1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    :d
    Ultima modifica: 17 Settembre 2012
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

lellino per le foto fai cosi come spiegato dal saggio stevedue

per i video il concetto è lo stesso prendi url del video cliccandoci sopra o in alto a sinistra della pagina e lo incolli nei video come facevi per le foto...:ctpill:
    Ultima modifica: 17 Settembre 2012
  3. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    sto facendo delle prove :

[​IMG][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

:hahaha::hahaha::hahaha: spero che sia di vostro gradimento :asd::asd::asd:
    A christian76, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  4. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    grazie della spiegazione e tutto chiaro come inizio spero che vada bene..

:cheers::clap::uau:
  5. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    QUESTO E UN CAMIO CHE HO FOTOGRAFATO A MILANO ;);)

[​IMG][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    meglio questa...............[​IMG]
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  7. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Se togli la parte destra è favolosa :rotfl::rotfl::D
    A arnold73, david79, christian76 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    vorrei precisare è un amica ........nn mia moglie .......comunque una tipa deliziosa...ah ah ah
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    tu pa bionda si tropp onest ,chella è nata pe l'omm nsist
    A devilroby27 piace questo elemento.
  10. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Che macchina utilizzate stasera picciotti?
  11. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusate sono scappato dalla stanza senza salutare perche mi si è bloccata la play3 e non mi funzionava il microfono...

domani quando avrò la foto della stanza 1 faro il photoshop della classifica

notte
  12. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gara da dimenticare per me, purtroppo le poche prove che ho fatto in gruppo sui 3 giri mi facevan ritenere la lambo una buona macchina. Poi non ho piu avuto connessione per fare prove sugli 8 giri e quindi son rimasto fregato in gara, prima per l'errore e 10 secondi di penalità al primo giri, ma comunque non avrei avuto chance perchè alla fine del 4 giro avevo le gomme fruste, in quei giri bellissima bagare con stilus ma proprio non ne avevo, uscivo di curva sul suo paraurti e alla staccata seguente mi prendeva 50 metri, ho tirato per farne altri 3 poi per forza ho fatto pit al 7º. Nel secondo stint di gara ho fatto una bella bagare con thecrow e stilus poi al 12º giro circa ho iniziato a soffrire con le gomme, mi son girato e preso piu volte penalità e facendo in pratica gli ultimi 2 giri sui cerchioni ho chiuso 5º in stanza (sicuramente saro messo molto peggio in classifica generale ma Non ostante tutto non mi lamento perchè la linea a tenuto... Avanti così... Guardo con ottimismo la gara di Lemans (la sarthe) che oltre a piacermi molto, mi permette di usare una delle mie auto preferite (che non diró :) ). I dovuti complimenti a a devil e stilus per il 1º e 2º gradino. Ancora non so con certezza chi è terzo comunque complimenti anche a lui. Ci vediamo per la prossima gara ufficiale al...

Circuit de la sarthe 24 settembre 7 giri

Domani arnold pubblicherà la classifica generale di gara ma non la classifica di campionato perchè mi pare ci siano denunce e ci sarà da votare. Per quel che riguarda la mia stanza penso sia andato tutto liscio.

Ps, riguardando il replay ho visto che non era tanta colpa delle gomme, cioè non in generale, nel senso che per stare al passo con gli altri ero impiccato e da li il consumo esagerato e di seguito gli errori, il mio è stato proprio un errore di valutazione nello scegliere l'auto, poi gli errori han fatto il resto. E vabbè... Queste sono le gare...

Ultima modifica: 18 Settembre 2012
    A david79 e devilroby27 piace questo messaggio.
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    gara di cacca ieri sera, purtroppo ho provato poco e questi sono i risultati, di certo non avrei potuto dar battaglia con i primi, ma se avessi provato un po' di più e valutato meglio la scelta dell'auto avrei potuto fare sicuramente meglio! ho usato la lambo, parto dietro a steve e dopo un giro riesco a tenerlo dietro per 5 o 6 giri, poi le gomme han iniziato a cedere e da lì ho preso penalità e mezze uscite di pista perdendo quel poco distacco che avevo con la ford di steve, peccato... spero di fare un po' meglio alla sarthe!:roll:

