1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e pennetta usb

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by luca96_tp, Oct 24, 2012.

  1. luca96_tp

    luca96_tp Tribe Member

    Joined:
    Oct 24, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    62
    Location:
    Italia
    Allora, io ho installato la patch di fifa 13, ma i problemi sono 2: il primo è che quando connetto la pennetta usb su xbox dopo la configurazione mi dice pennetta non formattata (ho già provato ha formattarla in FAT32 dal pc); l'altro prblema è che horizon una volta aperto non mi fa vedere il contenuto della pennetta dicendomi: "if you do not see all of your connected devices, be sure you are running Horizon as an administration!" (ho già provato ad iscrivermi ad >Horizon e ad eseguire il file come amministratore), ma niente!
    SPERO CHE POTETE RISOLVERE QUESTI MIEI DUE PROBLEMI GRAZIE.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Joined:
    Dec 12, 2004
    Messages:
    13,962
    Likes Received:
    1,693
    Trophy Points:
    952
    Se hai istallato la patch connettendoti a xbox live, cosa ti serve al pennetta :???:
  3. luca96_tp

    luca96_tp Tribe Member

    Joined:
    Oct 24, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    62
    Location:
    Italia
    l'ho installato tramite internet non da xbox live