1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ibra al Milan era un qualcosa di mostruoso: tornava a metà campo per riprendere la palla, faceva salire la squadra, serviva assist a tutti (vedi tutti quei gol del Boa e Noce) e ne faceva altrettanti.

    Inutile paragonarlo con quelli che sono rimasti, IMHO non esiste nessuno al mondo in grado di fare quel tipo di lavoro e in quel modo, ha tenuto a galla una squadra che senza di lui avrebbe fatto la fine che infatti sta facendo ora.

    Pazzini può andar bene solo in una squadra che ha un buon gioco ed è in grado di fornire molte occasioni sotto rete, sennò non serve a una cippa :p
    El Shaarawy piano piano sta esplodendo ma io eviterei di mettergli troppa pressione sulle spalle. Finisce che l'anno prossimo Galliani gli da il numero 10 e la fascia da capitano e poi si rimbambisce come il Boa :asd:
    Su Pato non mi esprimo perchè ormai mi sono dimenticato la sua faccia :asd:

    De Jong a me piace un sacco, per essere un "falegname" ha un piede discreto. Nelle poche partite del Milan che ho seguito ho notato che era l'unico centrocampista che copriva decentemente in fase difensiva evitando così molti contropiedi rischiosi.
    Secondo me è un giocatore che può far molto bene se affiancato ad un regista. Il problema è fino ad ora il regista lo sta facendo proprio lui, con risultati non proprio brillanti :asd:


    Sulla difesa siamo d'accordo: i vari Nesta, Abbiati, Yepes, Bonera ecc. potevano andare bene fino a qualche anno fa, ma poi andavano gradualmente sostituiti con giocatori più giovani ma altrettanto validi. Invece li hanno sostituiti di botto (e qui il discorso si allarga a tutta la rosa) e con giocatori di dubbia qualità che probabilmente scalderebbero la panchina in almeno 10 sulle 20 squadre presenti nella Serie A -_-

    P.S. Come fa ad essere una grandissima squadra se una riga sopra hai detto che la difesa fa piagne e il centrocampo al massimo è discreto? Il Milan per come gioca al momento verrebbe presa a pallonate anche dal Torino :asd:
    Secondo me la Lanzie quest'anno arriverà tra il 3° ed il 5° posto ma l'anno prossimo (se seguirete il classico copione) farete una stagione da 7°-8° posto. Non avete una panchina come si deve (e non credo che Lotito farà grandi acquisti) e prima o poi questo fatto salterà fuori.
    Non lo dico per gufare ma perchè è una cosa che in passato è accaduta gia a molte squadre (Roma compresa) :D
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2012
  2. BadStingray

    BadStingray Guest

    Parliamo sempre del Milan ahahahah, avrà una squadra mediocre ma il blasone non lo perde di certo. Battere i rossoneri è sempre una bella cosa perchè io li reputo (ovviamente ora con molte riserve) una grande squadra. Da un'iniezione enorme di fiducia.
    A me De Jong sta sul cazzo a pelle, non so il perchè ahahahahah. Mi dà l'idea che sia l'anticalcio in persona xD.


    Secondo me la Lazio, quest'anno, SE mantiene questo tipo di gioco e di ritmi, può fare benissimo. Io, da tifoso, non mi pongo un obiettivo ma voglio che la mia squadra giochi come si deve e perfortuna Petko sta facendo questo.
    Con Lotito, e fidati, è inutile pensare a lungo termine. Mi sono imparato a pensare anno per anno. Non voglio neanche immaginare cosa farà al mercato di Gennaio lol. Quest'anno, se continua così, cercherò di godermelo xD.
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La Lazio avesse la panchina sarebbe una squadra che riuscirebbe ad andare avanti anche in EL,per vostra sfortuna Lotito ne garantisce solo 11 bravi il resto,beh.. :asd:

    P.S Mi sono imparato?:O
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Wow, allora non sono l'unico a pensarlo...
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    guarda che non ha detto scudetto,sta parlando di 3°/4° posto,obiettivo fattibile per la lazio di quest'anno
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma lui è uno Juventino esaltato, dato che la sua squadra è imbattuta si crede di poter giudicare tutto ciò che dicono gli altri, un classico.

