1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema KAI fastweb!

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Azel, 19 Novembre 2007.

  1. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato discussioni specifiche come la mia.Io ho fastweb e ho il normale H.A.G. (quello tutto nero per inteso).Riesco con facilità a connettere la psp a internet tramite il wifi incluso nell'hag (qui di seguito le info della psp: indirizzo ip: 23.221.1x.xxx maschera di rete 255.255.248.0 router predefinito 23.221.x.x dns primario 213.156.54.xx
    proxy non usare) con queste impostazioni la psp va tranquillamente su internet ma quando provo a giocare con il multiplayer online di qualsiasi gioco non succede nulla.Per altro KAI quando viene avviato mi chiede username e password, dopo essermi registrato, gli fornisco i dati ma si impalla praticamente subito senza darmi la possibilità di fare nulla.Sapete spiegarmi come posso risolvere questa situazione?Devo forse impostare la psp su ip: 192.168.0.x ad esempio?Il problema è che dò l'indirizzo ip diretto alla psp?E sopratutto come posso far partire KAI?Grazie in anticipo e complimentoni per il sito siete il punto di riferimento del settore!
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    c'è una guida in questa sezione...seguila passo passo, ti offre un minimo di configurazione per la psp e kai...poi se hai problemi posta qua.
  3. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le guide le ho lette ma non mi servono a nulla dato che li spiega come connettere la psp al pc ma tramite gli il 192.168.0.x cosa che a me non serve dato che avendo fastweb gli ho assegnato direttamente in modalità infrastruttura uno dei 3 ip liberi che ho.Il problema è riuscire a giocare online cosa che non riesco assolutamente a fare, ma serve per forza kai?Che si blocca all'avvio 'resolving deep profile' ah mi sono scordato di dirvi che non ho la penna e connetto la psp direttamente al router fastweb nello specifico quando provo a giocare con monster hunter freedom 2 online si connette in modalità automatica quindi credo che non prenda la linea reale (infrastruttura) ma una fittizzia tra psp.Ma serve per forza la pennetta per giocare online con la psp vero?Anche se ho router fastweb che si connette alla psp normalmente e navigo bene?
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Anche io, come te, sto cercando un modo per giocare on line. Ho la psp che si collega direttamente al router fastweb, ma credo che ci sia un modo per usare kai anche così. Ricorco che quando usavo il Kai con la vecchia Xbox riuscivo a giocare senza usare li pc che faccia da tramite.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2010