1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Vabbe siete un pò Ot :asd:
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ho fatto solo una partita in ultimate team perché non mi funzionano le stagioni. Devo dire che la velocità era molto più bassa del solito. Principalmente mi è parso che il controllo di palla fosse più legnoso e quindi tutta l'azione di gioco diventava quindi più calma... Non so se fosse effetto placebo o cosa...
  3. stortovic

stortovic Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Come mai ogni tanto cancella il file con le formazioni salvate dall'utente? Poi ho notato che dopo che mi cancella quel file divento un drago! Ieri ho perso 5 partite di fila perchè i miei non vincevano un rimpallo, oggi invece mi va tutto liscio e culoso...
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi ma..non capisco una cosa..questa patch è uscita? per entrambe le console? io ho xbox 360 e ho scaricato una di 4mb..quella di 36mb non la vedo..
  5. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Io difatti ho segnalato il post già ieri appena l'ho letto visto che non è la prima volta che il soggetto in questione usa aggettivi dispregiativi nei confronti della gente di colore...
    mauro.ita likes this.
  6. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Ma falla finita tu che su sto forum insulti sempre tutti quanti col tuo linguaggio scurrile, gente di colore, gente che non tifa la tua squadra...ma chi ti credi di essere? non so come si faccia a non prendere mai sanzioni verso utenti come te, poi magari io vengo bannato dal mercatino per motivi assurdi tipo uno scambio di PM o una modifica al post prinicpale....ma per piacere mod, datevi una sbroccata please.
    mauro.ita likes this.
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Oh ma date retta, darmi del razzista e' come dare dell'ignorante a Sgarbi, fate voi.. x il resto che volete? chi vi ha interpellato? ho 2 amici di colore e li chiamo negri, con cio'? Mica e un offesa da parer mio

Tornando IT: Onestamente non sono ancora tornato a giocare onlim... davvero vi sembra cosi lento UT? postate i vostri pareri!
    Last edited by a moderator: Oct 20, 2012
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ragazzi le segnalazioni le abbiamo viste e ne abbiamo discusso in staff, ma se un termine non è di per sé dispregiativo non è che vi possiamo infrazionare in base alle intenzioni o al tono che presumiamo assumano tali termini, certo Raz come al solito eccede nei toni, cosa che l'ha portato ad un passo dal ban in più di una occasione, però cerchiamo di mantenerci in topic e se un determinato utente non vi va a genio c'è sempre l'opzione "aggiungi alla lista ignorati" ;)
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    appena fatto un bellissimo 0-0 juve real in stagioni... però usando il semiassistito... fidatevi cancellate dalla vostra mente l'assistito perchè è arcade... come ogni anno d'altronde. Più avanti sperimenterò anche bene il manuale
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Ciccio, scusami ma la questione la risolvo io...

