1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce gente e ce ne molta alemno io ne trovo molto x i pvp :)
  2. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    che dite mi conviene più comprarlo mo a 15 € o aspetto a ottobre???
  3. mandrake83

mandrake83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo di questo forum avrei un paio di domandine su dark soul

premetto che io il gioco l'ho finito su x giu 4\5 volte però mi mancano tantissimi oggetti da sbloccare se qualcuno di voi puo illuminarmi su alcune cose che non ho capito premetto che uso uno stregone e ora sto al livello 213 al ng+++++

1) logan io salvo logan nella fortezza di sen\ci parlo al santuario del legame del fuoco dopo averlo liberato\ lo libero dagli archivi del duca e dopo ci riparlo nella stanzina segreta degli archivi ma quando impazzisce ??? quando lascia la cassa con il suo catalizzatore??

2) come caspita si fa la quest di catarina io lo incrocio solo 2 volte il tizio ed entrambi alla fortezza di sen

3) ci sta qualche anima buona che m'aiuta a battere i 4Re al ng+++++ gioco su xbox360 e il mio nick è mandrake8388

4) mi mancano solo 2 armi da sbloccare lo spadino di priscilla e la lama della luna come caspita si prendono??
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Conviene aspettare perchè il prezzo di listino dell'edizione completa è 39 euro quindi è probabile che con qualche offerta la si trovi già a 35 o addirittura 30 euro.
    Ma comunque anche se lo prendi ora a 15 euro non è che fai un cattivo affare,anzi
  5. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    allo penso che aspetterò ad ottobre visto che poi ci guadagno tutte le espansioni e tutti i nuovi equipaggiamenti giusto?
  6. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il pugnale di priscilla e lo spadone della luna li prendi tagliando la coda a priscilla e a seth il catalizzatore di logan non è un arma rara communque devi semplicemente tornare nella prima stanza dove hai incontrato seth ci sarà lui li che ti attacchera lo uccidi poi ce un baule in mezzo alla stanze e ti droppa anche qualcosa che non ricordo ade... comunque io li ho buttati giu in ng++++++ ade sono alla settima run XD basta stargli incollato con l armatura di havel che almeno resti in piedi anche se ti colpiscono il personaggio... io ho usato una claymore +15 con il miracolo della spada del sole visto che sono deboli all elettricita... purtroppo gioco su psn quindi nn possiamo fare la coop altrimenti giocavo volentieri
    Ultima modifica: 3 Settembre 2012
  7. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sisi, intendevo che per i miracoli usi gli amuleti, per gli incantesimi i bastoni, dicendo che erano similari ;-)

mi sa che hai sbagliato "lato" XD
  8. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Scusate l'ignoranza.. quella che uscità tra circa un mese è l'edizione completa vero? Sarebbe il gioco base più i DLC.. giusto?
    Ho scoperto con ritardo demon's souls, l'ho completato in questi giorni.. sono intenzionato a comprare dark souls ma ho letto di questa nuova edizione in uscita il 25 ottobre e cerco di capirci di più!
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Esatto,sarà dark souls + l'espansione
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Alla fine non ho resistito e ho preso la limited.. i DCL li prenderò dallo store.. dopo aver amato alla follia demon's souls ho pensato che anche dark souls meritasse di entrare nella mia collezione limited.. e sono soddisfatto.. c'è qualcuno che può aiutarmi che ha un livello simile al mio (22 XD) contro il demone capra? D:

EDIT : Dopo sangue e sudore ci sono riuscito. :)

Tante cose non mi sono chiare però.. tipo come uccido i nemici colpendoli da sopra?
    Nelle fogne c'è il ratto gigante.. io sto su e lui sotto, come faccio a colpirlo in testa mentre scendo? Mi basta mirare quando ho la posizione ed attaccare e fa tutto da solo? (non credo XD)

Spero di essermi spiegato bene! :-o
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2012
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per fare l'attacco dall'alto,basta che premi il tasto attacco quando sei in caduta.
  12. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Non ci sono riuscito.. ma almeno l'ho ucciso lo stesso..

Possibile che l'unico fabbro al momento sia quello vicino alla chiesa? Io sto nelle fogne con la spada del drago quasi k.o... vorrei aggiustarla perchè non ho nessun'altra arma potenziata.. mi conviene tornare indietro prima di entrare nella città dal passaggio nelle fogne?
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si e procurati numerosi fiori anti veleno (muschio porpora) e muschi fioriti che annullino la tossicità.
    per averli basta eliminare qualche ent nella foresta, e uppati la spada del drago almeno di un livello, se non sai come fare puoi trovare la scaglia del drago dall'hydra che si trova nel bacino radiceoscura.
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ma è uscito il DLC?
  15. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi è solo un problema mio o la città infame lagga di brutto? Fa venire un gran mal di testa e rende tutto TROPPO difficile.. già il posto è simile al quinto mondo che odiavo tanto in demon's souls.. poi ci si mette anche questo! Mi mangio le mani perchè ero arrivato al boss ma ho perso e ora devo rifarlo tutto.. non ho potuto attivare il falò, questo significa che quando evoco qualcuno non posso farlo giusto?
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Nel caso dal fabbro (o qualche venditore che lo ha) comprati anche il kit per riparare le armi, così potrai farlo da solo ad ogni falò.
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dov'è che stà la scaglia dall'hydra? Non mi ricordo di averla trovata
  18. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ma penso che per la scaglia devo andare da un altro lato proprio.. la città infame penso che se giocata con più persone diventa facile.. infatti ero arrivato al boss con altri due per una mia distrazione sono morto.. che sfiga.
  19. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare nella città infame? ho trovato un falò e ora non riesco più a ritrovare la strada giusta...

EDIT : Ce l'ho fatta. Mamma mia la città infame davvero odiosa, un pò per il lag un pò perchè non si capisce niente.
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2012
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    allora..
    vai al falò della chiesa dei non morti (il falò che sta sopra il fabbro), poi prosegui per la foresta.
    appena troverai il primo nemico svolta a destra, ti ritroverai in una piccola zona della foresta invasa da nemici cristallizzati, un cavaliere nero, la via per accedere alla valle dei draghi nonchè un'ottima scorcatoia per la città infame, un laghetto con l'hydra e tante altre cose ;)
    Stone se vuoi qualche consiglio/ aiuto chiedi pure, l'ho giocato per mesi sto gioco creando tantissimi personaggi, e me lo sono finito tante volte ;)