1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Ottobre 2010.

1. david78s

david78s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ho pure io quella su hard disk scaricata dallo store ma non mi ha mai dato questo problema
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Quindi posso escludere che sia un problema della versione DD per PS3 , resta da verificare se è dovuto al mio recente cambio di hard disk , anche se lo ho scaricato dopo aver effettuato il cambio. Provero a cancellarlo e riscaricarlo , pero che palle sono 15 GB circa con l' esapansione anche di più , ci vorra 1 giornata
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    nemmeno io ho riscontrato problemi avendolo scaricato dal plus, funziona tutto perfettamente, mi sa che potrebbe essere un problema con l'hard-disc
  4. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ragazzi consigli per ammazzare il terzo boss??
  5. aNard89

aNard89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Dipende da quali potenziamenti hai sbloccato e quali armi hai con te. Comunque, io giocando da stealth e con armi più o meno di piccolo calibro l'ho ucciso in questo modo: riparati dietro il muro di uno dei lati corti della stanza... Appena Namir esce allo scoperto nel corridoio scaricagli contro più colpi possibili e quando ti lancerà le granate evitale e corri sfruttando il corridoio opposto a quello in cui è apparso il boss fino all'altro lato corto della stanza. Ripeti fino alla sua morte. Delle volte potresti ritrovartelo vicino se salta il muro dal lato corto (in pratica ti salta sopra) o se non ti accorgi che è passato dall'altro lato. In tal caso non perdere tempo e salute sparando, scappa direttamente dall'altro lato. Durante la fuga può essere utile attivare l'invisibilità per qualche secondo se la hai sbloccata. A tal proposito se hai granate emp usale per disattivare la sua di invisibilità per qualche secondo utile a crivellarlo di colpi, evita a tutti i costi di avvicinarti a lui e se hai armi pesanti usale all'inizio! Lanciamissili e lanciagranate possono essere preziosi all'inizio per far durare di meno l'encounter. ;)
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    si grazie ci sono riuscito......lo sto giocando in stealth e a difficoltà deus ex e pensavo di non riuscirci però dopo un pò c'è l'ho fatta....io di armi pesanti non avevo praticamente nulla,solo il fucile d'assalto.Dopo la cosa diventava complicata perchè quel bastardo lo dovevo affrontare praticamente senza potenziamenti,.....comunque grandissimo gioco
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ciao ragazzi ho preso da poco questo gioco e mi piace moltissimo.
    Secondo voi è meglio tenere le armi o venderle?
    Io per adesso ho optato per la seconda tenendo con me solo il fucile a dardi, l'arma stordente e una 10mm dato che cerco di giocarmelo in modo stealth.
  8. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Anche se lo giochi stealth ti conviene tenere le granate e un fucile d'assalto per i boss.
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    oppure ci va giu pesante di typoon (o come diavolo si scrive) ma si toglie un po del divertimento
    A Nexath piace questo elemento.
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io non l'ho mai usato giocando stealth perché mi tenevo i potenziamenti per invisibilità e simili.
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io la prima volta l'ho giocato stealth (ma avrei fatto meglio a giocarmelo senza regole)ed il typhon l' ho presi verso la fine ,sono rimasto sorpreso che bastavano 2 colpi per un boss. Cmq ogni volta salvavo e li rifacevo in modi diversi, perche col typhon non c'è davvero gusto
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'ho venduto perchè prima di beccare un boss devo avanzare nel livello e scassinando o stordendo credo di recuperare qualcosa
    il typon non ce l'ho ancora, ho solo trovato le munizioni
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    E' piuttosto longevo come gioco, sono al 2° boss e ho giocato per 15 ore circa facendo però tutte le quest secondarie.

Per caso sapete dirmi dove si trova il typhon?
    Mi pare di averlo visto tra i potenziamenti, dico bene?
  14. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    è un potenziamento , basta spendere un po' di punti praxis, cmq le munizioni sono giustamente rare (ma più che sufficienti) e non ricordo se è disponibile fin dall'inizio
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    infatti ricordo che a inizio gioco avevo trovato le munizioni.
    Comunque come funziona, sblocco il potenziamento e poi come lo uso?
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    dovresti semplicemente premere un direzionale come per l' invisibilità, credo elimini i nemici che hai intorno però non so in che raggio perchè l' ho fatto stealth ,lo ho usato solo una volta per provarlo e poi ho caricato, però mi è sembrato potente .
    Dovrebbe risultare utile anche contro i robot che altrimenti ti conviene evitare come la peste se non sei armato per bene
  17. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    in ogni caso ti consiglio di salvare prima di acquisire potenziamenti, cosi puoi fare tutte le prove che vuoi e valuti se ne vale la pena.Ad esempio alcuni potenziamenti come salto e corsa silenziosa non servono oppure alcuni potenziamenti del radar e dell' eloquenza sono superflui anche per uno che gioca stealth
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'ho provato grazie, e grazie dei consigli :)
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    figurati , anche nelle piccole cose fa piacere essere utili
    A lion-h piace questo elemento.
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Gioco finito, che dire molto bello e soprattutto è più longevo di come me lo aspettavo.
    Ora ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà deus ex e per avere una sfida maggiore provo a non ammazzare nessuno e a non far scattare allarmi.
    Chissà se ce la faccio XD