1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E il giorno che al Barcel.. emh, alla Fiorentina daranno un rigore inesistente cosa farai? Lascerai perdere il calcio dalla vergogna?

    Ven via, dai..
    A Fil1993 piace questo elemento.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E quindi?
    Se come dici tu una squadra è favorita dagli arbitri deve esserlo sempre,o quanto meno esente da tali errori palesi.

    Vabbe ma comunque non perdere tempo con noi,la tua viola non ha bisogno di questi marchingegni per vincere :tganzo:
  3. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Vergil se volevi renderti ridicolo sappi che ci stai riuscendo in pieno ;)
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ah guarda, ormai è una vita che siamo abituati ai torti arbitrali, la nostra storia recente e non è costellata da farse della terna arbitrale. E senza andare troppo lontano nel tempo, riguardati la nostra ultima apparizione in Champions a Monaco contro il Bayern. Poi ne riparliamo vai.
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io scrivo quello che mi pare, se a te non va bene sinceramente non mi importa una beneamata cippa.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  6. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Piccini, trattati male da tutti :'(
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Da quando i fiorentini sono così vittime? Ridicoli, così come è stato ridicolo oggi Galliani dando la colpa della sconfitta all'arbitro.

    Una domanda diretta a Ciccio: da tifoso romanista come la pensi sull'esclusione di DeRossi ieri? Sei dalla parte del giocatore o di Zeman? Io trovo strano che i problemi con Zeman ce li abbiano i giocatori che preferivano Montella. Un mio amico romanista già vorrebbe cambiare allenatore (da dopo sabato scorso e ancora di più dopo l'esclusione di DeRossi).
  8. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Io non dico che non mi va bene, dico solo
    Non c'é Coerenza




    (cit.)


    :asd:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah guarda sinceramente non so che pesci prendere, alla fine sono dell'idea che il calcio sia un'alchimia molto semplice a parole, ma non altrettanto nei fatti, e certe situazioni ne sono la dimostrazione lampante. Nello specifico quando s'è preso Zeman io ero un po' scettico, non per altro, dato che come allenatore lo stimo anche, semplicemente non sono un fan delle "minestre riscaldate", oltre ad essere fermamente convinto che un certo modo di giocare sempre all'arrembaggio molto raramente paga i suoi dividendi in un calcio come il nostro, improntato alla tattica esasperata del non prenderle prima, e poi eventualmente fare male all'avversario.
    Per quanto riguarda i calciatori che sono stati tenuti fuori sono decisamente dalla parte del tecnico, primo perché se ti pagano per giocare e tu non ti alleni bene stai fuori(in tutti i sensi) se il mister ritiene più funzionale un altro, secondo perché nella mia concezione di calcio un giocatore è tanto più forte quanto più è capace di rendere in campo per quel che gli viene chiesto dall'allenatore che ha, se poi il motivo delle lamentele sarebbe da ricercare, come ho letto oggi su Repubblica, nei troppi allenamenti cui il boemo sottopone i suoi giocatori non c'è neanche da stare a discuterne, ma anche qua ci vado con le pinze, dato che ultimamente non è che ci sia molto da fidarsi di certi media.

