1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao, davvero da tanto tempo. Se non erro era dai tempi di pes 2005 per xbox, quanti ricordi. I primi a fare la patch per xbox :)
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

No giocarci da solo è bellissimo invece!
  3. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    vorrei tanto capire voi che non lo avete neanche provato come fate a dire certe cose ho gioacto gia 15 partite online e mai un lag , giocatori che corrono fino a fare gol non esistono più perchè adesso se non costruisci la manovra non vai da nessuna parte fate il favore voi che non ci giocate non giudicate perchè dite solo castronerie.
    E te lo dice uno che sono quattro anni che è passato a fifa e che quest'anno ha trovato in pes un gioco incredibile con un feeling starordinario simulazione eccellente.
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto in toto
  5. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma voi che ping avete? Io con un ping di 86 non riesco a completare neanche una partita :( peccato che con altri giochi invece vado bene.
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ma ragazzi a voi come va il gioco online? io sinceramente riesco a giocare però in ogni partita riesco a percepire un pò di lag . Bisogna aprire qualche porta del modem ? Grazie

P.S. : ma voi non trovate che il gioco online è molto più veloce rispetto a quello offline?
    Ultima modifica: 23 Settembre 2012
  7. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho una domanda... ieri ho giocato due partite con la Master League Online, scelto lo Shaktar e ora vorrei cancellare il team per ripartire ma non ci riesco! In pratica azzero la formazione e le finanze, cambio lo stile scegliendo un altra squadra ma rimane sempre lo Shaktar... e non mi fa nemmeno cambiare il nome della squadra! Come posso fare?
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Comunque non lo so , online mi sembra davvero troppo distante dalla concorrenza,può andar bene per chi ha sempre giocato a pes in questa generazione però io che ho sempre giocato a Fifa non riesco proprio a giocarci online.E come ho detto sopra online mi sembra tutto più veloce e meno ragionato_Oggi avere un gioco che sia ottimo online,sopratutto in titoli come questi,fa la differenza.Cosa sarebbe un Fifa o un Battlefield senza il loro comparto multiplayer?Comunque proverò la Master League Online e vedrò un pò come va anche se ho una mezza idea di venderlo e prendere Fifa.Peccato !!
    Ultima modifica: 23 Settembre 2012
  9. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Se vi piacciono le partite imprevedibili, dove tutto può succedere all'improvviso, vi consiglio vivamente PES 2013.
    E' incredibili di come le partite siano reali. Mi lascia quel senso di soddisfazione anche dopo una sconfitta.
  10. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    attendo piu commenti ;)
  11. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Comprato ieri e fatte 2 partite offline in velocità. Devo dire che così a prima vista, nel poco tempo che ho avuto per testarlo, sono pienamente soddisfatto anche se sono un pò preoccupato per i tiri tesi da fuori aria e per l'online. Online che dalla scorsa edizione, sarà perchè l'ho acquistato in ritardo rispetto altri, con la MLO se ne ho vinte 4-5 su 30 è già tanto, eppure con fifa le vinco, ma questo va bè quà non conta.
    Mi riservo un pò per testarlo bene, ad ogni modo figo anche l'allenamento. Master offline la inizierò appena aggiornano le rose, intanto mi dedicherò a quella online, speriamo bene. :p
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Io fossi in te mi terrei stretto pes...acquisterei anche FIFA 13,bisogna averli entrambi,pes sopratutto offline è stupendo dir poco,anche online fa la sua parte,io di lag non ne ho,pochissimi è più che giocabile,ma per me un gioco di calcio è più per l'offline
  13. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Si l'ho notato che Pes offline è fatto bene,molto meglio di Fifa,però per me giocare come si deve online è più importante.Ho trovato uno che se lo prende a 50 € , il prezzo che l'ho acquistato io , e forse lo vendo.
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusa ma sono curioso, anche perchè un mio amico è indeciso tra pes e fifa... ti chiedo pertanto come fai ad affermare che pes offline è molto meglio di fifa che non hai ancora provato. io senza aver provato nessuno dei due giochi, demo a parte, penso che se non si tiene conto della giocabilità (che richiede un apprezzamento soggettivo) oggettivamente la mancanza delle serie minori e delle licenze di due campionati principali come bundesliga e premier league, per non citarne altri....rendano pes notevolmente inferiore dal punto di vista delle modalità offline...anche perchè la modalità carriera di fifa 13 è stata notevolmente migliorata quest'anno...
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' sempre stato così, e sentendo anche pareri da possessori di Fifa, la modalità offline di Pes è molto più coinvolgente...

