1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    oh cazzo finalmente 15 mappe per il multi questo volevo, bene bene, l'attesa xresce sempre più!
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho trovato una cosa molto interessante:

David Vonderhaar di Treyarch ha rivelato, attraverso un post su Twitter, che i vari accessori sbloccati per le armi presenti all'interno del videogioco non andranno persi una volta sbloccata la modalità prestigio. Questo nuovo aspetto rappresenta sicuramente una novità importante a livello di gameplay, in quanto invoglierà maggiormente a compiere la scalata verso l'ultimo prestigio, obiettivo massimo per tutti i giocatori appassionati della serie di CoD.
    ottima ottima notizia!
  3. BadStingray

BadStingray Guest

asus, you are a big ahahahahaha. Ora arriverò all'ultimo prestigio sicuro, su MW3 ho preferito farmi tutte le specialità pro e le armi d'oro che secondo me è molto più interessante che prestigiare. A me di ricominciare ogni volta da capo mi da una noia mortale.
    Sto notando che hanno dato ascolto alla community di cod u.u
    A asus piace questo elemento.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì credo che questa volta hanno fatto le cose per bene come galbani!
    io spero che da quì all'uscita inseriscano nuovi video perchè comincio ad essere in astinenza!
  5. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    È uscito un piccolo teaser sugli zombie (Niente di che per ora) sul canale ufficiale.

Inoltre sembra che solo un cecchino potrà uccidere in un colpo sul corpo, gli altri in 2.
    A asus e PhantomEdo piace questo messaggio.
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ok, arrivato il guru di COD (io :rotfl::rotfl::rotfl:). la modalità zombi raddoppierà i numeri di partecipanti ma anche di zombi sullo schermo.

4 giocatori --> 8
    40 zombi sullo schermo al max --> 80 zombi sullo schermo max

tutto questo se ci riflette vuol dire...mappe gigantesche.
    se mettete una mappa grande come kino per 8 giocatori tutti stanno nella stanza iniziale 1/2 su ogni porta.
    A asus piace questo elemento.
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    breve video appena trovato dei zombie ma dalla pelle d'oca, NON VEDO L'ORA CAZZO!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

allora questo è un video ufficiale della treyarch, il video completo verrà rilasciato il 26 di questo mese!
    cominciano a far trapelare news davvero interessanti.
    Ultima modifica: 19 Settembre 2012
  8. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    In realtà hanno solo detto che il motore del multi supporterà il doppio dei giocatori, ma non hanno confermato nulla purtroppo. (Inoltre se fosse vero il numero degli zombie secondo il metodo di Black Ops e poi raddoppiati sarebbero (24 + 8 X 8) X 2 cioè 196).
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Il Ballista ucciderà con un colpo, gli altri due con più colpi (non ricordo i nomi).

Uccidetemi ma a me la modalità zombie non piace xD.
  10. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    U
    A quanto ho capito è stato cambiato dai gameplay e quello che uccide in un colpo ora é il DSR, mentre il ballista mantiene una velocitá di mira elevata ma ha ricevuto un abbassamento del danno.
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Se ricordo bene ci sarà anche su BO2 un perk che ha la stessa funzione di estrazione rapida. Il cecchino, indipendentemente dai quick, credo che senza estrazione rapida è difficile da usare.
  12. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Tutto ció che modifica le statistiche dell'arma è ora accessorio.
    C'è quickdraw ma per ora é confermato solo per i fucili d'assalto (e se mi ricordo bene anche per gli smg).
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Che io sappia lo si può usare su tutte le armi, come del resto in quasi tutti i CoD (escluso il 4).
  14. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Scusa, mi sono espresso male io.
    C'è, ma è un accessorio, quindi potrebbe essere solo per certe armi.
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    La Treyarch ci sta facendo aspettare molto, gli appassionati della modalità Zombie sono in attesa da mesi di un trailer di Black Ops 2 Zombie mode, sia esso un trailer della campagna (confermata) o della modalità multigiocatore sempre di zombie.

In calce all’articolo la preview della Modalità Zombie su BOII

Facciamo quindi un riepilogo delle notizie confermate:

8 players in cooperativa e anche match di squadre da 4 giocatori: 4vs4
    le mappe saranno grandi, più grandi rispetto a quelle di Black Ops 1 e WaW
    si potranno vestire i panni di personaggi femminili (anche se ancora non si sa di quali si parli)
    Nuketown Zombies solo con pre-ordine (probabilmente verrà rilasciata nell’ultimo dlc del gioco)
    ci saranno 8 diverse modalità Zombie che sono:
    Classic
    Survival
    Race
    Meat
    No Man’s Land
    Turned
    Returned
    Grief

Queste sono tutte le informazioni ufficiali rilasciate da Mark Lamia sul sito ufficiale. Il capo sviluppatore ha inoltre aggiunto che sarà una soddisfazione scoprire la modalità zombie in Black Ops 2 per tutti gli amanti degli Zombie in Call of Duty. Mark Lamia ha inoltre aggiunto che è il meglio di sempre sulla modalità zombie e che stupirà anche i più ambiziosi.

”but this year there will be a lot of blood and more exciting, the black ops 2 zombies will gonna rock this year”

Ci sarà molto sangue dunque e gli sviluppatori promettono un prodotto davvero ben confezionato, infatti non scordiamoci che la Treyarch ha iniziato la modalità Zombie quasi per gioco per poi rendersi conto dell’effettivo successo ottenuto solo con l’esplosione dei giocatori in Zombie su Black Ops!

Per ora è stata inoltre rilasciata questa immagine

L’immagine è piuttosto anonima e in perfetta coerenza con i misteri della modalità Zombie perpetuati fino ad oggi. Un lampione in quello che può essere un ex-parco o semplicemente in prossimità di un sentiero con dei cespugli, il cielo al crepuscolo e un fascio di luce sullo sfondo che come nelle precedenti mappe può indicare la presenza della cassa o di altri oggetti di interesse per i giocatori. Nello sfondo si intravedono anche delle luci e una sorta di impalcatura ergersi sul promontorio nello sfondo; forse l’ingresso di una miniera o di un cantiere? Le luci potrebbero essere dell’autobus presente nell’anteprima del trailer.

Inoltre sono stati rilasciati diversi video teaser che mostrano un fermo immagine con un vecchio tv in bianco e nero e nello sfondo una zona disastrata e un po’ lugubre:

Nel primo video di 44 secondi “power power power!” è ovvio il riferimento alla corrente elettrica. Elettricità: la priorità di Edward Richtofen.
    “Power, power, power, power! It’s always the first priority” – Edward Richtofen. Non si nota nient’altro di particolare per ora.

Nel secondo video “attack_03” di soli 4 secondi si sente l’attacco di uno Zombie o più probabilmente l’effetto della nuova arma “Uncle Sam” (attacco dell’arma).

E..in ultimo, ma non per ultima, la chicca per tutti gli appassionati di questa affascinante modalità su Call of Duty, una preview del trailer di Black Ops 2 Zombie:

Rilasciata poco più di mezzora fa siamo qui per mostrarvi questo video che inizia a darci informazioni utili. Una musica probabilmente emessa da un carillon di sottofondo, l’arrivo di un pullman malconcio targato xp-79 in una stazione per bus abbandonata nel degrado più totale in quello che sembra essere il pianeta terra dopo un’apocalisse zombie. Si aprono le porte del pullman e BAM compare il logo di Call of Duty Black Ops2. Dopo il logo il video riprende con degli zombie probabilmente usciti da un ospedale o da una casa di cura psichiatrica (indossano un camice classico dei malati) che attaccano l’autobus (rompendo le ante di legno che coprivano le finestre del bus) che scappa a gran fuga dalla zona precedentemente descritta. Trailer completo previsto per il 26 settembre. E se si potessero effettuare spostamenti da una mappa all’altra con l’autobus in compagnia dei nostri compagni e massacrare zombie? O forse dovremmo solo resistere qualche minuto per scappare?
    [video]http://www.youtube.com/verify_age?next_url=/watch%3Ffeature%3Dplayer_embedded%26v%3DUoZ2o_2QMO E[/video]

Preso tutto da un altro sito...peccato che non posso mettere qua almeno il nome dato che ci sono cose interessantissime!
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    E’ Edward Richtofen? Che ruolo avrà il bus?

Già da ieri era stata sollevata questa possibilità, in particolare vediamo che l’autista del bus in più frame assomiglia moltissimo a Richtofen, sia nell’abbigliamento (il caratteristico cappello) che nella sagoma.

