1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma vi dirò, io più lo gioco più lo sto apprezzando. Consiglio a tutti di non abbandonarlo subito perché una volta imparato il gameplay riuscirete a costruire anche azioni molto belle.

Comunque, come mai in MLO è così difficile ingaggiare giocatori? Mi dice sempre di aspettare tale ora di tale giorno e ci sono sempre pochi minuti per acquistarlo, perché?
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Alla konami hanno grossi problemi con i server , stanno implementando quello che possono pian piano con le varie manutenzioni , l'online pass non è stato ancora attivato e la MLO non funziona ancora come dovrebbe come si vede dai contratti , per esempio ci è pure impossibile svincolare un giocatore se ha raggiunto la soglia di trasferimento ( che dovrebbe avere un refresh più rapido , per rispondere al quesito di Nexath )
    A lele9750 piace questo elemento.
  3. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ah ok, mi sembrava strano... non ci resta che aspettare.
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Io con la MLO mi sto divertendo parecchio , ho capito come difendere ( correre dietro al portatore di palla tenendo premuti R1 + X non serve a molto ) e sto mettendo su una bella squadretta.
    Per i centrali di difesa consiglio di cercarli tenendo presente il valore della reazione e magari anche quello della velocità massima ( lo so che costano :lolabove: )
    Così è decisamente più difficile farsi bucare dal solito filtrante ;)
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Pioggia fatta bene c'è,il terreno è pesante e la palla rimbalza nelle pozze,d'inverno i terreni sono un pò come ghiacciati si vede bianchino,la neve non c'è.Comunque questo pes 2013 è davvero spettacolare!
    Ultima modifica: 27 Settembre 2012
  6. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si vista ora la pioggia, direi che è fatta bene.
  7. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In modalità allenatore nella MLO stò sfidando uno che nella sua squadra ha: messi, cronaldo,sneijder,iniesta,pato,therry,buffon,armero,vidic,maicon,lucio,ibra,zokora,a.cole...... qualcosa mi puzza... c'è qualche bug nella gestione degli acquisti
  8. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non capisco che diamine di discorso sia il tuo,a parte che cio' che dici non l'ho riscontrato.....e poi solo per una cosa simile si passa alla concorrenza???a me pare invece che quest'anno il gioco sia ben migliore di quello della stagione scorsa,anche se ancora siamo lontani dal vero Pes (e forse non lo rivedremo mai un vero Pes....)
    A andre85 piace questo elemento.
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Concordo...ma mi pare ci stiamo avvicinando al vero pes,quest anno è bellissimo pes
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Finalmente hanno risolto i contratti nella MLO...
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    mi spiace che non capisca il mio discorso, io intendo dire solamente che online, puoi difendere bene quanto vuoi , ma non esiste che la il mio difensore si lobomotizzi solo perche l avversario e CR o Messi............e un continuo favorire la loro azione, se non ti sei accorto di questo non è colpa mia, osserva un po i rimpalli , i contrasti , le respinte della tua difesa ecc ecc

io ho gia lasciato il fegato l anno scorso, e sinceramente di queste minchiate sono stanco.......per non parlare del 2vs2 ancora il cambio giocatori a caxxo, non ti da mai il giocatore piu importante ..............uff................non voglio lamentarmi sto solo dicendo che il mio serbatoio è pieno, probabilmente il tuo no

non mi resta che augurarti buon divertimento
    Ultima modifica: 29 Settembre 2012
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ora ti sei spiegato per bene Lele,rispetto la tua idea ora che ho capito!
    A lele9750 piace questo elemento.
  13. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    A dover di cronaca.. Ho comprato pes!!! :D

Per allacciarmi a ciò che dice Lele qualche post più in su aggiungo l'odiossissimo "bug" che rallenta il giocatore quando è in anticipo rispetto ad un avversario su una palla vagante,oppure lo devia leggermente. Avete presente?
    E un altra cosa che in questo nuovo capitolo non ho potuto ancora riscontrare è il fatto che nei match clou piove sempre..

Cmq offline il gioco da il meglio di se..
    Secondo me l'adrenalina della vera partita di calcio (sopratutto 1vs1) c'è la solo pes!
    A Ginoki e Tinosognatore piace questo messaggio.
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si la penso come te... io sto giocando molto online in attesa dell'aggiornamento rose, ma comunque offline, sopratutto se giocato con amici live, rende il meglio.
  15. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me a Fifa stanno a fa er culo a strisce :asd: e non riesco a fare un'azione degna di nota!
    Se continua così...
    A DucAlexx piace questo elemento.
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se c'hai a casa un vecchio FIFA (dall'08 al 10) recuperalo perchè quelli ti insegnano a giocare come si deve :asd:
    Usa giocatori forti fisicamente perchè tanto ho notato che corrono tutti uguali (quindi nel gioco un Yaya Toure risulta molto meglio di un Xavi o un Pirlo).
    Cerca di usare palloni filtranti (sia rasoterra che alti)... la difesa non li ferma quasi mai :p

Comunque uno di questi giorni passo sul tuo thread PES/FIFA perchè ho qualche altra cosetta da scrivere :D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

ma perchè parli per sentito dire giocaci a fifa 13 ogni giocatore ha il suo stile e i filtranti non sono più cosi letali come dici tu, per favore non sparate senza provare grazie
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ho giocato alla demo e oltretutto seguo FIFA dallo 08 (anche se il 12 l'ho saltato perchè non mi piaceva).... poi se il gioco retail cambia di molto allora non so :asd:

Sullo stile ok (infatti non mi pare di aver detto nulla in merito), però i filtranti sono molto più letali che su PES, per questo li consigliavo a Galletto (non abituato a Fifa) .... non per niente io avendo la mentalità "Fifara" sbaglio quasi tutti i contropiedi su PES perchè li i filtranti non riescono quasi mai come voglio io, a tagliare o scavalcare la difesa -_-

Per quanto riguarda la corsa io parlavo di questo:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

al minuto 9:04 se non lo dovesse caricare automaticamente

Ed è una cosa che ho notato anche io quando nella demo mi sono fatto tutta la fascia con Barzagli mentre ero convinto di usare il Licht :p
    Quindi a questo punto IMHO la forza fisica può fare la differenza, tutto qua ;)

Detto ciò la mia non era una sparata, ma solo un consiglio per cercare di aiutare un utente alle prime armi con un nuovo videogioco... poi per carità può pure essere che mi sbaglio, ci mancherebbe altro.

[Chiuso OT] :)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  19. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Invece secondo me le 2 pecche di fifa sono appunto il fatto che tutti i giocatori si assomigliano...tutti corrono uguale..tutti super uomini!
    E poi la troppa frenesia (ping-pong)

Da anni sostengo l'idea del gioco perfetto: Konami EA unite in un solo gioco!
    Perchè in tutti i due titoli ci sono cose buone e cose meno buone.

Chiudo l'OT ;)
    Ultima modifica: 29 Settembre 2012
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Io in FIFA 13 invece noto un netto miglioramento dei volti,i giocatori si distinguono e fisicamente sono diversi,non sono uguali,gli effetti meteo in FIFA sono strepitosi fatti bene,e c'è anche la neve,in ora c'è solo la pioggia fatta abbastanza bene,qui FIFA vince,te lo dice uno più pessaro che per FIFA...