17-12-2000 Lazio-Roma 0-1 autogol di Paolo Negro! :uau:
    Ciccio8 likes this.
  11. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Una cosa mi sta lasciando davvero perplesso... Sto guardando juve Napoli... Beh... Come mai sui rilanci dei difensori la palla non arriva mai sugli attaccanti SOLI... Come mai giovinco e' contenuto così dai difensori del Napoli e cavani da quelli della Juve??? Una simulazione a noi nota di calcio dice che.. Giovinco e cavani sono imprendibili.. I rilanci della difesa devono finire sui piedi degli attaccanti... Qual è la cagata..??? Ciò che vedo in tv o ciò che porta il nome di FIFA??? Aiutatemi voi.. Io non capisco più nulla...
    Prinzilabelva likes this.
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ma esatto cazzo!!!! questo è un problema davvero ENORME di questi ultimi 2 fifa...... ma nessuno se ne accorge!!!! Possibile?
    lele9750 likes this.
  13. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi.. Sto x dire una cosa che molti prenderanno come un insulto..
    Ho fifa 13 dal dayone e lo compro costantemente dal 2008, come tutti voi ritengo che il capitolo di quest anno sia pieno di difetti.. Come voi ho notato velocità troppo elevata, problemi di crash e Tutto il resto.. Giocando praticamente solo onlne questi lroblemi sono molto evidenti..Ma veniamo al dunque.. Son ben 4 giorni che non accendo la play quindi nn ho ancora scaricato la patch, ma ieri mi sono fatto "prestare" PES 2013 x pc.
    Beh son sincero ho riscoperto il piacere di giocare offline.. La partita si vive con patos (sto giocando a livello professionista x riprendere la mano) ma le partite son combattute e soprattutto ragionate.. Prima di arrivare L tiro capita anche che fai 10-15 passaggi prima di trovare lo spazio giusto..
    Una cosa che mi è piaciuta molto è la varietà di gol che si possono segnare.. Difficilmente di segna in contropiede.. Si segna molto cercando la giocata, l imbucata o il tiro da fuori..
    Magari questa è un impressione dettata dalla novità, ma non mi capitava di esulatare x un gol in una partita contro la cpu da parecchio tempo ..ora chiederò qui sul forum se pes sulla ps3 è come sul pc, se così fosse lo acquisterò sicuramente tenendo Cmq sullo scaffale fifa in attesa di una patch risolutiva..
    Scusate l ot ma volevo darvi la mia opinione relativa agli ultimi giorni passati sui videogame.. Son convinto che tutti quelli che leggono il forum di fifa in passato hanno giocato a pes.. Spero di aver fatto una critica costruttiva su entrambi i titoli.. Evitiamo "insulti" inutili..
    Last edited: Oct 20, 2012
    speedjoey likes this.
  14. fortitude

fortitude Tribe Member

Trophy Points:
    113
    Online sono d'accordo con te ma io giocando offline con tutto manuale ne devo fare anche più di 10-15 passaggi prima di trovare lo spazio giusto e proprio per questo mi capita di esultare parecchio anche solo per una bella azione senza arrivare al gol;ve lo continuo a dire,se volete giocare DAVVERO impostate tutti i comandi su manuale ed imparate a giocare in quel modo,non potete lamentarvi dicendo che FIFA è arcade se poi giocate in assistito...Provate,almeno offline...Online è un'altra storia dato che non si trovano partite in manuale perchè tutti giocano solo per vincere con i classici filtranti lunghi e pressing asfissiante...
    kr1stiantroy likes this.
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187

gioca 2 settimane on line su ps3 , e un calendario come suggeritore di santi non ti basta!!!!
    off line è accettabile come dici te, ma se lo prendi x online lascia perdere
    e poi qua si parla di fifa....pussa viaaaaa hihihihhiihihihihi
  16. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    io il full manual lo apprezzo di più online che offline,giocare full manual offline a leggenda è praticamente impossibile
    Prinzilabelva likes this.
  17. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Infatti sarei curioso di vedere online visto che i capitoli precedenti erano osceni..
    Cmq fifa x me è sempre fifa specie nelle tantissime modalità online che offre
  18. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti assicuro che gioco il 90% delle volte in full manuale già da fifa 12 proprio Xke trovo che la situazione sia più simulativa.. Nonostante questo offline manca qualcosa (il campo sembra sempre troppo piccolo e affollato) ma a me personalmente fifa offline nn piace giocarlo.. Online è gioco full manuale solo con quei 3/4 amici..
    Pensa che i primi giorni sono arrivato in sesta divisione in stagioni giocando full manuale.. Ma da li in poi ho perso decine e decine di partite.. Infatti ho un po' abbandonato il gioco in attesa che sistemino almeno questi problemi..
    Giocare in full manuale contro uno tutto assistito è impossibile.. E io son stra convinto che in tutte le partite che ho perso i miei avversari nn giocavano in full manuale Xke altrimenti sarebbero mostri e fuori dal comune..
    Se vuoi fare qlk partita full manual aggiungimi
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Bha.. il campo sembra 50 metri..
  20. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao, io ho fifa per ps3 e pes per xbox e devo dirti che gioco online a pes senza problemi, va tutto liscio come l'olio