    Niente a che vedere con gli altri BiancoNeri qui dentro ;)
    A Liberty s e Fil1993 piace questo messaggio.
  7. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Ahaha ma dai... Del Neri al Genoa proprio no! :)
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    Mi associo ad Indi.
    Ma mica ho detto scudetto o secondo posto. Il Napoli al San Paolo ci ha dato una bella lezione che ci ha riportati con i piedi per terra. Se avessimo battuto il Napoli allora potevo dire che entravamo nella lotta per il secondo posto.
    Neanche l'obiettività premia, vabbè.
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :???:

    Stiamo parlando della Lazio eh, perché non potrebbe puntare al terzo posto?
  10. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Ma badstringay non stava parlando del milan?


    Che figura di merda, pensavo parlasse del milan parlando di terzo o quarto posto! :asd:

    infatti un po mi sembrava strano, mi ricordavo fosse laziale e non milanista
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ajeje Epic Huber Fail :uau:
    A Indiavolato92 e Wrabat piace questo messaggio.
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non ha nemmeno più senso dirglielo Ciccio,ormai siamo abituati a questi suoi exploit :lalala:
    @ajeje: exploit non è una parolaccia :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma cavolo Arjen.. Sei proprio da feispalm..
    A Fil1993, Indiavolato92, Shagrat e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ahahahahahahahahahahahahahahaha
  15. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Sono sempre più convinto che Ajeje sia il binario morto della nostra generazione :asd:
    A Liberty s, Fil1993, alessiettobianconero e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Citando il buon ruggero de ceglie: "Sei er capolinea der genere umano"
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho letto che DeCanio è stato informato dell'esperienza da un giornalista che gli avrebbe detto: "lo sai che alle 14 e 30 ti buttano fuori?". La cosa non mi stupisce visto chi è il presidente. Quello che mi stupisce è l'incapace che ha messo al suo posto . La cosa positiva è che torneremo a farci due risate con la lingua incomprensibile di Delneri.


    Per tornare al triste argomento di Rai 3 (magari privatizzassero la Rai, niente abbonamento e basta cacchiate) : il giornalista è stato giustamente sospeso dall'ordine, ma vi invito ad andare a leggere l'intervista paradossale che ha rilasciato a tuttojuve.com : ha detto che voleva difendere i napoletani e che c'è stato un complotto contro di lui nel montaggio. Insomma si raschia il fondo del barile. Aggiungo una cosa: prima di andare in onda il servizio è stato montato e poi approvato dal direttore del tg: questa gente quando la radiano?
  18. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Effettivamente è una cosa vergognosa... io stesso amo sfottere i napoletani essendo juventino, tant'è che ho offerto al bar caffè a parecchia gente dopo il 2-0. :asd:

    Però arrivare a questi livelli è una cosa indecente... lo sport dovrebbe unire mica dividere per delle sciocchezze.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quindi alla fine è come avevo sentito, il servizio è stato montato, non era in diretta, cosa che non solo conferma la deficienza del tipo, ma ben più gravi lacune a livello dirigenziale in RAI, una vergogna senza fine se consideriamo che dovrebbe essere la tv di stato :disappointed:

    P.S. Su Preziosi le parole ormai sono superflue secondo me :rotfl:
    A Berkelio piace questo elemento.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La fifa ha finalmente detto si alla tecnologia per i gol fantasma : già a dicembre almeno le nazionali testeranno una nuova tecnologia. Speriamo che si aggreghi anche la uefa.

    Intanto il vice presidente della federazione russa in visita a Roma ha promesso cataste di soldi a Totti se si trasferisce in Russia. Ha detto che la squadra gliela trova lui... Certo che sti ricconi stanno distruggendo ancora di più il calcio. :banghead: