1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

1. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    finalmente è arrivato il gioco..devo dire che è molto migliorato in tutti i comparti..però come sempre nn tutte le ciambelle escono con il buco..l'audio in uscita ed in entrata dai box è penoso, alcun errori nel suono del motore durante l'uso in pista..nn parliamo delle animazioni della macchina e del pilota durante il rientro ai box perchè sono scandalose..
    alcuni errori grafici a monza all'uscita dalla variante ascari se guardate dietro di voi..2 trofei che non si possono sbloccare..ci sono cose da migliorare..però rispetto gli altri anni diciamo che partono da una base migliore su cui lavorare..

dimenticavo..vi è mai successo di rompere 1 motore nelle prove libere e 1 nelle qualifiche con la force india??mi è successo dopo 4 giri, fumo bianco dal motore e dopo un rettilineo boom, esploso motore..
  2. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Scusate avrei una domanda importante.

Come ogni anno vorrei comprare il gioco, ma provando la demo ho trovato l'utilizzo del gioco con il volante pessimo! A parte che stranamente non era ben configurato, ma inoltre il volante non sterzava bene ai comandi, aveva punti morti...insomma era pessima la guida...

Vorrei sapere se è solo una questione della demo o è cosi anche nella versione ufficiale... Nei vecchi giochi non avevo questo tipo di problema era gia tutto settato bene... invece nella demo facevo quasi fatica a stare in pista...
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Parecchi hanno avuto problemi con il giusto setting del volante, ci ho buttato giu parecchio tempo x trovare il giusto mix, anche altri utenti a cui ho dato le mie impostazioni si sn trovati bene.( zona inerte: 0% , saturazione 0%, linearità 52% ) Le opzioni del force feedback sono soggettive x qnto riguarda la forza effettii ambientali ecc ecc. Cmq il modo di girare e diverso da f1 2011 qndi anche con qste impostazoni non e che girerai facilmente come nel 2011 xke la guida e cambiata, in positivo x qnto mi riguarda
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    X la rottura del motore dipende da come utilizzi il cambio qndo scali le marce, devono essere accompagnate e non scalate bruscamente altrimenti li romperai di continuo
  5. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    x ferros con la patch 9 sempre per pc hanno sistemato la giocabilita del volante e poi notizia molto interessante hanno sistemato le cadute frequenti nel multiplayer online quindi un po di pazienza che la patch e vicina per le console ed includera tutte le patch per pc
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Ciao paese, x il volante x come la vedo io nn c'era niente da modificare era ottimo nel senso che era diverso dal 2011 e io spero che rimanga cosi x ps3, x le cadute bene anche se ho risolto con l'attivazione di internet play di telecom che riduce il ping e stabilizza la connessione online con i giochi, cmq e buono xke sentivo che qndo si era in 12-13 in stanza qualcuno cadeva.. Ottima grz delle info paese :)
    A paesedeybalocchi piace questo elemento.
  7. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ok meglio cosi' sempre a disposizione:)
    A ferros10 piace questo elemento.
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    we paese , come nn detto porca miseria, neanche a farlo a posta. praticamente oggi mi si e riproposto il problema che mi disconette nella stenza online. x un settimana circa avevo risolto facendomi attivare gratis da telecom super internet ( x navigare e scaricare piu veloce ) e internet play ( per ridurre il ping e x stabilizzare la connessione online ). Ieri mi sn fatto disattivare la super internet e ho tenuto internet play x i giochi ma oggi e tornato a rifare il problema che ti dicevo! Non penso sarà xke ho disattivato la super internet che serve x scaricare e navigare piu veloce, e la internet play che serve x i giochi, allora mi viene da pensare che e e quel problema che deve essere risolto con la patch che dici tu?
  9. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    ciao ferros dovrebbe essere un problema del server si parlava in un sito inglese di tutti i bug e anche di questi problemi figurati che crashava a uno tizio che aveva 10 ping :O non ricordo il forum però se lo ritrovo ti invio un pm con il link
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ehy carissimo, beh a qstp punto penso sia prorpio cosi e dovrò aspettare la patch. xro mi chiedo xke qndo avevo attivo super internet + internet play x una settimana mai disconnesso, ieri che ho disattivato la super internet x la navigazione piu veloce, infatti il down da 7 mega che avevo prima di fare tutto qsto procedimento era salito a 10 mega, e sn rimasto oggi solo con internet play che abbassa il ping e stabilizza la connessione mi e risuccesso che mi disocnnette dp poco che sto in stanza. Ripeto mai successo a nessun gioco tanto meno ai f1 precedenti.
  11. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    questo purtroppo non te lo so spiegare però visto che vi sono altri utenti stranieri (che ad internet sono avanti anni luce da noi qui) qualche problema ci sarà
    A ferros10 piace questo elemento.
  12. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    APPENA RILASCIATA LA PATCH 1.02 DI 38 MB X F1 2012

