1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    E' confermatissimo che l'edizione UK di PES 2013 per ps3 è completamente in inglese , quel venditore vorrà fare il furbo
  2. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ha feedbak positivissimi... non so se posso,ma linko.

Edit By Staff
    nella descrizione c'è scritto "parlato in italiano"

positivi i feedback di chi l'ha comprato.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2012
  3. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Se ti vuoi fidare fai pure , per quanto possibile ho cercato di metterti in guardia ;)
    Che poi per 5 euro in più lo prendi su amazon.it :lolabove:
  4. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    si si.. non è per il prezzo.. è giusto per capire.addirittura dicono che anche la versione spagnola contenga l'italiano.
  5. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da sempre seguace di pes..quest'anno mi trovo in serie difficioltà..da poco comprato e rivoluzionata la metodica di tiro..non riesco a vincere neanche con la + schiappa delle schiappe...gioco benissimo..ma nei tiri la porta non la prendo manco pagando..e chiedo..voi utilizzate ancora le freccette direzionali o siete passati all'analogico..ed avete consigli riguardanti il tiro..premete o no L2....etc etc...troppo abituato alla freccete(dai tempi di iss pro98)..con l'analogico non mi ci trovo proprio!...grazie a tutti per la risposta!
  6. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Sposto , per questo genere di richieste va bene il Thread Ufficiale ;)
    Riguardo al gioco consiglio decisamente l'analogico , i tempi del gioco in 8 direzioni sono finiti pure per pes :D
    L2 ( il full manual anche per i tiri ) richiede molta pratica , se vieni dalle freccette dovresti decisamente fare un pò di gavetta con l'assistito , almeno secondo me ;)

Si la versione spagnola è molto probabile visti i precedenti ;)
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
  7. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Bene, online se non si usa il full manuale è veramente uno schifo... gioco meglio di molta gente in MLO, ma per colpa di questi maledetti filtranti calamitati, dei difensori imbecilli e i portieri che escono praticamente sempre, le partite finiscono sempre con goleade, e vince sempre chi ha i giocatori più veloci... (basti poi vedere nel calciomercato quali sono i giocatori più venduti... praticamente solo i nigeriani :asd:).

Questa non è la mia idea di MLO, speravo in ben altro.

In conclusione, meglio utilizzare l'online con amici o tornei organizzati se non volete rodervi il fegato per nulla.
  8. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    oggi mi hanno confermato che la versione greca è anche full ita... ora mi dovete dire come fanno a prenderli in grecia lol
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda ora non so di preciso come funziona con la master online, in quanto il gioco non ce l'ho fisicamente, anche se ci gioco spesso, comunque per l'online esiste un filtro di ricerca avversari che ti permette di cercare soltanto utenti che giocano con la tua stessa impostazione(full manual etc.), che trovo una buona soluzione a quello che altrimenti potrebbe rappresentare un gran bel problema.
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Infatti stasera imposterò i parametri e spero di trovare qualcuno, altrimenti per me è una modalità buttata all'aria.
  11. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito ma sono l'unico ritardato che non si è adattato perché online mi stanno ampiamente legnando..quando a pes 2012 difficilmente ci riuscivano...mah..:cry:
  12. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Giocando in manuale online è tutta un altra cosa, davvero gran bel gioco ora. ;)
    A Ginoki e Ciccio8 piace questo messaggio.
  13. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito ma al 2012 non giocavi con le freccette? bè non ti sei trovato male al cambio????ora immagino tu giochi con l'analogico vè?
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Avevo FIFA, per quello mi trovo bene con l'analogico. :asd:
  15. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Io gioco solo con le freccette... E mi trovo benissimo.. E' ora che mi vergogni? :sniff:
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E perché mai, se ti trovi ancora bene così non vedo cosa ci sia da vergognarsi, l'unico consiglio che ti posso dare in merito è di cominciare a provare anche con l'analogico, dopo un periodo iniziale in cui ti troverai molto male le cose miglioreranno, e soprattutto se giochi in full manual noterai sicuramente dei grossi vantaggi non appena avrai fatto un po' di pratica ;)
    A andre85 piace questo elemento.
  17. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Mi accodo a te :asd:
    A andre85 piace questo elemento.
  18. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ma come faccio a trovare gente che gioca in "manuale"????? nei filtri matchmaking mi dà solo il livello di abilità!!!! anche io vorrei giocare così, perchè in assistito la master online è penosa....gli avversari appena hanno la palla a centrocampo lanciano la punta di turno et voilà sono in porta in 2 sec. aiutoooooooooo!!!!

PS: si vedono video su youtube con replay fantastici e senza quell'effetto blur-grana che mi infastidisce non poco ( sembra un gioco di 10anni fà)...esite un'opzione per migliorare la resa grafica o una patch etc????
  19. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    I lanci sono odiosissimi!!!!! questa notte provo a settare in manuale.. pazienza se perdo ma non ne posso più di subire sempre gli stessi gol -.-"
  20. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

in master league online ci sono filtri ma sembra che non funzionino lo dico perchè stamani ho giocato due match con la mia squadra all'inizio per cui non vi dico che giocatori ho, ebbene settando la ricerca filtrata ho trovato due che giocavano assistito il secondo poi aveva uno squadrone mi ha dato 6-1 nonostante fossi passato in vantaggio pero cosi non c'è storia purtroppo.