A parte il fatto che i due campionati che hai citato si hanno scaricando i vari FO online. Una domanda, oltre a Premier e Bundes, che campionato importante c'è che non è presente in Pes? Il campionato Arabo? :asd:
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    1) da quando la testimonianza de relato ha valore probatorio?? e cmq sono apprezzamenti soggettivi che possessori di "FIfa 13" stanno ampiamente smentendo......

2) come diceva Totò "è la somma che fa il totale"
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E comunque io confrontavo i capitoli '12, dato che non ho nessuno dei nuovi due.
  18. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Allora secondo il mio parere Pes è perfetto per esser giocato offline , mentre Fifa da il meglio di se online. Ti spiego:
    1) se hai giocato a Fifa ,almeno a fifa 12 , avrai notato anche tu che la cpu a livelli massimi bara nel senso che per qualche motivo la CPU riesce a capire ciò che fai.Se fai un doppio passo a destra la CPU ,quasi sempre,riuscirà a capirti e levarti il pallone
    2) In fifa sempre hai massimi livelli la cpu tende troppo a fare il possesso palla e questo diventa irreale soprattutto quando giochi contro squadre abbastanza scarse come quelle della Serie B.
    3) Non sbagliano mai nessun passaggio
    4) E se mettiamo che il meglio di Fifa si raggiunge con il Full-Manual (che mi piace molto)il gioco diventa quasi impossibile da giocare a livello leggenda anche con squadre minori.
    Però questi problemi nell'online non ci sono infatti e li che Fifa raggiunge l'apice
    Mentre in Pes la situazione è diversa.
    Oltre al fatto che Pes è adatto per esser giocato con amici organizzando tornei,è perfetto anche se lo si gioca in singleplayer perchè tutti i difetti che ho elencato in Fifa non ci sono. La CPU come nella realtà sbaglia e di conseguenza le partite sono più piacevoli.
    Però ,mentre l'offline in Pes secondo me è fatto da Dio , l'online sempre secondo me non raggiunge il livello del titolo canadese.I motivi sono
    1)per cominciare nella maggior parte delle partite ho trovato sempre un pò di lag, e questa è una cosa che odio molto perchè diventa impossibile giocarci in condizioni del genere
    2)come nei vecchi Fifa l'utenza tende troppo ad usare Real e Barca e questo problema si potrebbe risolvere semplicemente come in Fifa 12.Prima di iniziare un match online si decide la squadra e in base al tuo livello di abilità e in base alla squadra scelta si creerebbe la partita.
    3) le modalità online in Pes sono nettamente inferiori a quelle di Fifa

Queste sono le differenze che mi sono venute in mente .In conclusione Pes è adatto per il gioco offline mentre Fifa per quello online
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ti ringrazio per aver argomentato le tue conclusioni, anche se non le condivido perchè tutto dipende dai settaggi, inoltre sono un fan della modalità carriera di fifa e adoro la possibilità di partire dalle serie minori fino a giocare la coppa campioni, oltre al fatto di poter acquistare giocatorii che militano nelle serie inferiori o in tutti gli altri campionati, e perchè no anche in quello arabo....
    Piccolo OT, se hai intenzione di vendere pes fammi un fischio perchè c'è un mio amico che potrebbe essere interessato qualora decidesse di prendere Pes.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2012
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    se prendete pes x online LASCIATE PERDERE.............PE(S)NOSO

la solita solfa , non è forte il real o il Barcellona, e che i difensore avversari nn fanno il contrasto , mentre schiacci 1740 la x

Per intenderci, calcio d'angolo del Barcellona(io PSG) saltano i miei 5 difensori a vuoto e la palla a chi resta???? indovina un po???? dai è facile
    MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , che merdate, messi su T. SILVA di testa anticipa, ma xfavore, Silva con lo sguardo lo butta a terra....

LA FASE DIFENSIVA DI PES è unA cosa indescrivibile, di fondo è stato programmato da gente che non sa di calcio........

Esempio: faccio la diagonale con il difensore, spalla a spalla opzioni 1 o vince MESSI(cazzata xke sono in anticipo con la diagonale) , opzione 2 mentre chiudo verso la palla, magicamente la palla mi passa dietro la schiena e lascia l attaccante solo davanti al portiere, come se il difensore non avesse coscienza e va più avanti della palla senza prenderla,
    opzione 3 schiacci X per dare la palla di prima e non la da perdendola contro chi ??? indovina un po ????? MESSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............non è per fare paragoni, ma la fase difensiva di fifa è un altra cosa, poi puo nn piacere il gioco, ma caxxo se sono in traiettoria perche intuisco il passaggio dell avversario, la palla non mi passa sotto le scarpe, o a 2millimetri dai piedi e non la prendono perche deve arrivare xforza a MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

tt questo è pes uguale all anno scorso , all anno prima , PENOSO
    Ultima modifica: 24 Settembre 2012