1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audi r8 lms cup (gt5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao raga
    Stasera io non posso partecipare mi dispiace tanto, mi era uscito dalla testa stasera i miei genitori compiano 40 anni di anniversario, per fortuna che mi a avvisato mia sorella se no facevo una figura di merda, ma dove ó la testa:???:scusatemi tanto
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Steave rosso
    Giangia blu
    Stevedue blu
    Stilusmjt rosso
    Fortunello grigio
    Ermy grigio
    Perdincibaccoli Grigio
    Lellino grigio

Su 14 piloti 6 ritiri... Non ce male... Son rimaste 2 squadre, rosso/blu (eh eh forza Bologna) contro i grigi. Io apro la stanza, poi se volete farla lo stesso ok sennò rimando/annullo... Si vedrà...

Ah... Avevo dimenticato di dire che questa gara regala 20 punti a testa per il campionato street car alla squadra vincente, peccato per chi si è ritirato
    Ultima modifica: 26 Settembre 2012
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mi spiace steave, io ma penso anche gli altri per un intoppo o altro non ci saremo, ma nessuno credo l'abbia fatto di proposito (io altrimenti non mi sarei nemmeno iscritto), se volete farla fatela, mi spiace solo perchè ora che il gruppo si è allargato ci sono piloti con cui posso battagliare per qualche giro senza correre il rischio di farmi l'intera gara in solitaria, vedi alla sarthe con giangia e perdinci, gara ricca di sorpassi ed inseguimenti, spettacolo!
    A arnold73, Giangia e perdincibaccoli piace questo elemento.
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Tranquillo Davide, no problem, per rispetto di chi la vuole fare io apro la stanza comunque, poi come detto se qualcun altro non si presenta, rimando/annullo, già si sapeva che mercoledì è un giorno critico...
  5. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    io non so' se ci saro' perche' quando ho acceso la play ho visto che c'e' un'aggiornamento e siccome ho la connessione molto lenta non so' se riesco a farlo in tempo, se alla partenza non mi vedete dichiaratemi fuori mio malgrado.

sempre se la fate stasera.....................
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La gara è partita bene per me,con una buona partenza vado in testa per un paio di giri, poi arriva stilus (acuì verranno tolti 100 punti nell'altro campionato ;) ;) ) Che con una manovra da maestro alla terza curva mi centra a una velocità supersonica, e mi sfascia completamente l'auto motore sospensioni ecc., non ho capito bene se gli si era staccato il freno dal comando o se aveva capito che vinceva chi dava la botta più forte.. Per farvi capire fate conto che li ci saranno un centinaio di metri d'erba prima del muro che con la forza impressami dall'urto prendo in pieno sfasciando pure sospensioni anteriori.. Vabbè, poi mi sono disconnesso e amen... Vabbè si scherza, alla fine è stata solo una prova, se troveremo un giorno che va bene per tutti la faremo la gara, come si deve. Però stilus una cosa te la devo dire, in quel tipo di gare, ci vuole più calma e sangue freddo, perché tu non mi hai tamponato, mi hai preso a un centinaio di km/h in più.. Quando, visto che ero vicino mi avresti passato agevolmente in rettilineo.. Ecco tutto qua, non ce l'ho con te, però li hai veramente esagerato, se fosse stata la gara vera, me l'avresti compromessa già dopo 2 giri, quindi lo dico a te ma anche a tutti gli altri. Se riusciremo a farla sta gara benedetta, state molto concentrati, cercate di non sbagliare e verrà fuori un bel mach! Per ora butto li giovedì prossimo, se, cortesemente tutti quelli che si sono iscritti riescono a confermare bene, altrimenti rimandiamo a data da destinarsi!
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Azz.... giovedì prossimo io ho un impegno e non posso partecipare.
    Nessun problema invece per tutti gli altri giorni della settimana.

