1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 7, 2012.

1. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    mi sta attirando sempre più questo BO 2...:)
    asus likes this.
  2. aNard89

aNard89 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Questo BO2 mi ha convinto, penso che lo prenderò al D1 (devo andare a vedere dai miei rivenditori di fiducia se magari hanno ancora qualche Hardened disponibile). Penso che Treyarch abbia fatto un bel lavoro quest'anno con tante migliorie... Non capisco tutto questo brusio che percepisco in rete riguardo al motore grafico: Ok, non sarà nuovo, ma a giudicare dai video online ritengo che faccia più che adeguatamente il suo dovere e soprattutto lo trovo decisamente migliorato nell'illuminazione. Inoltre la modalità Zombie mi pare discretamente interessante anche per me, che di solito me ne frego altamente dato che mi interessa prevalentemente il multi.. Più che altro una critica che farei a COD è decisamente orientata al fattore mappe: in MW3 le ho trovate quasi tutte troppo corte, molto frenetiche dove utilizzare fucili di precisione ad esempio è relegato a quickscope o partite con punteggio tristissimo... Spero Treyarch torni ai fasti di BO e MW2, garantivano più varietà di gioco IMHO. :)
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    prima di tutto bella lambo (aventador)
    seconda cosa: hai ragione, le mappa in mw3 erano troppo piccole e c'erano quickscope a valanga.
    io spero in una mappa come wasteland. voglio mappe in cui ci si poù nascondere.
    le mappe da quelle che ho visto sono grandi come la mappa di BO HOTEL
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Ma anche no, sai bene come sono i giocatori di COD, mappe dove ci si può nascondere equivale a dire mappe per camper..
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    lo so ma odio fallen proprio perchè non si può attraversare i cespugli.
    è una mappa bastarda nel senso che ti frega quando vuole (molti si sdraiano con il silenziatore e in vet. non li vedi) ma il fatto che quando c'è un pò di vegetazione devi girargli attorno perchè non passi mi fa imbestialire

colgo anche l'occasione e rimetto le mappe di BO 2

Ecco la lista:

- AFTERMATH: Situata nel centro di Los Angeles dopo un attacco.

- CARGO: Uno scalo navale a Singapore. Ottima per i combattimenti a corto e medio raggio.

- TURBINE: Parco eolico sulle colline dello Yemen. Combattimenti tra i diversi livelli di altitudine.

- YEMEN: Strade urbane dello Yemen. Ottimi scontri a corto raggio.

- CARRIER: Si tratta di una porta-aerei cinese. Spazi aperti sul ponte e scontri ravvicinati attraverso lo scafo.

- DRONE: Un impianto nascosto nella giungla del Mynamar. Ottimi scontri a lunga distanza nel centro.

- EXPRESS: Situata nella stazione ferroviaria di Los Angeles. Ottima per scontri a media distanza nei pressi dei binari.

- HIJACKED: Uno yacht super-lussoso con scontri a brevi distanze, sia sul ponte che all’interno delle cabine.

- MELTDOWN: Nelle vicinanze di un reattore nucleare in Pakistan. Si combatte nei pressi della torre del reattore nucleare e delle strutture circostanti.

- OVERFLOW: Peshawar, Pakistan. Buoni scontri urbani nelle strade allagate.

- RAID: Combattimenti nei pressi delle colline di Hollywood. Frenetici scontri a breve distanza nei pressi dell’edificio.

- PLAZA: Una grande piazza nei pressi di Panama. Ottimi scontri a corta e media distanza.

- PROMENADE: Un Resort fluttuante nel mezzo dell’oceano indiano.

- STANDOFF: Una città sul confine tra la Cina e il Kyrgyzstan. Adatta a combattimenti classici.

- NUKETOWN 2025: Un Remake della famosa mappa Nuketown di Black Ops (Mappa Bonus ottenibile solo con il preordinamento del gioco).

più li video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  6. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    parlando stamattina col gian abbiamo detto che siamo curiosi di provare la modalità hardpoint sembra molto interessante, oltre al mio mitico dominio.
    e voi cosa preferire col bo2 come modalità di gioco?
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ecco infatti un video di hardpoint (così potete osservare anche la mappa CARGO)

al minuti 5.22 si possono notare " le freccine" che delimitano l'hardpoint.

"Una nuova modaltià di gioco è “Hardpoint” (che potremmo definire come un miscuglio tra “Quartier Generale” e “Zona di Lancio”) dove tutti i giocatori delle diverse squadre, corrono verso la stessa zona della mappa e cercano di stare all’interno dei confini della zona stessa per più tempo possibile. Nessuna bomba da piazzare o disinnescare, nessuna bandiera da difendere o catturare. Semplicemente una modalità che prende spunto da QG per il fatto che entrambe le squadre devono stare all’interno di una zona (come in zona di lancio), ma senza approvvigionamenti, fumo rosso, e si può rientrare una volta morti."

