1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    teatranti appunto per la sceneggiata di qualche giorno fa...
    se è per questo, ogni polemica prende spunto dalla moviola.anche nella partita scorsa, ad esempio,tu avevi visto in diretta il fallo di mano di Klose???
    ps.ora che ti conviene dici che il calcio è fatto così, poi voglio vedere più in là nel campionato quando magari ci saranno episodi dubbi a favore di altre squadre...:lalala:
    A mattokun e alessiettobianconero piace questo messaggio.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io non ho mai fatto polemiche sulle decisioni aribtrali se non al limite mostrare gesti di sdegno a caldo.
    Tu parli a vanvera perchè tiri in ballo la sportività in casi radicalmente diversi:
    uno in cui c'è un gol di mano dove l'autore dello stesso ne è consapevole e dove è stato visto da tutti i presenti in area,e qui la sportività è stata ammettere l'illecito commesso.
    Per quanto riguarda l'altro caso abbiamo un giocatore colpito praticamente un cm fuori dall'area e cade in area di rigore,dove chi subisce il fallo non se ne è accorto e lo stesso vale per i presenti in area che a quanto pare non hanno protestato più di tanto.
    Ora illuminami ed indicami cosa c'entra qui la sportività,ti prego.

    Ma poi vieni a fare la predica proprio tu che non mi pare la tua squadra sia stata esente da errori arbitrali,anzi ci sono stati casi pure più evidenti...
    A quanto pare si tirano fuori i valori morali del calcio e si diventa esperti del settore quando fa comodo...
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stando agli ultimi rumors provenienti dalla Lega Cagliari-Roma potrebbe (ri)giocarsi, secondo Repubblica.it un alto dirigente avrebbe rivelato che l'orientamento, peraltro inedito in questi casi, sarebbe di far giocare la partita a Cagliari(Is Arena) con capienza ridotta(un po' come oggi del resto), e di penalizzare il Cagliari di un paio di punti oltre a squalificare il presidente della squadra sarda, tutto questo per garantire la regolarità del campionato...mah staremo a vedere, ogni volta ce n'è una nuova :???:
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mai nessun dubbio nei penalty.. strano, qua contano fino a 10 e mordono il fischietto :lalala:

    Poi la Roma è squadra d'attacco, chiaro se studi una partita in quella maniera parti sconfitto, Zeman ha giocato le sue carte, però il rigorino, non so, sembra proprio non debba mancare quando ci siete voi.

    E' una mia sudditanza psicologia, so benissimo che dall'inizio della stagione non ne avete avuto neanche 1.. sono rimasto ai tempi del Big Luciano.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' lo stesso rigore che hanno fischiato contro il Pescara, pelatonzo :asd:
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Contento per il Gila, che cerca di tornare ai livelli di Parma (probabilmente è uno alla Miccoli o Di Vaio, che si esalta giocando nelle piccole...benché io lo abbia apprezzato molto anche al Milan)
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Non c'ho parole.... prima si gioca, poi a porte chiuse, poi si annulla, poi si rinvia, poi si vince a tavolino, ora la vogliono rifare dando però dei punti di penalità al Cagliari (?!?!?).... NON C'HO PAROLE -_-


    Poi uno si chiede perchè il calcio italiano faccia schifo :roll:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah ancora non è stata presa una decisione definitiva, però se le cose stanno veramente così io non so proprio cosa dire, togliendo il fatto che ovviamente le due squadre giocheranno con calciatori differenti da quelli che sarebbero dovuti scendere in campo quel giorno, boh staremo a vedere
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come mai, l'anno scorso, quando nonostante facessimo un sacco di tiri a partita, e non ci venivano fischiati rigori sacrosanti, non venivi a lamentarti sul fatto che gli arbitri avessero aiutato la squadra avversaria? Quindi va bene e si sta zitti quando in 1 campionato ce ne danno 1, nonostante ce ne sarebbero molti di più, e inizia a non andare bene quando fischiano? Poca obbiettività e sopratutto sportività, ma vabbè, so come ragioni, quindi per la seconda lasciamo perdere..

    Per il discorso Cagliari-Roma, dico che è una situazione ridicola. Sono stati giustamente dati i 3 punti alla Roma, capitolo chiuso, basta polemiche o cavolate varie..
    A mattokun e Nexath piace questo messaggio.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Vabbè oramai si sa che nel dubbio alla Samp i rigori a favore non li danno e quelli contro sempre...

    Ma è sempre stato così da almeno 15 anni XD

    Non posso negare che questa situazione mi dispiaccia, ma almeno mi viene confermato come a differenza di Napoli, Inter, Roma, Juve e Milan la dirigenza Sampdoriana non faccia isterismi di massa e non invochi il diluvio universale ogni volta che gli viene fatto qualche torto...

    Come stile Samp e altre squadre piccole sono nettamente meglio delle squadre sopracitate.

    Purtroppo nel calcio italiano con lo stile non si va da nessuna parte.
    A Liberty s piace questo elemento.
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Giustamente un par di ammennicoli^^

    Resto semrpe dell'idea che queste cose vadano risolte prima dell'inizio del campionato...

    Agibilità o meno devono essere fattori preesistenti, se non ci sono non si permette alla squadra di giocare in A....non si fanno ste figure assurde dopo.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente io(in quanto tifoso della Roma) vengo da un anno in cui nessuno apre bocca quando c'è un torto contro, evidente e lapalissiano o meno che sia, c'è da dire però che questo dipende dalla nuova società, anche perché prima era esattamente l'opposto, sul discorso dell'agibilità che fai nell'altro tuo post invece sbagli, semplicemente perché l'agibilità a Is Arenas c'era eccome, infatti la Roma era partita per giocare come da copione il Sabato sera precedente, la partita non si è giocata per via della folle sparata di Cellino, che di fronte all'ordinanza del prefetto di vietare la partita ai tifosi perché ci sono ancora lavori nelle tribune ha avuto la brillante idea di chiamare a raccolta i suoi abbonati invitandoli a fottersene della maggiore autorità competente in materia di ordine pubblico ;)
  13. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E' un complotto per affossare il BarçaViola! Scandalo!!11!!111!!!ONE!!!!11!
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Parlo anche dei giocatori, non solo della società XD
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma i giocatori ci mancherebbe che non protestino in campo, fa parte del gioco delle cose ed è anche normale che a caldo abbiano reazioni anche veementi di fronte a palesi torti arbitrali, l'importante è non sconfinare nella maleducazione e nella violenza, come è giusto che sia, perché a me sinceramente di vedere dei "manichini" che non manifestano emozioni anche di fronte a palesi torti non mi piacerebbe per nulla.
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Qui sono d'accordo con te ma personaggi come Totti o De Rossi (non me ne volere) mi hanno abituato a ben altro XD
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Intanto inter 2 fiorentina 0...
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il barça dei poveri sta perdendo? :asd:
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma io non te ne voglio, figurati, purtroppo sono due giocatore dal "sangue caliente", anche se lo hanno manifestano in maniera differente tra loro in più di un'occasione, ma come ogni calciatore che ha sbagliato in campo hanno sempre pagato per gli errori commessi, come è giusto che sia indifferentemente dalla maglietta che indossano i giocatori che compiono certi gesti ;)
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    2-1 e a momenti un minuto dopo pareggiavano.