Comunque questo il risultato della gara di ieri sera che abbiamo fatto più corta - 15 giri - perché non c'eravamo tutti. (manca Steave che è caduto)

Io mi sono divertito, mi piace la formula dei danni reali che scombussola le strategie di gara... come anche il cambio gomme (se uno è imbranato e monta le intermedie :asd::asd::asd: )
    Ultima modifica: 27 Settembre 2012
    A fortunello 66 e lellino_74 piace questo messaggio.
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ok allora niente giovedì, allora, il mercoledì metà piloti non vengono per le partite... Che ne dite di martedì 2 ottobre?
    A arnold73, Stevedue, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io nn ho partecipato.....ma e' successo esattamente quello che pensavo. se si rifa io ci sono ma senza danni reali se no rinuncio. anche nelle prove fatte nn ho finito una gara o perche' mi centravano o per colpa mia.....lascio a voi la decisione sul tipo di gara che si fara'.
  10. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    Sono partito bene ho tenuto duro per 2 giri dietro ha Stilusmjt e Steave dopo mi anno un po staccato ,dopo e arrivato il miracolo si sono toccati e sono balzato subito in tasta per 2 giri ,contento come una pasqua:D vado ha fare un cappellata a ha prendere 1 misero filo d'erba e il danno è fatto:( ( motore _sospensioni _ mole )ha ha ha ha in soma c'è voluto il carro atrezzi per riportarmi ai box dopo non sono andato più come prima .

Però e stata divertente .

Questa l'ho scattata io con il cellulare
    A Steave1975 piace questo elemento.
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    anche il martedi ci sono le partite di champions league
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Basta non farsi venire troppo il nervoso se ti vengono addosso e ti danneggiano.
    Tanto ho visto che ieri sera è toccato un po' a tutti e si sono piazzati meglio quelli più regolari.
    Se poi per colpa di un contatto, magari non del tutto volontario ti danneggiano la macchina costringendoti hai box, tu ti arrabbi, allora è meglio che non partecipi, perché secondo me qualche contatto è inevitabile.
    A devilroby27 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  13. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    :rotfl:
    A lellino_74 piace questo elemento.
  14. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Però e stata divertente .
    Invece per me il carro attrezzi c'e' voluto al primo giro, ero partito cauto senza rischi ma alla 4/5 curva mi sono ritrovato non so' chi davanti e ho dovuto fare una manovra rellistica per scanzarlo e cosi sono andato per prati e ho rotto la sosp. ant. sx, ho perso molto tempo per rientrare ma c'e' l'ho fatta, sempre con morbide sono ripartito per tentare il recupero e cosi' e' stato, ho fatto altri 11 giri senza errori, al 12esimo ho cambiato con medie, ho fatto gli ultimi 3 giri arrivando secondo, anche grazie agli errrori di altri e alla disconn. di steave, un po' sconfortato all'inizio ma tutto sommato sono contento della mia gara, mi sono molto divertito.
    P.S. Se si rifara' sta gara nei prossimi giorni, io partiro' ultimo, forse sara' meglio...ha...ha....
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io ho proposto una data, limitatevi a dire se potete o meno partecipare il 2 ottobre.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Stavo pensando per la prossima gara di inserire la penalità ridotta, sia perché ho visto qualche furbetto tagliare nella doppia gicane dopo il rettilineo, sia per evitare botte da "gara casuale" tipo quella che ho preso io ieri.
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Cosa centra la penalità ridotta con il taglio della gicane, anzi se da elevata la metti ridotta non dovrebbe peggiorare la cosa? (e permettere un taglio maggiore)
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    a me dal lunedì al giovedì van bene tutte le date, ovvio il lenedì c'è già il campionato supercar... e basta con ste partite, ve le guardate vi scannate per poi scoprire a distanza di un anno o due che era stato tutto organizzato a tavolino?!:-o:asd: il calcio per me è un mondo marcio, mai come la politica italiana, ma sempre marcio è... cmq è un mio parere, non sono una antisportivo, anzi lo sport è bello ma solo se è pulito e limpido, altrimenti credo valga più la pena giocare con gli amici a fifa o pes alla play...:lalala:

cmq per la gara per me i danni reali possono rimanere (proviamo una gara un po' diversa) e penalità come minimo ridotte...
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  19. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io credo che cambino solo i secondi di penalita inflitti e in quanto al taglio non cambi niente
  20. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Per me va bene qualsiasi data, salvo imprevisti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.