva.

- Corretto un certo numero di visuali e di grafica.

- Sistemati diversi problemi che indicano adesso il numero esatto di giocatori presenti in una sessione on-line.

PATCH 4

- Sottosterzo: si fornisce un livello più uniforme di aderenza sul tracciato.

- Risolto un problema ai giocatori che giocano sul PC portatile quando cambiano la risoluzione.

- Risolto un problema nella modalità cooperativa quando si cerca di riprendere una sessione fin dalla qualifica.

- Problema risolto con il sistema di replay istantaneo.

- Rimossi danni al motore dalla lista delle cose che si possono danneggiare di una vettura.

- Cambiata la scelta delle gomme per Suzuka, uguali a quelle di questo fine settimana. Ciò non influisce nella modalità prova a tempo.

- Aggiunta una croce bianca per indicare che il DRS non è attivabile in gara. Ciò accade già per il KERS.

- Corretto un certo numero di problemi di visualizzazione grafica.

- Corretti problemi minori di timer che non si ripristinano correttamente.

- Aggiunta un opzione di "salta sessione" quando i giocatori possono lasciare una sessione senza dover completarla.

- Ottimizzato il force feedback per tutti i dispositivi pad e volante.

- Migliorata l'illuminazione di Singapore.

PATCH 5

- Ridotta la probabilità che un giocatore riceve una penalità quando è coinvolto in un incidente con l'IA.

- Ridotta la probabilità di pioggia per tutti i circuiti e in particolare per il Bahrain.

- In Catalogna non si potrà utilizzare più il vecchio tracciato.

- Ridotto un problema che può capitare che il motore risulti danneggiato dopo aver utilizzato un flashback.

- Annullate le modifiche del force feedback introdotte nella patch 4.

- Aggiunta un opzione per eliminare il profilo.

PATCH 6

- Modificato il livello professionista dell'IA in modo che c'è meno differenza tra difficoltà professionista e leggenda.

- Risolto il sistema metereologico in modo che: 1) l'auto non inizierà la gara con su montate gomme da bagnato; 2) sarà necessario montare gomme intermedie quando inizierà a piovere con intensità.

- Risolto un problema nella modalità cooperativa quando vengono visualizzati i risultati.

- Risolto un problema in cui i punti totali del campionato costruttori sono stati raddoppiati.

- Tolta la scelta di una nuova mescola quando il giocatore per la prima volta esce dai box nelle prove libere o qualifiche.

- Corretto un problema nell'opzione dell'eliminazione del profilo.

- Le medaglie della sfida campionato sono state corrette insieme alle statistiche del giocatore.

PATCH 7

- Aggiunte due nuove opzioni per i giocatori su PC per migliorare le comunicazioni vocali.

- Aggiunta un opzione di controllo dell'audio che può essere attivata nel menu La mia F1 ---> Audio.

- Aggiunta un opzione di disabilitare l'audio di tutte le comunicazioni d'audio in entrata e in uscita, sempre in La mia F1 ---> Audio.

- Risolto un problema in cui la pista si presenta bagnata con cielo sereno.

- Riequilibrata l'usura del motore in modo che in una stagione possa scendere al di sotto del 99%.

PATCH 8

- Aggiunta un opzione per attivare o disattivare il regime di parco chiuso in una gara personalizzata. Questa opzione si trova (quando si crea una gara) nelle impostazioni di simulazione. Se si imposta OFF, i giocatori che entreranno a qualifiche in corso, potranno poi prima delle gara modificare l'assetto.

- Risolto un problema che in un solo colpo nel giro di qualifica si può subito fare un gran tempo.

- Il resto dei dettagli di questa patch parla dell'errore 41 che si verifica su PC e che permette adesso ai giocatori di avviare il gioco senza problemi o in modalità provvisoria o con altre risoluzioni.

PATCH 9

- Migliorata la stabilità della vettura giocando on-line quando si raggiungono elevate velocità.

- Migliorati alcuni framerate su PC per i giocatori che hanno avuto problemi con le precedenti patch.

- Risolta la proprietà del peso del volante che adesso dovrebbe funzionare correttamente.

- Corretta la schermata finale dei risultati di una sessione cooperativa.

- Risolte alcune "cadute" frequenti.

PATCH 10

- Corretti alcuni problemi minori nella modalità multigiocatore.

- Corretto un problema che mostra che la sessione è in area d'attesa mentre invece i giocatori dentro sono già in gara.

- Corretto il problema che l'ingegnere in gara ti possa dire una posizione sbagliata in base al tuo obiettivo.

- Corretti alcuni problemi minori di e-mail e stampa nella modalità carriera.
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ottimo riassunto, beh di certo nn sn stati con le mani in mano.. Aspettiamo qste migliorie anche su console allora
  17. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    fesserie? hai visto che il carburante è passato da +3giri adesso è a + 6giri e tra prundente e normale sempre + 6 rimane? hai visto che dopo i risultati di gara prima per vedere i punti prima dovevi scorrere r1 l1 adesso basta premere X (prosegui) e te le da in automatico? ... se per te queste sono solo volante e il parc freme omg quando parlo non dico fesserie
  18. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    secondo me il gioco e rimasto quello di prima
  19. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26