1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Assassin's Creed - Problematiche e bugs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 15 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    a me sembra impossibile quello che dici caro ale sarà che avevi le mani sporche di merda e nn te ne sei accorto:D comunque a parte gli scherzi il gioco è bello e nn state sempre a cercare l'ago nel pagliaio bella
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quoto. Gioco bellissimo, davvero bello bello, va ben, ha i suoi difetti, ma tolti qulli è un gioco davvero fantastico.
  3. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Gioco fantastico.
    Problemi fastidiosissimi.
    Ma "santa peppina" non li provano a fondo prima di commercializzarli??!!
  4. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sono OT chiedo scusa, se è spam chiudete pure, in un altro tread ho postato questo
    "Ragà, magari non c'entra niente....

a me una volta si era bloccato a Damasco e stavo camminando, e ho notato che durante i caricamenti, mi muovevo, correvo(Altair non Io :D ), ruotavo la visuale (come un esaurito :D ). Leggendo i problemi che i programmatori hanno avuto con i kit i sviluppo ho pensato, "va a finire che durante i caricamenti il gioco ne soffre", bhe da allora non mi muovo + (sia Io che Altair :D ) durante i caricamenti ed non ho avuto + problemi di blocchi.

Ripeto, forse sto dicendo una stupidagine (può essere un coincidenza), non posso garantire

PS:OT per mè insieme a Oblivion è il gioco + bello per PS3 ;D

Scusate, dimenticavo l'Information Board c'e l'ho attivato."
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Cioè, non muovendo altair durante la fase di caricamento, non hai + avuto problemi i rallentamenti o di blocco del gioco??

Parentesi, hai la firma troppo grande....
  6. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i blocchi proprio così, i rallentamenti non mi sembrano gravi:cool:

PS: firma corretta :)
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Domani provo.... Anche se nn penso sia quello il problema....
  8. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho preso oggi, ci ho giocato 4-5 ore e mi si è bloccato 2 volte, seppure non abbia aggiornato ancora al 2.0, sto al 1.94.

OT: cos'è il tearing (scusate l'ignoranza)
  9. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In teoria, se ricordo bene, è quando le texture in lontananza sono poco definite...
    Correggetemi se sbaglio.

Allora se non è un problema di firmware...vuole dire che AC è stato un altro porting andato male...
    Ma la versione 360 ha questi problemi??
  10. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MIO!!......gioco stupendo......l'ho comprato insieme a un mio amico....mentre io l'ho preso per ps3 lui l'ha preso per xbox.....!
    su ps3 non mi si è mai bloccato......mai un bug (e ci ho giocato ieri per 3 ore)....l'unica cosa è il frame rate un po instabile (ma penso che dipende da problemi relativi alla console e non da troppa grafica).....mentre xbox non soffre di rallentamenti ma ha una grafica molto meno definita in alcuni punti......questa volta nesssun porting andato male:lalala: !!

BELO BELO BELO!:-o :-o :-o

EDIT: ora provo a sistemare un po la console...a cancellare qualche cosa inutile....e vedo se riesco a farlo andare liscio.......comunque è giocabilissimo anche così!!

EDIT2:che inizio sconvolgentee!!!:-o :-o :-o
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga, allora ho installato il firmware 2.01, vediamo se corregge (anche magari in parte) stè problematiche. Ora provo.
  12. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh io sarò fortunato perché sono nel pieno del blocco di memoria 3 e non mi si è mai bloccato, non ha mai rallentato, non è mai caduto nel vuoto, non ........... (aggiungere a piacere :D)
    Ripeto l'unico problemino è la telecamera un po' ballerina quando avvicini il personaggio agli angoli delle stanze (nel laboratorio) e giusto un pizzico di calo di frame rate quando sincronizzo i punti di osservazione (ma niente che mini la giocabilità o faccia gridare allo scandalo, anzi, alla prima partita non ci avevo neanche fatto caso :lalala:)
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Da gamesblog.it :

Firmware 2.01 per PS3 disponibile

Il nuovo firmware 2.01 per Playstation 3, annunciato pochi gorni fa da Sony, e’ da oggi disponibile. Tra le caratteristiche principali questo aggiornamento risolvera’ i problemi che il firmware 2.0 ha fatto riscontrare con Assassin’s Creed, una maggiore stabilita’ con i giochi Playstation 2 (per le console retro-compatibili) ed anche correzioni al broswer internet, alla funzione di upscaling dei giochi PS2 nonche’ risolto il problema di accensione involontaria della console tramite Remote Start da collegamento con PSP.
  14. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ho aggiornato la ps3 al fw 2.01 e ho giocato ad AC tranquillamente...ancora è presto per dire che risolve i blocchi in AC...se dopo 3 volte che ci gioco non si dovesse bloccare, posso ufficialmente dire che il 2.01 ha stabilizzato la ps3 in AC!
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io ci ho giocato x un paio d'ore, x ora nn ho avuto problemi, nè di rallentamenti nè di blocchi.

Speriamo in bene.;) ;)
  16. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi sto' a incuriosi' a questo gioco, parlate di grafica ed altro, io vorrei sapere lo scopo del gioco, la trama. grazie per le risposte.
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sei nel 1191 d.C. durante il periodo della terza crociata.

Tusarai Altair, assassino esperto, e dovrai viaggiare nel regno e nelle varie città (Acri e Gerusalemme x dirtene due),e dovrai portare a temine vari obiettivi, tra cu spionaggio, borseggio, assasinio, raccolta informazioni ecc.
  18. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in poche parole, all'inizio del gioco ti dice cosa devi portare a termine e in quanto tempo ??
    che liberta' hai di scelta , di movimento ?
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    No no, all'inizio te parti nella prima cittò devi andare in un'altra città e li fare le varie missioni....
    Libertà di movimento?? Totale....
  20. furysbreak

furysbreak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao atutti sn nuvo del forum,volevo condividere l'idea ke mi sn fatto riguardo assassin's creed!l'ho comprato qualke gioro fa e ora sn al 4 blocco di memoria e se devo essere sincero mi si è bloccato una volta sola ma riscontro alcuni rallentamenti nn esagerai,poi oggi mi sn impuntato per sta cosa dei rallentamenti e ho spizzicato le impostazioni video della play 3 e ho scoperto una cosa piacevole\spiacevole e cioe se cambio i 4:3 con i 16:9 e aggiungo il filtro della luce ottengo un miglioramento di fluidita ma ho notato come il gioko di blocca piu facilmente!ora vorrei capire insime a voi come è sta storia?? certo tra i rallentamenti piccolissimi e il bloccaggio scelgo i rallentamenti! ditemi ke ne pensate! :lalala: :lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.