1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma scusa, che hai comprato pes 200 per ps3 e xbox??
  2. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si quello per xbox l'ho pagato 19 euro, portand due gichi al gamestop.
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma che senso ha comprarlo x entrambe le consolle??

Bo, poi ognuno guarda nel suo piatto.
  4. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perche' volevo vedere se ci fossero differenze, e aimè ci sono. per questo sono incavolato nero con konami, ero in procinto di vendere la 360 ma ora con pes migliore li' la tengo un altro po', intanto vendo la versione per ps3 e prendo quella per ps2, se l'online mi soddisfa, vendo anche la 360.
  5. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ho scaricato ora il file opzioni, grazie!
    p.s. concordo con l'utente che proponeva un thread speciale con gli option file :)
  6. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora..la bundesliga non c'è, al posto di alcune squadre ci sono le rimanenti della champions di quest'anno. i tornei e il resto stai tranquillo, non ti si cancella niente.
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ma questa benedetta patch per giocare online non doveva essere rilasciata nella giornata di lunedi 19 novembre 2007???????
    mi ricordo di aver letto il komunicato di konami o mi sbaglio????che pizza prò 'sti musi gialli!!!!ma ci volete far giocare oppure noooo???:cry:
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    MAgari aspettano giovedì.. sai com'è, gli altri giorni l'omino che uppa la roba sul PSN c'ha da fare! :D
  9. pampa85

pampa85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi nn riesco a scaricare il file opzioni da megaupload ma mi devo registrare?
    aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ieri bellissimo!!!!

Facevam il nostro solito 2vs2 fino a che la palla è andata in fallo laterale a quel punto lo schermo è diventanto tutto bianco all'improvviso con sfumature blu nel mezzo!

Noi tutti a guardarci per capire cacchio era successo...10 secondi così poi è ripartito!!!

XD
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    nessuno sa niente per quanto riguarda la patch che doveva uscire ieri per rendere l'online del pes giocabile e non laggare come avere il teletrasporto???

:D
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se n' è parlato tanto, alla fine siamo venuti alla conclusione che la konami ci sta lavorando, ma ancora nn si sa qnd sarà disponibile.
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Konami ci ta lavorando, data di uscita ancora avvolta nel mistero.
  14. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    C'era un topic apposta: la patch era una bufola, ci stanno lavorando ma la Konami non ha mai dichiarato che sarebbe uscita il 19...
  15. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco cosa ho trovato in giro:

PES 2008 FAQ - All systems

Please find below an FAQ vor PES 2008 for all systems:

When I try to enter the network mode I receive an error message (UDP port error)

If you receive an error message that you are unable to connect to the server, it means that you have one or more ports blocked on your internet connection, either by your Internet Service Provider, or if you are using a router, by your modem with router function or firewall software.

If the Router you are using is compatible with UPnP, please make sure that the UPnP function is enabled. Please disable any firewall/antivirus program on your pc. Also disable the Router’s Firewall function and make sure the following ports aren't blocked by your ISP (Internet Service Provider) and are open on your router (refer to the Router Manual in order to this):

TCP Ports: 80, 443, 8800-8899, 14020

UDP Ports: from 5730 to 5739

How do I register my account to play online?

For the PC version just run the auto start menu from your DVD and select the first menu entry “Online user registration” to create an account for online game play.

For the PS3 version, please choose "Network" from the games main menu and select "Enter Registration Code and Password" afterwards to register an account.

If I am playing Master League mode on my PLAYSTATION 3 my PES 2008 freezes

We have discovered an issue with PES 2008 on PLAYSTATION 3 which causes the game to stop or freeze. This is likely to occur when PES2008 is installed on the hard disc and the auto-save function is activated in the Master League mode. Our team is working hard to provide a solution for this issue as quickly as possible. In the meantime please deactivate the auto-save function to avoid this issue.

When I start a match on my PLAYSTATION 3 my PES 2008 freezes

We have discovered an issue with PES 2008 on PLAYSTATION 3 which causes the game to stop freeze. This is likely to occur when PES2008 is installed on the hard disc and players with customized appearance using a camera are included in the team line-up. Our team is working hard to provide a solution for this issue as quickly as possible. In the meantime please try playing PES 2008 without installing the game onto the hard disc.

I encounter difficulties in the online mode of PES 2008

We have uncovered issues which affect online gameplay quality of PES 2008. We are working at full strength to find a solution as quickly as possible. We sincerely apologize for this inconvenience.

My PES 2008 on PLAYSTATION 3 is not running smoothly

Konami Digital Entertainment is aware that some players of PES2008 are experiencing “stuttering” by their machine when playing on PS3. (This does not occur on other formats). After checking the matter we have found that the problem is primarily taking place where the user is not playing the game in high definition.

The solution to this problem is to play the game on an HD TV (high definition screen) with an HDMI or component cable and the PS3 set to output in 720p resolution or above. This should prevent the problem and allow the player to enjoy the full HD experience provided by their PlayStation 3.

Please note: to achieve high definition it is necessary to use HDMI or component cables instead of the AV (composite) cable supplied with the PS3.

We are continuing to work on finding a solution for those people who do not have access to an HD TV.

In the meantime Konami would like to apologise for any inconvenience caused.

Will the game run with Windows Vista?

Pro Evolution Soccer 2008 has been designed for Windows XP, so we cannot guarantee its compatibility with other operating systems, like Windows Vista or Windows XP 64 bit.

When I try to save game data I get the error message “Insufficient space for save” on my PC.

