1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    fino l oscorso anno saturn dava pes a 19 euro ,portando anche il giorno dell uscita del nuvo pes il vecchio pes....
  2. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    è divertente la tua ironia ma trovo che dover utilizzare tre tasti(L2,L,O) per fare un passaggio sia un tantino scomodo.E' vero che si può togliere questa opzione, ma a quel punto si raggiunge la giocabilità mediocre dello scorso anno. Io sono sempre stato appassionato di PES ma credo che sia necessaria una completa rivoluzione del gameplay per tornare a parlare di PES.
    Trovo interessante invece il tiro con il collo del piede.
    Quello che ho notato, ripeto giocandoci un paio d'ore, è che sono ancora quei passaggi lenti in cui il compagno di squadra è obbligato a tornare indietro per riprendere il pallone.Questo rallenta di molto il ritmo di gioco,rallentando anche il divertimento.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il passaggio in full manual dipende solo e soltanto da te, sia nella direzione che nella potenza, ora non so in semiautomatico o automatico che sia, ma basta imparare per bene e certe cose non le fanno più, e questo accadeva già dalle due demo ;)
    Indi mi hai dato una notizia pessima sul pass online, tra l'altro non mi pare ce ne fosse stata nessuna avvisaglia -_-
    A Tinosognatore e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    QUOTE]

Lui ha il pad modificato :asd:
  5. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Come si fa il tiro di piatto?
  6. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    lo prendi dal mobile e lo tiri
  7. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa per caso se la versione pal spagnola ha l'italiano come al solito? :D
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Allora dopo un pò di partite posto un pò di impressioni:
    Il gioco mi sembra anche più lento della seconda demo(della prima non ricordo),la difficoltà(io gioco a livello massimo)mi è sembrata ottima,infatti una cosa che non ho gradito molto della seconda demo era proprio la difficoltà,il gioco alla massima difficoltà mi sembrava troppo semplice,ora invece le partite mi sembrano molto più equilibrate.
    La grafica mi sembra ottima e l'unica nota stonata ,oltre alle animazioni dei giocatori,sono i volti di quest'ultimi.Essi assomigliano molto alle loro controparti reali però mi sembrano tutti in bassa risoluzione, quindi sotto l'aspetto grafico Fifa è avanti anni luce.I stadi sono molto belli e dettagliati.
    Ultima cosa riguarda l'online:
    mi sembra che l'online di Pes non raggiunga i livelli di Fifa.Mentre sul titolo canadese l'online è al centro di tutto qui mi sembra come una features in più,i caricamenti prima di una partita online aumentano e anche di molto,devo ammettere che durante una partita online la connessione è saltata e non so da che cosa è dovuto.In generale per ora il gioco mi sta piacendo(sopratutto offline),però un difetto grave è la presenza del tanto odiato online pass.
  9. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Anche a me sono saltate un paio di partite , penso stiano sistemando ancora i server o quelle cose lì ;D
    Comunque il gioco lo trovo ottimo , decisamente superiore alla seconda demo , anche i tiri sono tornati un pò più tesi
    Buoni anche i portieri che sono decisamente più efficaci rispetto alle scorse edizioni
  10. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ma ci sarà qualche torneo qui sul tribe??
  11. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    A uscav piace questo elemento.
  12. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma a voi l'indicatore della qualità di connessione (che appare prima e durante le partite online) quante tacche segna? a me, nonostante porte aperte, collegamenti ottimali, segna sempre una sola tacca e così spesso cade la partita :(
  13. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto alcune partite ieri sera.
    Premetto che non mi interessa l'online, gioco solo offline, quindi non l'ho testato.

Rispetto a Pes 2012 il gioco è NETTAMENTE migliorato.
    Ottima la velocità di gioco, movimenti senza palla migliorati, in generale il gioco è molto più fisico.
    I contrasti e la conquista della palla sembrano dipendere molto di più dal "fisico" dei giocatori coinvolti.
    Migliorati i tiri (come già scritto leggermente più tesi della seconda demo) ed i portieri.

Che dire, per ora pienamente soddisfatto.
  14. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Spero passi in fretta questa settimana.
    Gli omini si muovono sempre come dei soldatini (ridicoli) , io non li vedo correre cosi i giocatori nella realta'.. improponibile la patch gia' nel giorno di uscita, con in previsione una seconda per aggiornamenti mercato estivo..
    per arrivare prima sugli scafali ha fatto l'ennesima cagata... 28 ti aspetto con ansia, vediamo cosi' il gioco piu bello di calcio definito all E3 da tutti i giornali....
    A ferros10 piace questo elemento.
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ahahahah forse per il motion capture hanno utilizzato Angelo "soldatino" Di Livio!!!
    cmq forse ci sarà anche per fifa 13 una patch al primo giorno di uscita, e non sarebbe neanche la prima volta.
    penso che pes sia migliorato molto, ma tra giocabilità, licenze e modalità online, penso che gli sviluppatori Konami debbano fare ancora enormi passi in avanti
  16. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    commentate.. commentate in tanti.. sono ancora dubbioso se comprarlo..
    giusto il tempo di finire max payne 3 e sleeping dogs..
    convincetemi a comprarlo ;)
  17. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Giocato ieri e stamattina, per ora mi sta divertendo, il gameplay mi pare migliorato, ho fatto una partita online di campionato master e mi sono veramente divertito.
  18. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma solo io ho problemi a giocare online? In particolare quando gioco in 2 nella stessa squadra cade sempre la connessione. A voi capita?
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ginoooo da quanto tempooooo :asd:
  20. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    sono i soliti problemi che ha pes da quando esiste l'online..... gente che lagga per vincere solite giocate a correre con un giocatore solo fino in porta.... soliti problemi da anni.... migliorata tantissimo la grafica,potevano migliorare un po la cronaca...intrigante da giocare con gli amici, ma monotono giocarci da solo ..troppo monotono