1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La partita di Milano è molto godibile, certo magari più per via di un'Inter fin ora ritrovata anche in casa che per meriti della Fiorentina che non sta giocando un grandissimo match, tra l'altro i nerazzurri hanno avuto almeno altre due/tre palle gol per chiuderla già nel primo tempo, ma come spesso succede quando non la chiudi rischi, ed infatti è arrivato il gol di Romulo...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Viola in dieci, Rodriguez prima ha procurato il rigore con un fallo di mano poi si è fatto ammonire per la seconda volta.
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2012
  3. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Voci di corridoio affermano che verrà assegnato 1 punto alla Fiorentina per aver espresso il miglior calcio d'Italia, ed essere dunque la vincitrice morale di questa sera.
    A Ciscopunk, rewrew, KRJ e 7 altri utenti piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finisce 2 a 1 per l'Inter contro una Fiorentina un po' sottotono, nel secondo tempo poi dopo l'espulsione i già pochi pericoli(soprattutto per via del poco peso davanti dei viola) per la porta di Handanovic diventano quasi nulli.
    P.S. L'Inter viola San Siro, speriamo che domenica toccherà anche a noi con l'Olimpico :D
    P.P.S. Matto fai il bravo su, evitiamo certi post volutamente provocatori ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Tanto per dire,su Sky si esaltava un'altra grande prestazione (con sconfitta,che per loro ci può stare) della Fiorentina che non proprio ho visto. Ha giocato meglio l'Inter che poi nel secondo tempo si è chiusa dietro e ha fatto un po' uscire la Fiorentina che sta gran partita non l'ha proprio fatta. Se Milito la mette dentro nelle occasioni che ha avuto altro che gran partita della Viola.
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]
    A mattokun piace questo elemento.
  7. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Si scherza dai :D
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Giannoccaro 2-1 Fiorentina, Gargano 8 falli non un cartellino, Samuel manca il secondo.. rigore vbb, braccio a 30 cm. buona serata.
  9. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    :uau:
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Inter - Fiorentina è stata una gara strana. Il rigore che poteva starci come no ( a noi non l'avrebbero mai dato), poi un errore difensivo hanno cambiato volto alla partita. Fiorentina che accorcia con Romulo, provando sempre col possesso palla e col gioco ad arrivare in porta. Anche in 10 contro 11, la viola ha provato a fare la partita, Inter pericolosa solo sui contropiedi nel primo tempo, nel secondo dopo l'espulsione ha cominciato a perdere tempo cercando di limitare le iniziative viola. Tutto sommato, un pareggio sarebbe stato più meritato. Piccolo appunto (e non vuole essere una scusante): Giannoccaro NEL COMPLESSO ha arbitrato discretamente (il fallo di mano c'era, anche se comunque era da distanza estremamente ravvicinata); ma le sanzioni le ha date usando due pesi due misure, se dai il secondo giallo a Rodriguez devi darlo anche a Samuel e a Gargano (che ha fatto più falli tattici lui che Montero dei tempi d'oro).
    Detto questo, forse raccogliamo poco per quello che abbiamo espresso. Ma comunque in 6 partite, abbiamo gia giocato contro Udinese-Napoli-Juventus-Inter, quindi non squadrette. Da ora in poi andranno fatti punti con le altre squadre, sperando anche nel ritorno di Aquilani e El Hamdaoui (che non sarà un fenomeno, ma sicuramente qualche gol in più di Ljaijc e Toni lo farà).
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo me te vedi la Fiorentina con troppa soggetività. Vedi quello che vuoi vedere, più che altro. Poi che discorsi sono, SE Milito la buttava dentro... Apparte che ha sbagliato dei gol clamorosi e solo su rigore poteva farlo... Ma poi con i SE e i MA vai da poche parti. Con sto discorso, anche noi oggi SE Giannoccaro non ci fischiava il rigore.. SE non espelleva Rodriguez.. E' andata così e punto.
  12. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    non vuol dire niente che era a distanza ravvicinata! non si alza il braccio in quel modo a meno che non stai salutando qualcuno in curva! :asd:
    una buona inter, anche se troppo sprecona, e vittoria meritata
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    [​IMG]

    Amo quest' uomo.
  14. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    matto :uau:
    A mattokun piace questo elemento.
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    c'avrei scommesso le palle che la fiorentina avrebbe perso la partita dopo quella contro la juve:asd: anche perchè il "miglior calcio" d'italia andava espresso non solo contro la juve eh:D
    detto questo per me quello non è affatto rigore...... il braccio è a protezione del viso, non aumenta lo "spazio" del corpo, perchè se non avesse alzato il braccio lo avrebbe preso in faccia, oltre ad essere congruo al movimento del corpo......
  16. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    e gli autori del fallo da rigore per la Samp (Cannavaro o De Sanctis, non mi ricordo di preciso...) perchè non si sono dimostrati altrettanto sportivi ammettendo il fallo da rigore???:lalala:
    ma se quando guardate gli episodi della Juve state col binocolo per vedere pure se il naso di qualche giocatore sta in fuorigioco...:asd:
    alla fine quello che voglio dire è che gli episodi a favore capitano un po' a tutti (al Milan domenica scorsa rigore contro non dato, Inter col Chievo gol in fuorigioco, ecc...).
    quindi non partite poi con le interrogazioni parlamentari quando capiterà, se capiterà, qualche episodio favorevole a noi!
    A KRJ piace questo elemento.
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Parla per gli altri,a me personalmente degli episodi arbitrali delle altre squadre me ne frega ben poco,trovo totalmente inutile andar ad alimentare polemiche senza ne capo ne coda.
    Il rigore a favore della samp me lo sono perso sinceramente perchè ho guardato la partita in streaming(come quello per il napoli),ho saputo che era sbagliato nelle moviole,se mi mostri il video lo vedo con piacere perchè non l'ho visto.
    Cannavaro e De sanctis si sono stati zitti?
    Fatti loro,evidentemente non sono "sportivi",anche perchè pure un certo Buffon l'anno scorso in un episodio non è che ne abbia mostrata tanta della tua tanto acclamata sportività ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  18. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    il video non so dove trovarlo. ho visto le immagini ieri a diretta gol.
    ma io infatti non ce l'ho con te ma con quei due personaggi proprio per come si sono comportati solo qualche giorno fa.
    se fosse capitato a De Sanctis l'episodio di Buffon, credi che avrebbe ammesso che la palla fosse entrata???io credo proprio di no...
    bye.;)
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ni, nel senso che il braccio allargato verso l'esterno in quel modo non può essere a protezione del viso, altrimenti lo porti verso il viso, che poi il movimento sia congruo non sono così sicuro, certo è che non è il rigore più limpido del mondo, questo si, però non trovo così scandaloso un rigore del genere assegnato ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me era rigore, per quanto mi sia difficile dirlo, data la squadra :asd: