1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Domani passo dal mediaworld a prenderlo,sapete dirmi a quanto lo vendono? C'è qualcosa in promozione a parte le steel box?
  2. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Dopo un tre 4 partite alla mia maniera riesco a prendere i gol sempre alla stessa maniera,a centrocampo perdo palla perche' a mio dire la palla rimbalza sul giocatore senza che lo stoppi i giocatori avversari partono in contropiede e li mi trovo in tre contro uno...
    Al di la di prendere la mano,ma sembra anche a voi che i giocatori non riescano astoppare la palla come nei precedenti fifa?
    Per il resto va a 1000 l azione sembra piu' macchinosa ma con le dovutre accortezze rimane molto filtrante e meno impostata dei precedenti...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Il fatto che i giocatori non stoppano bene la palla è fatto apposta: i giocatori bravi la stoppano bene, quelli meno bravi no. Poi dipende anche da come arriva la palla. L'anno scorso ci siamo lamentati che i giocatori avevano la colla ai piedi, ora non ci lamentiamo del contrario. Tra l'altro questa aggiunta era stata richiesta da noi giocatori sul forum ea.
  4. bunz

bunz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per chi ha preso l'offerta game stop,oltre al pacchetto omaggio vi ha dato i 10000 crediti?a me no.....
  5. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    A me hanno dato il codice ultimate team...cmq il fattore palla rimbalzante secondo me e' troppo marcato,forse e' l abitudine...nel vecchio fifa era meno evidente,ma non da colla al piede...
  6. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Dubito un sovraccarico ,c'erano 5000 utenti connessi probabilem manutenzione ordinaria.
  7. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Ho fatto solo un paio di parte alla versione finale ,cmq credo verrà patchato perchè ok la simulazione e tutto quello che vuoi ma Marchisio nn mi può canare uno stop rasoterra 3 volte in una partita sennò gli bestemmio contro , capisco i lanci ma i passaggini no.. anche perchè io nn gioco quasi mai co gli squadroni ,se nn me stoppa la palla Marchisio ..Eder che fa ?
    per me bilanciato malino ,cmq mi esprimo meglio dopo na decina di parte consecutive
  8. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Dici tikitaka/ ping pong ?

abbastanza snervante devo dire ..
    voi che dite?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Io finora ho giocato solo alla demo quindi non mi esprimo oltre. Domani lo prendo e poi ne riparliamo. Nella demo questo problema non l'ho visto però.
  10. bunz

bunz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho scoperto che mi avrebbero dovuto dare due codici,1 per i pacchetti e 1 per adidas all star team è successo anche a voi?e i 10000 crediti li avete avuti,ivviamente parlo della prenotazione game stop...
  11. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    l'alla star nn era esclusiva amazon?

mmm
  12. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Potrei dirti una cavolata, ma credo che non sia così. Io ho prenotato da game stop e potevi scegliere vari tipi di prenotazioni, quella per i pacchetti FUT, e quella per l'adidas all star team (almeno così il babbeo del game stop si espresse). Più che altro, oltre ai pacchetti FUT potevi avere la steel box e la maglietta (dipende da quando hai prenotato il gioco). Purtroppo la steel esiste solo per juve milan e inter (poi ho sentito che esiste anche quella di messi), cmq il mio game stop aveva solo milan e juve e chiaramente da napoletano mi sono visto costretto a scegliere milan.

Impressioni dopo 1 ora di gioco scarsa: La difesa è migliorata, conta ora molto più il fisico e molto meno la velocità (finalmente a pro club non vedrò gente col calciatore di 1.50 m per 40 kg)
    L'attacco invece lo trovo un tantino stressante. Bello il fatto che il giocatore non ha la palla attaccata al piede ma forse hanno esagerato. Capisco che un giocatore possa sbagliare il controllo su lanci lunghi o passaggi filtranti mal dosati, ma io ho visto giocatori come hamsik e cavani sbagliare controlli banali. Cioè mi sembra esagerato che capiti che trovandosi due contro il portiere, il giocatore sbagli il controllo dopo che il compagno gli passa la palla con il portiere ormai fuori posizione. Poi cmq è ancora troppo presto per giudicare.
  13. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Dico la mia dopo tre ore di gioco. Impiantato almeno 5 volte. Saranno i server? Speriamo.
    Ho giocato solo on Line. Ma il frame rate? Farà 15 fotogrammi al secondo, sembra pes 2008. Ma che cazz. È. Successo? Il 12 era fluido anche on Line! E non parlo di lag, i giocatori rispondono bene. Le ho vinte tutte non sono qua a piagnucolare, ma non è. Fluido come il 12. Sembrano dei robocop, anche nel replay a velocità normale la palla la vedi a scatti di 1 mt. Incredibile. Non credo si possa patchare. Che delusione ero innamorato del 12. Voi lo avete notato?
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri mattina ho incaricato la mia dolcissima moglie :ave: di andarmi a ritirare Fifa 13. Torno a casa nel pomeriggio... e tenerissima mi lascia un bigliettino sul tavolo con la busta del negozio. Apro la busta e tiro fuori il gioco... Fifa 13 per PlayStation3! -_- Ecco il perché della legge sul divorzio...:asd:
    Ultima modifica: 27 Settembre 2012
    A hummerstyle, Nikki, Elros_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Non ho notato questa poca fluidità. Certo i problemi ai server c'erano. Io ho fatto due partite a pro club e tutti avevano latenza di una tacca, però non abbiamo avuto problemi. Quello che può confondere con la poca fluidità è il fatto che il gioco si è rallentato moltissimo. Cmq
  16. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ahahhaha, fantastico!!! :D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. John Coltrane

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Una domanda per chi ha gia il gioco: quest'anno l'opzione di poter avere i valori dei giocatori aggiornati settimanalmente in base al loro reale rendimento in campionato, è gratuita o a pagamento?
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Devi avere solo il pass (il codice che esce col gioco).

Finalmente L'ho preso e ne sono contentissimo. Non ho visto né la frenesia di cui parlava qualcuno e né i troppi errori negli stop. Molto bene i movimenti dei giocatori senza palla sia in attacco che in difesa, risolto l'errore del terzino che teneva sempre in gioco gli attaccanti. Rispetto al 12 trovo più facile difendere.

P.s. Per chi vede troppi errori negli stop: modificate l'opzione, abbassate gli errori a 40 e non avrete più problemi.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2012
  19. John Coltrane

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Perfetto, grazie Stepet! ;)
  20. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Ragazzi scusate se io scarico il gioco su due playstation diverse dallo store (è specificato al momento dell'acquisto che si può usare su due console domestiche) come funziona per l'online? Grazie
    Edit :scusate ho sbagliato sezione da tapatalk...
    Ultima modifica: 27 Settembre 2012