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

bella grafica.

http://www.gamesblog.it/galleria/call-of-duty-black-ops-2-13-10-2012/1
    Last edited: Oct 14, 2012
  8. aNard89

aNard89 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Vero, ma se uno vuole camperare può farlo anche accucciato dietro un angolo *cough*casette in seatown*cough* con ump45 e silenziatore... Non dico che tutte le mappe debbano essere enormi praterie, ma che una o due abbiano degli spazi aperti, tanto per cambiare, non mi dispiacerebbe poi molto.... Tipo Backlot, Countdown o Bog in MW1.. :D

Decisamente Hardpoint mi intriga come modalità, dovrò provarla appena possibile... Comunque la superclassica Dominio è un evergreen: piace sempre. E pure HQ mi ha sempre divertito. In realtà la modalità che ho sempre odiato è Cerca e Distruggi.. non sono mai riuscito ad apprezzarla a dovere temo... -_-
    Last edited: Oct 14, 2012
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Vero, ma un conto è uno che campera e ti killa da pochi metri, un conto è uno che ti killa da qualche centinaio di metri con un cecchino :asd:

Comunque sì, una o massimo due mappe grandi potrebbero fare solo che bene, anche per variare un po'..
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    devono farle come mw2. da mappe piccole come rust, si passa per favela e derail e si arriva a wasteland
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Non avendo giocato a Mw2 so ben poco di ciò che dici, YouTube non rende al massimo l'idea :asd:
  12. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    nuove indiscrezioni per quello che riguarda la treyarch ossia l'elite e i futuri DLC.
    La nuova politica adottata da Activision sembrerebbe quella di fornire gratis il servizio Elite in via completa quest'anno, e accompagnare l'applicazione/feature con un Season Pass, che garantirebbe un pacchetto di DLC non specificato a prezzo conveniente per chi vuole proprio tutto da questo gioco.
    L'indiscrezione arriva proprio dal sito britannico di Black Ops 2, che ha però provveduto "tempestivamente" a rimuovere ogni cenno a riguardo.
    ecco l'immagine della pagina:

13. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Notizia bellissima, anzi 3 (non per i camper) nella mappa Cargo le gru spostano in modo casuale i container da una parte all’altra della mappa. Così il posticino bello dove ti eri nascosto non c’è più.
    La modalità hardpoint è “semplicemente” la modalità king of the hill. Bisogna stare nella zona contrassegnata fino a che la barra di conquista non si riempie e al riempimento cambia zona.

ed ecco quello che ha detto asus

In questi giorni le notizie su Black Ops 2 non finiscono più di stupire. Dopo l’annuncio di nuovissime chicche all’interno non solo del multiplayer ma anche della modalità zombi, ci è sembrato che le novità fossero finite, ma in realtà è stato appena annunciato il Season Pass al prezzo di 39,99 €.

Andiamo a scoprire che cosa conterrà il Season Pass: 4 DLC contenenti mappe multiplayer e zombi, che potranno essere anche acquistati singolarmente tramite lo store online, probabilmente al prezzo di 14 euro circa. Nel corso dei prossimi mesi conosceremo con esattezza cosa conterranno i DLC, ma soprattutto scopriremo se varrà la pena acquistare il Season Pass. Potrebbe anche darsi che verranno annunciati ulteriori DLC, ma prima di scoprire ciò dovremo concentrarci su cosa ci aspetta all’uscita

ed ecco le mimetiche (bella ronin, ma userò la fibra di carbonio)

Last edited: Oct 15, 2012
  14. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    quindi sembra che l'elite 2.0 sia gratuito per tutti e si spenderebbe solo i quasi 40 euri per il pass.
    interessante nel video sentire che quelli della treyarch hanno detto che la lista delle mimetiche non è completa, azz ne mancano ancora e sono pure tante e molto belle pure!:asd:
    Last edited: Oct 15, 2012
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Boh, vediamo cosa ci diranno più in là per l'elite, a quanto pare sembrerebbe l'unico dubbio amletico (per me lo è xD).

Mi sono riletto le conversazioni precedenti e quello che ha detto Joker è più che giusto. Un conto è nasconderci per ricaricare, dare un'occhiata alla mappa o risistemare la strategia, un altro conto è che il "nascondere" venga sfruttato come fonte per fare kill facili ergo per camperare.
    I quickscope (croce o delizia di alcuni giocatori) se padroneggiati al 100% si possono fare a qualsiasi distanza, ovviamente in assenza di gravità nel gioco xD. E poi lo sappiamo tutti che CoD è un gioco Arcade dove tutto è possibile.
  16. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ma questo è ovvio. Chiudendo (spero definitivamente) il discorso riguardante i quick scope. Devono toglierli.
    Non per altro, ma perché è frutto di un errore del sistema.
    Ho fatto una volta un 360° ad un mio amico e mentre giravo l’ho beccato.
    Botta di fortuna direte voi. No. Errore del sistema. Nella visuale morte infatti li non era ancora nel mio campo visivo che è morto.
    In un altro video uno con un quick ne ha beccati 2. peccato che uno era davanti a lui e l’altro alla sua sinistra (quindi li ha uccisi in stile Wanted)
    I camper ci saranno sempre. Anche in una mappa composta solo da un stanza ci saranno vigliacchi che compereranno. Non ci possiamo fare niente.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Ci saranno sempre ma si può fare qualche cosa per ridurli :asd:

Comunque, spero che le mimetiche carbonio e oro non si sbloccheranno al 64516824618 prestigio..
  19. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    a mo avviso si sbloccheranno col nuovo sistema di punti, la cosa che mi chiedo è se finirò il prestigio la dovrò ricomprare? o mi rimane?
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Bella domanda, secondo me si dovranno riacquistare con l'inizio di un nuovo prestigio..