Please make sure that your drive “C:” has sufficient space to save the game data. In case your system uses “C:” for a drive with removable media, please insert the media. If you are an experienced Windows user, you can also try to assign the drive letter “C:” to a hard disc partition. Currently we are working hard on resolving this issue and we hope to provide a solution soon!
  16. litizzetto

litizzetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    meglio così...la rilasceranno quando sarà completa e tutti i problemi saranno stati risolti (almeno...lo spero).
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Metto la traduzione, anche se nn è perfetta xke fatta in automatico:

FAQ 2008 - tutti i sistemi del PES Trovi prego sotto un PES 2008 del FAQ vor per tutti i sistemi: Quando provo ad entrare nel modo della rete io ricevi un messaggio di errore (errore port del UDP) Se ricevete un messaggio di errore che non potete collegare all'assistente, significa che avete uno o più orificii ostruiti sul vostro collegamento del Internet, o dal vostro Internet Service Provider, o se state utilizzando un router, dal vostro modem con la funzione del router o il software della parete refrattaria. Se il router che state utilizzando è compatibile con UPnP, prego si assicura che la funzione di UPnP è permessa. Inabiliti prego tutto il programma di firewall/antivirus sul vostro pc. Inoltre inabiliti la funzione della parete refrattaria del router e che assicurisi che i seguenti orificii non sono ostruiti dal vostro ISP (Internet Service Provider) e sono aperti sul vostro router (riferiscasi al manuale del router per questo): Orificii di Tcp: 80. 443, 8800-8899, 14020 Orificii del UDP: 5730 - 5739 Come registro il mio cliente per giocare in linea? Per la versione del pc appena allontanisi il menu auto di inizio dal vostro DVD e selezioni il primo registro dell'utente on-line "dell'entrata del menu" per generare un gioco in linea del gioco di rappresent. Per la versione PS3, scelga prego "la rete" dal menu principale dei giochi e selezioni "digitano il codice e la parola d'accesso di registro" in seguito per registrare un cliente. Se sto giocando modo matrice della lega sul mio PLAYSTATION 3 che il mio PES 2008 congela Abbiamo scoperto un'edizione con il PES 2008 su PLAYSTATION 3 che induce il gioco a arrestarsi o congelare. Ciò è probabile accadere quando PES2008 è installato sul disco duro e la funzione di auto-save è attivata nel modo matrice della lega. La nostra squadra sta lavorando duro per fornire una soluzione per questa edizione il più rapidamente possibile. Nel frattempo vogliate disattivano la funzione di auto-save per evitare questa edizione. Quando comincio un fiammifero sul mio PLAYSTATION 3 che il mio PES 2008 congela Abbiamo scoperto un'edizione con il PES 2008 su PLAYSTATION 3 che induce il gioco ad arrestare il freeze. Ciò è probabile accadere quando PES2008 è installato sul disco duro ed i giocatori con l'apparenza su misura che usando una macchina fotografica sono inclusi nell'allineamento della squadra. La nostra squadra sta lavorando duro per fornire una soluzione per questa edizione il più rapidamente possibile. Nel frattempo vogliate la prova che gioca il PES 2008 senza installare il gioco sul disco duro. Incontro le difficoltà nel modo in linea del PES 2008 Abbiamo scoperto le edizioni che interessano la qualità gameplay in linea del PES 2008. Stiamo lavorando alla resistenza completa per trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Chiediamo scusa francamente per questo inconveniente. Il mio PES 2008 su PLAYSTATION 3 non sta funzionando uniformemente L'intrattenimento di Konami Digital è informato che alcuni giocatori di PES2008 stanno avvertendo "la balbuzie" dalla loro macchina quando gioca su PS3. (questo non si presenta su altre disposizioni). Dopo il controllo della materia abbiamo trovato che il problema soprattutto sta avvenendo dove l'utente non sta giocando il gioco nell'alta definizione. La soluzione a questo problema deve giocare il gioco su un HD LA TV (alto schermo di definizione) con un HDMI o un cavo componente e lo PS3 regolato ad uscita nella risoluzione 720p o sopra. Ciò dovrebbe impedire il problema e permettere che il giocatore goda l'esperienza completa di HD fornita dal loro PlayStation 3. Prego nota: per realizzare l'alta definizione è necessario da usare HDMI o i cavi componenti anziché il cavo (composito) di avoirdupois fornito con lo PS3. Stiamo continuando a lavorare a trovare una soluzione per quella gente che non ha accesso ad un HD TV. Nel frattempo Konami vorrebbe chiedere scusa per eventuali inconvenienti causati. Il gioco funzionerà con Windows Vista? Il pro Calcio 2008 di sviluppo è stato progettato per Windows.xp, in modo da non possiamo garantire la relativa compatibilità con altri sistemi operativi, come il bit di Windows Vista o di Windows.xp 64. Quando provo a conservare i dati del gioco io ottenga il messaggio di errore "spazio insufficiente per risparmi" sul mio pc. Assicurisi prego che il vostro azionamento "C:" ha spazio sufficiente per conservare i dati del gioco. Nel caso il vostro sistema usa "la C:" per un azionamento con i mezzi smontabili, inserisca prego i mezzi. Se siete un utente con esperienza di Windows, potete anche provare ad assegnare la lettera di azionamento "C:" ad un divisorio duro del disco. Attualmente stiamo lavorando duro sulla risoluzione del questo problema e speriamo di fornire una soluzione presto!
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    grazie ragazzi
    non avevo avuto modo di leggere ke era una cazzata!!!!
    speriamo che arrivi presto sta cazzo di patch.....:asd:
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Appunto....

E forza viola!!:D :D
  20. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gli orifici? perche devo sbloccarmi gli orifici? ma perhce la konami non si sblocca i suoi di orifici???