1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PES 2008 e connessione Alice 4 Mb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da luquinho, 18 Novembre 2007.

  1. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono nuovo ed ho un problema con PES 2008 non riesco a giocare online ma non sono fastweb ma ho Alice 4 Mb con modem in comodato d'uso della Telecom (Fastrate USB 100) e come porta UDP uso quella di PES 3658.La cosa strana è che a casa di un mio amico che ha Alice 2 Mb con modem in comodato d'uso della Telecom(non ricordo il modello ma appena riesco ve lo fornirò) riesco a giocare con la stessa porta UDP la 3658 ma come è possibile tutto questo?

    Per aiutarvi dico che anche con NBA2K7 se provo ad invitare qualcuno in partita mi da errore invece se il mio avversario mio invita riesco a giocare tranquillamente.......quindi come mai con NBA riesco a giocare online e con PES 2008 no? Con altri giochi come Resistance,Motorstorm,The Darkness e i giochi acquistati su PSnetwork mai avuto problemi di online

    Può darsi che le impostazioni di connessione internet della mia PS3 siano errate?( ho settato la mia PS3 con la guida presa su questo forum)

    Qualcuno mi può aiutare,grazie in anticipo

    Questo è il 5° forum dove chiedo aiuto e mai nessuno mi ha degnato di un aiuto ne tanto meno di una risposta al mio problema...spero che voi non mi deluderete.

    Ciao Luq
  2. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in 32 leggono..........e nessuno risponde uffi!!!:cry:

    su un aiutino perchè a casa del mio amico si e a casa mia no..........?:???:
  3. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perche nessuno mi aiuta?
  4. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi dispiace che nessuna ti risponda ma mi sembra proprio strana questa cosa!
    prova magari a rifare da capo il settaggio..pes non ti ha mai funzionato con nessun firmware?
  5. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oh una anima gentile che mi risponde c'e!!!!

    Ecco allora vorrei riprovare a fare il settaggio per la connessione della play........ho preso la guida che si trova pinnata in questa sezione.....evidentemente c'e qualcosa che non va per me....qualcuno mi dovrebbe aiutare ha riconfigurare sia la play che il pc per la connessione con cavo ethernet...........non sono mai riuscito a giocare online con pes 2008.

    Chi mi aiuta? :roll:
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    leggosolo ora il tuo post.
    Allora,
    cosa importante è che dovresti dirmi se la connessione alla ps3 è diretta al modem ethernet oppure passa dal PC.

    Poi dovresti provare a utilizzare un'altra porta, magari la 5730 o la 5739.

    Fammi sapere.

    p.s.: hai aggiornato al firmware 2.01 ? dicono che aiuti.
  7. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    passa per il pc,niente attacco ethernet sul modem, la 5730 la provai e la 5739 no,non mi resta che provarle di nuovo tutte anche la 3658 di default per pes e vedere cosa succede.

    Si ho aggiornato.............non mi sembra che aiuti