Vedete che cosa ci sta di nuovo se hanno veramente migliorato o cambiato del tutto il modo di usare il volante ecc ecc

Ora nn ho tempo di provare il volante, ma ho visto dei video su you tube che dicono che dopo qsta patch sn cambiati le eimpostazioni della linearità del volante qndi ci tocca settarle nuovamente. Domani toccherò con mano
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
  13. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    appena vinto la gara in Germania con la force india..miglioramenti non ne ho visti giocando con il joystick..non hanno sistemato i cordoli che si possono ancora tagliare alla grande per esempio in Germania..

piccola domanda..la Sauber mi ha mandato un contratto..ora guido un force india..dite che mi convenga andare alla Sauber o rimango dove sono?
  14. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Dicono sia migliorato molto...è migliorato il volante, è migliorata la frenata, ora c'è più sovrasterzi (alla f1 2011 diciamo)...poi anche io la proverò...
  15. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78

bella ferros bella notizia sul live non l'hanno rilasciata ancora hanno detto la prox settimana speriamo che hanno sistemato le disconnesioni e la giocabilita col volante fammi sapere ferros quando testi il gioco
  16. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    La giocabilità del volante dicono di si...della disconnessione alcuni dicono di no...ora la scarico
  17. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Primi giri a silverstone con la patch...direi che è un gioco nuovo quasi, almeno queste son le mie prime impressioni a giocarci col volante...va risettato tutto il volante, non sono un esperto a farlo quindi quando proverete la patch se scrivete i vostri settaggi mi fate un favore :) cmq ho tutto a 0 tranne la linearità che l'ho messa al 25% e la saturazione al 65% dello sterzo...
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    dopo la patch la connessione al server continua a cadere nelle prove contro il tempo
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    allora paese, il volante si deve risettare i parametri ora sn completamente all'incontrario rispetto a prima, fossi stato io non avrei toccato qsto aspetto sinceramente mi piaceva di piu prima, cmq ora devi giocare piu che altro sulla saturazione e non sulla linearità come a prima. Per qnto riguarda le disconnessioni purtroppo oggi pomeriggio mi e successo di essere disconnesso in una stanza in 2! Non so piu cosa fare ma vedo cmq che nn capita solo a me, ma allo stesso tempo mi chiedo qndo nn si avranno piu qsti problemi? quale è la causa?
    Altra cosa, e ora possibile distattivare il parc fermè, x ki nn lo sapesse e quella regola che nn ti permette una volta fatto il setup in qualifica e scesi in pista di modificare il setup ne in qualifica ne in gara poi. X chi deve trovare il setup ideale e buono xke cosi puoi fare le modifiche che vuoi senza poi aspettare l'altra sessione, ma cmq x ki fa tornei online e bello tenerlo attivo come in realtà. X chi fosse aggiornato su cause / soluzioni x le disconnessioni lo scriva grazie :)
  20. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ok grazie delle info ferros cmq arrivera la patch gigante con tutte le nove patch fatte sul pc questa era una patch temporanea ma la patch grossa la faranno