x steve: mi fischiavano un po' le orecchie quando ti ero davanti e andavo di drift a quasi tutte le curve, a volte ti vedevo pure rallentare leggermente (secondo me non vedevi nulla mentre mi fumavano le gomme:D), scusami se ho scelto un auto sbagliata...:asd::rotfl::rotfl::rotfl: chissà quanti cristoni mi tiravi, anzi sarai stato pure contento al mio primo errore prendendo penalità...:p
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non tiravo nessun cristo, anzi è stata la parte più divertente di tutta la gara (a parte gli ultimi due giri in lotta con Steave per la 5 posizione)
    Ti ho visto in difficoltà nelle curve così rallentavo prima non perché non vedessi niente ma perché aspettavo un tuo piccolo errore per passarti in sicurezza :)

Come la prima gara di Monza (dove avevo finito 3) anche questa volta alla prima partenza (quando eravamo in 14 in stanza) faccio un ottimo 4 tempo e alla partenza mantengo la posizione, poi tutti si sono fermati e siamo ripartiti e dopo ho fatto pena, sia nelle qualifiche che in gara.
  15. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    la mia strategia per la prossima gara sara........ non fare le prove.Perchè avendo fatte le prove per motegi ed essendo andato benissimo,ho fatto una gara di cacca.ERGO,forse non facendo le prove vado me:grrr::grrr:glio.Mahhh:grrr::grrr::rotfl:
    A devilroby27, Steave1975 e fortunello 66 piace questo elemento.
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bravo steve, sempre corretto!:cool: a me è dispiaciuto molto il fatto di dividere in due stanze, in 14 ci sarebbe stata molta più bagare per tutti, quindi più divertimento! non vorrei dire, ma secondo me perdincibaccoli è quello con la connessione peggiore e quindi magari causa più incompatibilità con tutti...:roll:
    A Stevedue piace questo elemento.
  17. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A proposito di questo ci tenevo a dire una cosa, che ho capito dopo purtroppo, mi rivolgo in questo caso a stilus ma vale per tutti, se dopo aver fatto la vostra qualifica uscite in stanza a modificare i freni o altre cose perdete il tempo fatto e poi non potete far interrompere una gara già iniziata se partite ultimi, io ho ingenuamente pensato a un bug, ma le cose non sono andate così. Lo dico perchè nella prima gara alcuni eran partiti molto bene e probabilmente la gara avrebbe avuto come dice Davide sviluppi diversi. Mi scuso io per averla interrotta anche se chi deve scusarsi sarebbe un altro, che voglio sperare fosse in buona fede... In tutti i casi la prossima volta cercheró di stare piu attento di modo che non si verifichino certe cose.
    A Stevedue, devilroby27 e fortunello 66 piace questo elemento.
  18. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Forse ho scoperto il motivo della mia brutta gara,da fonti molto attendibili sembra che la mia auto sia stata sabotata ai box da un tipo strano, tipo incredibile HULK, dall'accento romanesco.Non ho capito ancora chi è,quindi se voi avete qualche sospetto ,esternatelo
    A arnold73, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  19. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Per me bellissima gara, senza sbavature, senza errori, insieme al grande lellino, fino all'undicesimo giro tutto liscio, poi lellino si e' attaccato agli scarichi per quattro giri da cardiopalma,(specialmente giro 12) non mi ha mollato un'attimo, fino alla fine e cosi' sono arrivato secondo nella stanza 2,la sls si e' dimostrata una buona macchina, guidando io col pad all'uscita di ogni curva potevo dare gas senza perdere aderenza, perdinci e' stato imprendibile per me anche se lo avevo a 3-4/7-8 secondi, bravi tutti e bravi anche ai primi della stanza 1.
    A devilroby27 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    buona gara per me che con un dubbio che avevo sulla ripartenza ....spiegato da steave....per il resto nn mi ero mai trovato bene con mclaren ma stavolta mi sono concentrato al massimo e nn ho fatto errori. partenza di gara difficile ero quarto ma pian piano al secondo giro ero primo ....ringrazio stilus per correttezza e stevedue mentre il maledetto con penalita varie ha perso posizioni. adesso comincero a soffrire ...eh eh senza car veloci.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.