1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

1. pistorun85

pistorun85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si anche io ho provato tutte le impostazione del volante, il problema è il mostruoso sovrasterzo che si genera nelle curve veloci medie e lente, il bloccaggio delle ruote esasperante... il fatto è che gli aiuti di guida sembrano proprio assenti, se metto il TC al max o al minimo o se metto l'ABS o meno non cambia una beneamata pippa :) spero veramente in una patch altrimenti lo venderò ad anno nuovo ;(
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    guarda io ho il logitech G27 se ti puo servire ti posso dare i miei setting del volante, zona inerte: 0% , saturazione 0%, linearità 52%. io sono apposto cosi nn accuso i problemi che accusi tu e gioco senza aiuti e con il cambio mauale , a pagina 8 ho postato anche un video x far vedere che sono ok x qnto riguarda qsti problemi
  3. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Confermo che le impostazioni di Ferros sono ottime, fino a poco fa usavo una linearitá a 25 ma facevo molta fatica...
    Grazie Ferros...
    Bello bello si spaccasse qualche motore di meno magari...
    A ferros10 piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok rega cm tutti gli anni me lo sono accaparrato..... che dire: sembra fatto decisamente meglio dell' 11..... però io gioco col pad senza alcun aiuto, a parte l'abs!!! cm minchia si fa a giocare senza? basta toccare il grilletto che inchioda!!!
    interessante la modalità per giovani piloti, completata ovviamente senza alcun problema.... domani mi fiondo sulla carriera! buon f1 a tutti!!!!
  5. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    seconda persona che leggo che si lamenta di questa cosa senza abs .... entrambi usate l2 per frenare .... curioso
  6. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Che percentuali usi di FF?
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    force feedback :si
    20%
    10%
    30%
    Non lo uso molto elevato il force feedback e il peso volante xke diventa troppo pesante e stancante specie perche partecipo a tornei online dove corriamo con il 100% o il 75% di lunghezza gara
  8. Richy-legend80

Richy-legend80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho preso il gioco da qualche giorno, mi piace molto anche se ci ho messo un po' ad abituarmi alla guida con il mio driving force gt, all'inizio ho avuto grossi problemi di sottosterzo, ma ora direi che ho risolto, era solo un problema mio :p ....comunque volevo chiedervi se esiste un salvataggio durante la gara, sto facendo un campionato al 100% e trovo davvero pesante doversi fare sempre tutte le gare di fila....ma costava cosi' tanto avere la possibilita' di salvare durante la gara!?!? mah....
  9. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    A volte ho ancora problemi di sottosterzo, è una problematica del gioco con i volanti...comunque lo trovo migliorato in tutti gli aspetti soprattutto grafici (menomale)...l'AI finalmente fa errori durante i gran premi (oggi nel gp del bahrain ho trovato hamilton che ripartiva da un fuoripista)...ho trovato solo un calo di framerate in una piccola parte del gp di shanghai, per il resto tutto bene...
  10. demon00003

demon00003 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, non so se è già stato detto ma io trovo molto fastidioso il bug del degrado motore. in pratica quando ricarico la carriera i motori ritornano al 100%. inoltre ho beccato 4 gare di fila con prove libere sotto la pioggia e qualifiche e gara su asciutto, avendo solo una sessione di prove è impossibile trovare l'assetto giusto. per il resto sono molto soddisfatto.
  11. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda il motore non me n'ero neanche accorto :)...per la pioggia in tutti i tracciati, hanno detto che è un bug e lo risolveranno...
  12. demon00003

demon00003 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo perchè mi capitato ancora. Inoltre il problema motore capita spesso. Oggi ho continuato la carriera e dopo 8 gare avevo il 1° motore al 96 e tutti gli altri nuovi
  13. pistorun85

pistorun85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie ! Stasera sono riuscito a trovare un minuto e con le tue impostazioni sono riuscito a girare come si deve ! GRAZIE ANCORA SEI UN MITO !
  14. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Qualcuno ha i settaggi per il volante driving force?
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ahahah e di che figurati :)
  16. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Mamma mia online....prendi le penalità quando non è assolutamente colpa tua di alcuni incidenti...gente che ti stringe mentre sorpassi e ti danno la penalità!
  17. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    online e una me..a.. solo il campionato coop mi gusta.. per il resto trovi solo gente ke ti butta fuori:-(
  18. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    molta gente purtroppo fa cosi...sarebbe molto bellino senza quelli stupidi
  19. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    se giochi con amici vedi che nn succede questo e chiaro che se giochi con stranieri e uno schifo cmq sta arrivando la prima patch per xbox e ps3 invece per pc e gia uscita
    Ultima modifica: 27 Settembre 2012
  20. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    cosa riguarda la patch?