Questa la prima immagine che ci fa sospettare che l’autista dell’autobus sia proprio lui, Edward R. il sociopatico scienziato nazista.
    In seguito a questa immagine abbiamo analizzato altri frame per avere ulteriori conferme a questa tesi…

Anche in queste due immagini (clicca per ingrandire) ma soprattutto in quella di profilo sopra sembra proprio il nostro caro dottor Richtofen. Quindi probabilmente questo vuol dire che la vecchia squadra è stata “riconfermata” e rivedremo quindi Dempsey , Nikolai Belinski , Takeo Masaki e il dottore. Inoltre come vi avevamo già accennato il bus è targato XP-79, non sottovalutiamo che XP potrebbe essere collegato al punteggio o a dei punti doppi. Inoltre le finestre nel bus sbarrate nel bus ci fanno intuire che si possa trattare di un mezzo usufruibile o tipo “teletrasporto” da una mappa all’altra o nella campagna Zombie.

L’immagine rilasciata qualche giorno fa è del trailer

Qualche giorno fa era stata rilasciata questa immagine:

Noi l’avevamo già analizzata in dettaglio (leggi l’analisi dell’immagine) ma ora, dopo la preview del trailer, è chiaro che l’immagine proviene proprio dai quegli scarsi 40 secondi di video rilasciati ieri.
    La conferma a questa teoria è data soprattutto dalle due luci che si vedono in lontananza e che sembrano proprio essere quelle del nostro autobus sgangherato e che rivediamo su un frame del video a destra (clicca per ingrandire).

Connessioni importanti con Verrückt

La pagina ufficiale di Black Ops 2 aveva rilasciato meno di 7 giorni fa un’immagine che rappresenta un muro pieno di scarabocchi e in stile mattatoio. Il riferimento con Verrückt è chiaro e tutti quelli che hanno giocato a Zombie su World at War se ne ricordano. Il riferimento su Verrückt o in generale con un ospedale psichiatrico o casa di cura diventa ancora più credibile con l’uscita dell’anteprima video dove vediamo numerosi zombie in camice o camicia di forza inseguire l’autobus.
    In particolare il frame in questione:

Radiazioni, Nuketown Zombies, esplosione della terra e gli zombie di fuoco

Altro importante dettaglio è quello ripreso in questo frame

Questo cartello si intravede prima dell’arrivo dell’autobus alla stazione. Il cartello evidenza una zona in cui c’è pericolo di radiazioni (solitamente contrassegnate a bande nere e gialle alternate). Da qui numerosi i collegamenti possibili. Di fatto le radiazioni hanno accompagnato tutta la storia zombie, che si basa sugli esperimenti sull’elemento 115. che potrebbe essere in alcune fasi della lavorazione radioattivo, oppure potrebbe trattarsi di un riferimento a Nuketown Zombies, direttamente da Nuketown; la mappa che in Black Ops si trovava all’interno di una zona desertica dove venivano eseguiti esperimenti sulle bombe nucleari. Qualcuno vede nella presenza degli autobus la connessione con Nuketown Zombies dato che anche li erano presenti degli autobus. Per ora però non ci sono evidenze verso questa teoria dato che il bus in BO è giallo mentre in questa preview è bianco (e non solamente sporco). Un’ altra teoria credibile è quella dovuta alle vicende dopo l’ultima mappa di Black Ops. In particolare tutti ricordiamo gli eventi dopo Moon che avrebbero perlomeno dovuto distruggere gran parte del pianeta terra (inoltre il cielo resta dipinto di rosso come dopo l’easter egg della mappa Moon, tornando nell’area 51). Potrebbe quindi essere un ritorno sul pianeta terra dopo diversi attacchi nucleari (e che quindi rendono ancora il pianeta radioattivo) alla ricerca di superstiti e per riscattare il pianeta dagli Zombie rimasti (ipotesi che avevamo già ipotizzato mesi fa). Ma come hanno fatto a salvarsi da un attacco nucleare? Sicuramente essendo clinicamente morti le radiazioni non hanno effetto su di loro, ma come possono essere sopravvissuti alle esplosioni?
    In ultimo notiamo che all’inseguimento del nostro bus, c’è uno zombie di fuoco. Quindi probabilmente ci ritroveremo a combattere contro questi resistenti zombie che abbiamo già visto in Shangri-La.

per le immagini mi spiace ma come ho detto sopra è su un altro sito e mi hano detto che non posso mettere link (anche se alcuni lo fanno...bha)
    Scusate il doppio post ma uno signolo non ci stava.
  17. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Dove avrebbero parlato degli zombie sul sito ufficiale? Ci ho dato un'occhio ma ho trovato solo il trailer, nient'altro. :???:
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    non posso scrivere il sito. aspetta, ho un pò di tosse....uagna....cogh cogh....ora sto meglio.
    :p:p:p
    Ultima modifica: 20 Settembre 2012
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    un video ufficiale verrà rilasciato il 26 come scritto nell'ultimo post da me!
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17