1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    AT è attaccanta mentre ATT è attaccante tornante, comandi ed esultanze li trovi nelle impostazioni controller.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ragazzi qualcuno che mi spieghi a dovere la difesa tattica per favore. Per togliere palla devo spingere solo A o LT+A? Questi pulsanti vanno lasciati premuti o no? E il tasto X? A me l'avversario va via sempre e sta diventando frustrante... Spiegatemi tutto per favore che non ci capisco più una mazza!
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  3. efg910

efg910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    57
    prova a vedere il tutorial interattivo (ma non mi ricordo in che menù sia)
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Il tutorial interattivo lo trovi in prove abilità, da lì ti fa fare qualche esercizio per fronteggiare, contrastare e contenere in difesa in modo da prenderci un pò la mano.
    Comunque come vedrai anche li, o premi LT per fronteggiare in manuale o premi A per contenere in automatico, RB per chiedere il raddoppio e X per il contrasto, cosa che ti fa in automatico anche tenenendo premuto A quando ti avvicini troppo all'avversario. Tenendo premuto A ricordati che muovendo la levetta analogica sx, decidi quanto il difensore sta lontano dall'attaccante. :p
    Sembra difficile, ma quando ci prendi la mano ti dirò che la vecchia soluzione non la rimpiangi per niente. :roll:
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2012
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    avevo intuito che le cose andassero meglio finchè eri in terza divisione, ora in seconda pensi che sia esclusivamente per la difesa tattica, magari in seconda divisione ci sono persone con molta skill e giocatori molto forti, potrebbe essere un mix di queste cose ad influire sulla tua salvezza (che è comunque un ottimo risultato per il primo anno di fifa dato che la seconda divisione è tosta) ma il tutorial lo hai fatto?
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    direi che at è una mezza punta e att è un attaccante centrale
    A R_P piace questo elemento.
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    vi allego un bel video che insegna a padroneggiare alcuni dribling

[video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Q4EYyfSwZE[/video]
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Purtroppo si alex. Dalla quinta alla seconda divisione è stata una passeggiata... ora in seconda partono parolacce :asd:
    Il tutorial l'ho fatto ma il problema è che appena mi toccano perdo palla e non so come fanno ma vanno sempre in anticipo sul mio attaccante.
    Pian piano spero di riuscire a padroneggiare la difesa tattica.;)
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi c'è un video con tutte le esultanze?
  10. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Basta na ricerca sul tubo..

ma visto che hanno cambiato tutte le punizioni (nn capisco il perchè) .ce sta un tutorial in game perche io nn lo vedo
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho lo stesso problema. Però ho capito slche se premi a quando si sta per colpire la palla il tiratore finta e parte l'altro.
  12. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Ok che prima era troppo facile segnare ,ma mo nn becco mai la porta :D
  13. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ho un problema con le stagioni online!
    Spesso capita che le rose siano sballate..e a volte prima che inizi la partita mi fa controllare nell'arena un giocatore dell'altra squadra..poi poco dopo va in crash e si disconnette!
    A voi succede mai?
    Ho provato a cancellare le rose e riscaricarle ma niente..
    Sarà un problema dei server?
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Succede anche a me,meno spesso di prima ma succede.

Penso sia un problema di Server.
  15. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    No è un bug conosciuto e segnalato . Le stagioni online sono pieni di bug molto pesanti. Io nn le sto facendo perchè butterei punti per niente .
    Altro è nella carriera .. a quanto pare se giocate sia da giocatore che da allenatore, se prima caricate quella da giocatore e poi quella da allenatore appunto il gioco va in crash e necessita il riavvio . Oltretutto nella telecronaca ITA nn funzionano i call names a molta gente ( io uso la ENG o addirittura la levo ) . Nel Brescia ci sono due Andrea Caracciolo , uno un centrale di difesa (?) e l'altro ovviamente attaccante.. se sostituisci il centrale ,parecchie volte crasha e riavvio . XD

beh siamo beta tester nn pagati
    però sta cosa sta cominciando a rompere il razzo , a sto giro hanno esagerato nn va niente
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Considera che sono anche io in seconda divisione e il livello di skill e giocatori schierati è veramente altissimo, per esempio con tutto che so giocare decisamente bene, ho dovuto mandare in panchina Zuniga e Biabiany perchè quando gli arriva la palla ci mettono mezzo secondo per controllarla e quando devono crossare ci mettono sempre mezzo secondo ti troppo, e li ho dovuti sostituire con Giovinco e Palacio, questo per farti capire che arrivati in seconda divisione anche mezzo secondo in eccedenza può cambiare l'esito di un'azione.... purtroppo il brutto delle stagioni fut è che dalla seconda divisione diventa di un frenetico, e mette in discussione le tue abilità... trovi i più bravi giocatori del mondo (e quelli con più player forti da schierare) , c'è poco da fare è strutturato proprio in questo modo...a differenza dei tornei online fut (bronzo argento e oro) dove può capitare tranquillamente che giochi con 4 player che fifa lo conoscono appena.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per quanto riguarda i preparatori atletici, quanti bisogna averne nel club?
    Con i capi preparatori sono a posto e tutti oro, invece non capisco se di preparatori atletici ne basta uno soltanto.
    Per quanto riguarda la difesa ho optato per il cambio modulo, abbandonando la difesa a 3 in favore di quella a 4 e le cose vanno meglio.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Pensa invece che per me rispetto al 12 è stato anche più facile: l'hanno scorso ho fatto un gol su punizione in un anno di fifa ora sono già a due di cui uno grazie a una deviazione fortuita.
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma per cambiare modulo che intendi? cioè hai anche cambiato il modulo a tutte le tue carte?
  20. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma se io uso il pad settato su "alternativo" (tiro con la X) come cambiano i comandi?