    P.S. Detto questo credo sia il caso che i tre grandi esclusi ed il tecnico si chiariscano al più presto, anche dopo un confronto acceso, e per il bene della squadra trovino un modo per andare avanti nel migliore dei modi, dato che sono tra i migliori calciatori che abbiamo in rosa, e senza ottimi calciatori non vai da nessuna parte.
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Era ovvio che mi riferissi a rigori inesitenti a favore..
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grazie per la risposta Ciccio. In parte la penso come te nel senso che se sei un professionista devi fare il professionista. D'altro canto Zeman a me sembra una persona di quelle che o fai come dico io o te ne vai. Sarebbe capace di mettere fuori rosa anche Totti... Non che essere coerenti nel proprio modo di pensare il calcio sia un difetto, ma quando ti metti contro alcuni tra i migliori giocatori in rosa e ti senti anche il ct della nazionale darti torto un passo indietro andrebbe fatto. Anche perché bisognerebbe vedere se altri giocatori hanno lo stesso problema e stanno zitti. Ora come non mai si vedrà quanto veramente sia valida questa società spesso giudicata assente. Per me devono mediare subito e evitare di portare all'esasperazione questa situazione che altrimenti porterebbe a un muro contro muro visto anche il carattere di tutti i personaggi coinvolti.
    Comunque penso che DeRossi non parlasse solo degli allenamenti pesanti, ma anche dell'atteggiamento tattico con cui la squadra viene mandata in campo (in particolare nella partita di sabato).
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Figurati se mi devi ringraziare, alla fine se stiamo qui a discutere di calcio è semplicemente perché ci piace e ci appassiona ;)
    Per quanto riguarda il discorso Zeman/senatori esclusi nell'ultimo match, beh ti posso dire che se c'è una cosa sulla quale non transige il tecnico boemo è il lato atletico, non a caso prima di diventare tecnico era diplomato ISEF, per il resto molto spesso è molto meno intransigente di come lo dipingono, ad esempio sono sicuro che se dall'altra parte invece di De Rossi ci fosse stato Totti non si sarebbe finiti a crearne un caso mediatico(del resto si sa, i media con queste cose ci sguazzano), ma credo che in entrambi sarebbe subentrato un confronto ben più costruttivo e nelle sole mura del campo, come ovviamente dovrebbe essere. Sul resto concordo in pieno con te, la società ora è chiamata a ricucire uno "strappo" tra i due, anche se fino a metà della prossima settimana non credo che i due avranno modo di confrontarsi per via delle nazionali, strappo che va al di la di chi abbia "ragione o meno", dato che da anteporre al tutto c'è il bene(calcistico) della Roma.
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Secondo me è uno dei soliti casi mediatici.
    E' dall'inizio dell'estate che almeno una volta alla settimana qualche giornale spara una cazzata sulla Roma, senza contare le radio romane che IMHO sono più un male che un bene (le ho sempre disprezzate).... evidentemente a qualcuno da fastidio che a dirigere la società ci sia gente straniera ma comunque molto seria e professionale, invece dei soliti patron italiani buoni solo a farsi i conti in tasca -_-

    Anche io mi sono arrabbiato come una bestia con Zeman dopo quella schifezza di partita con la Juve, però vabbè, si va avanti così. Se abbiamo preso uno come lui bisogna dargli fiducia al 100% sennò tanto valeva prendere un allenatore di quelli più "ordinari".
    Nonostante ciò credo che abbia fatto bene con De Rossi e gli altri, lo spogliatoio della Roma è uno di quelli molto difficili da gestire ma sotto questo punto di vista credo che Zeman farà bene :D


    Ma manco troppo alla fine.
    Piuttosto, visti anche i precedenti, credo che se AVB fosse venuto alla Roma si sarebbe comportato esattamente come dici tu :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma basta citare AVB, alla Roma avrebbe fatto cagher :asd:
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Qualcuno parla anche.

    Scusate un tempo la gente si vergognava, non esiste più questa emozione quando aprite bocca?

    ..Cazzo... ;)
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ahahah, non demordi... ;)


    Rimanendo in argomento Roma devo dire che i giornalisti ci stanno sguazzando e già parlano di DeRossi via a gennaio mentre per Osvaldo si parla di strappo ricucito, mah.

    Ho letto invece una notizia sul milan: sembra che nel tunnel tra il primo e il secondo tempo Ambrosini, Bonera e Braida abbiano inveito contro l'arbitro. Se fosse vero l'assenza di squalifica sarebbe un precedente grave. Intanto Galliani ha detto che tocca ad Allegri risollevare la squadra.


    Con orgoglio aggiungo che oggi Vidal ha dichiarato che potrebbe rimanere a vita alla juve. A parte la tifoseria, questo giocatore è stato il miglior acquisto e l'unico vero top player comprato da Marotta. E dire che quando l'hanno preso non ne ero troppo contento.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2012
  17. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Anche io ero dubbioso sul suo acquisto, ma spero che diventi una bandiera per noi!
  18. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ambrosini è stato squalificato.;)
    ps.ma che vuole Giochi Preziosi???critica Stramaccioni per l'esultanza sotto la curva...che ha fatto di male?non ha offeso nessuno.ma soprattutto, che cazzo gliene frega a lui???
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma perché ancora date credito alle dichiarazioni di quel personaggio ridicolo???
    Certi dirigenti imho sono il male del nostro calcio, e Preziosi fa parte di questa cerchia di menti elette, ovviamente in buona compagnia eh ;)
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questo vuol dire che nel giro di 1 o 2 anni sarà in Premier o nella Liga :asd: