1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Stanchezza o non stanchezza, vi abbiamo messo sotto. Buffon comunque, a fine gara, ha detto (testuali parole): "Noi eravamo stanchi così come lo potevano essere loro".

    La partita certo che è sentita soprattutto da noi; però non nascondete la mano, perchè anche voi la sentite, vi nascondete dicendo così poi allo stadio di colpo la sentite, lanciate botti ecc ecc. Quindi per favore, non fate gli ipocriti.
    E, torno a ripetere, non capisci l'odio che c'è contro la Juve, nè l'amore verso questi colori. Siamo sempre allo stadio e sempre infervorati, che l'avversario si chiami Pescara o, soprattutto, Juventus. Ah, e comunque noi le partite puntiamo a vincerle sempre, o almeno a fare sempre la partita. L'ho visto vai ieri come l'avete provata VOI a vincere la partita!
    Ultima modifica: 26 Settembre 2012
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Non so gli juventini che stanno a Torino ma per me,la Fiorentina è solo un'altra squadra. Le uniche partite di cui sento la tipica "pressione" sono quelle contro le due squadre di Milano ed è così anche per tanti altri juventini che conosco. Ovvio che affrontare la Fiorentina non sia come giocare contro il Pescara,ma di certo non esiste una rivalità che vada oltre il livello "normale".
    Ieri hanno giocato di merda ma ricorda che la Juve è imbattuta in campionato da 44 giornate,la Fiorentina da quante?
    Adesso si esalta la Fiorentina perché ha messo in difficoltà la Juve a Firenze. Probabilmente è vero che tra i tifosi viola importa solo quello...
    A mattokun piace questo elemento.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Il fatto che sia imbattuta da 44 partite non la rende la squadra più forte del mondo... E ricordo che il record appartiene per ora ancora al Milan (58 giornate).
    Comunque quest'anno la fiorentina ha una buona squadra, niente da dire, e ieri meritava senza dubbio la vittoria
    A vergil87 piace questo elemento.
  4. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Era per dire che mettere sotto la Juve una volta,non rende la Fiorentina la nuova rivelazione del calcio italiano.
  5. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Questo è poco ma sicuro, così come anche Bonucci e Pirlo non avrebbero dovuto vedere il campo. Ma tant'è, ormai è andata così.
    Se non ricordo male anche anni passati contro la Fiorentina sono state prese scelte discutibili...

    @vergil87, ma quale ipocrisia? Io e altri juventini ti stiamo dicendo che non sentiamo alcuna rivalità. Cos'è, siete gelosi perché c'è rivalità con Milano e non con voi? :p
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È uscita l'autobiografia di Almeyda (per chi non lo ricorda ex giocatore di parma e lazio). In un capitolo, tra le altre cose, dice che nel campionato 2000-2001 (l'anno dello scudetto della Roma) la Roma chiese al parma di farle vincere la partita. Non aggiunge altro, ma la partita finì 3-1 per la Roma. Ora io mi chiedo: se guardiamo ai campionati passati quante partite sono state realmente falsate? Perché a me inizia a sembrare che questa cosa di combinare le partite sia uso comune anche in serie a. Spero che sia inattendibile visti i trascorsi del giocatore (alcolista) e il fatto che ci ha messo 12 anni per tirare fuori questa storia.

    Edit: dice anche che lui e altri giocatori del parma rifiutarono, ma quando si accorse che alcuni suoi compagni passeggiavano in campo lui chiese la sostituzione.
    Parlando del parma ha detto che prima di ogni partita ad alcuni giocatori facevano delle flebo e che la stessa cosa gli è successa una volta all'inter.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2012
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Puzza un pò di cazzata studiata ad hoc per fare rumore, così vende più libri.... senza contare che questo piglia antidepressivi tutti i giorni.


    Però sulle combine anche io ho molti molti dubbi, IMHO ci sono un sacco di partite del passato che sono state magheggiate con successo.... anche nelle competizioni europee.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si esalta ANCHE perchè ha insegnato il calcio alla Juve, ma anche e soprattutto perchè questa squadra sta dimostrando di saper giocare davvero bene, probabilmente il miglior calcio d'Italia da quando è iniziato il campionato.
  10. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Insegnato il calcio? Per una partita?
    Beh contenti di pensarlo voi.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente l'unica cosa su cui non c'erano mai stati dubbi è la parte sulla partita tra Roma e Parma :asd: , per il resto comunque non sapendo che tipo di credibilità affidare al soggetto in questione non saprei proprio come esprimermi, certo parla di cose che altri personaggi più noti avevano posto alla luce della ribalta in tempi non sospetti(vedi un certo Zeman quando diceva che il calcio doveva restare fuori dalle farmacie), e parla di combine, altro argomento di estrema attualità, io attendo repliche dei diretti interessati tirati in ballo, fatto sta che dopo una dichiarazione del genere la giustizia sportiva dovrebbe quantomeno convocarlo per chiarire qualche dichiarazione...
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Wow, siete passati dalla zona retrocessione a migliore squadra della serie a. Avete fatto un partitone (uno), ma in classifica mi pare che siete indietro... Va bene elogiare la squadra per l'ottima prestazione di ieri, ma parlare di lezione di calcio mi sembra un vaneggiamento bello e buono. Comunque io non sono certo triste perché ieri ci avete messo sotto, anzi sono contento perché la situazione dell'anno scorso era un'indecenza. Però resto del parere che al massimo potete lottare per il terzo posto, ma la vedo dura.
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Cioè, avete insegnato il calcio alla squadra che ha avuto un gioco bello e pulito per tutta la passata stagione e per 4 partite di questa?

    E comunque, avete fatto una grandissima partita e noi una disastrosa, eppure..
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Minchia si gasano con poco i Viola :asd:
    Sarà che vengono da una stagione di merda e come vedono una buona partita si esaltano,ma..
  15. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    :uau:

    Non aggiungo altro
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Fai bene, devi dire qualcosa?
  17. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Sì indubbiamente hanno fatto una caxxata enorme! Non è certo meglio sentire ineggiare cori riferiti all'Heysel e al Liverpool... Basta leggere dove hai messo la tua località per capire che razza di gentaglia tifi viola
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Non ricordo i cori ieri.. eppure ero li, purtroppo abbiamo altra educazione rispetto alla m.rda che circola abitualmente.
  19. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Noto però che hai cambiato località intanto...

    [​IMG]

    Adesso non so assolutamente a quando risalga questa foto... ma non merita nemmeno commenti!
  20. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Piuttosto vecchia mi sa, forse 2 anni fa o 3.

    Nessuna morale, ma non ci frega niente, meglio secondi che ladri ora e sempre.